annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamponato con il tmax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tamponato con il tmax

    Mercoledì sera quando sono uscito dal lavoro ho preso il mio tmax per rientrare verso casa, arrivato ad un semaforo dove era scattato il giallo mi sono fermato e appoggiavo i piedi a terra dopo qualche istante sono stato tamponato, ho sentito un gran colpo da dietro disarcionato volato sulla macchina e finito sotto la stessa e rimasto incastrato sotto essendo stato trascinato per alcuni metri, son riuscito a liberarmi quasi da solo poi immobilizzato sul posto da volontario croce verde io sto bene nessuna frattura e lussazione, ho escoriazioni ai gomiti alla schiena bruciatura lato destro del viso acqua bollente persa da auto un punto vicino a occhio destro e attualmente rimane un po' più chiuso dovuto a un taglio sulla palpebra, dolori a schiena e spalle dovute a urto probabilmente il tmax mi sa che è da buttare è volato a circa 70 metri da dove è avvenuto impatto l importante è rimettersi poi vedremo per il mezzo direi che è stato un compleanno col botto visto che li compio il giorno 4 volevo condividere questo avvenimento con voi che ritengo di far parte di una grande famiglia mi ritengo fortunato scusatemi se non ho risposto ai messaggi di auguri ma so che ne capirete il motivo ciao a tutti luca
    #19932 - lyuk - luca

    #2
    Miii buona guarigione

    COMMENTA


      #3
      Ciao auguri di buona guarigione
      #12944 - roberto 00 SE NON RISCHI QUALCOSA NON AVRAI MAI NIENTE

      COMMENTA


        #4
        Tutto considerato ti è andata bene, poteva andare molto peggio . Auguri e rimettiti presto in forma 👍
        #16361 - Marietto55 - Mario

        COMMENTA


          #5
          Cacchio!!! [emoji15] [emoji15]
          Auguri per tutto Luca, buona guarigione[emoji6]
          #13071 - Alex64
          Group Santa Marinella

          COMMENTA


            #6
            Come già sai, l'importante è che stai "bene"
            #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

            COMMENTA


              #7
              Auguri , buona guarigione .
              #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

              COMMENTA


                #8
                Tanti auguri di buona guarigione. Dai il Tmax si ricompra l'importante è rimettersi e da quello che hai scritto ti è andata molto bene. [emoji32][emoji35][emoji1303][emoji1303][emoji6]
                #16041 - attila200 - Angelo

                COMMENTA


                  #9
                  In bocca al lupo anche da parte mia per una pronta guarigione, troppa gente guida ancora col telefono in mano....

                  COMMENTA


                    #10
                    Mamma mia che botta che ti ha dato! Ti è andata molto bene visto i danni superficiali! Per il tmax con una botta del genere non credo che il telaio sia integro ma poco importa l'importante è che raccontarla!! Per le strade oltre a essere indovini per sapere se le macchine davanti ti hanno visto bisogna guardare anche negli specchietti boooo a questo punto penso che Hammer sia il mezzo giusto! Buona guarigione e buon compleanno [emoji512] [emoji512] [emoji512]
                    #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

                    COMMENTA


                      #11
                      L'importante è che la puoi raccontare. Buona guarigione!
                      - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

                      - Benvenuti e Bentornati -

                      COMMENTA


                        #12
                        Anni fa avevo l'Hornet e ad un semaforo scattato il verde ho tardato un nano secondo per innestare la prima...risultato il camion cisterna dietro di me mi ha travolto!!
                        Quando è sceso ha anche detto..:"pensavo fossi partito"[emoji20][emoji20]

                        COMMENTA


                          #13
                          E' andata bene !!!! E soprattutto, come già detto, troppi guidano distratti, o fatti, o con il telefono in mano.
                          Auguroni !!!

                          P.S. Anche se questo non è il topic giusto e forse nemmeno il momento .... Quando mi fermo ad un semaforo oppure ad uno stop io mi sforzo di stare sempre, se possibile e se mi ricordo in posizione di sicurezza ( almeno io la ritengo così ) cioè mi fermo a dx, magari appoggiandomi anche al marciapiede, sia in bici che in moto, lasciando libero lo spazio centrale della carreggiata davanti ad eventuali auto che si fermano dopo di me.
                          #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
                          Barça 06 Tunisia 07

                          COMMENTA


                            #14
                            Cavolo Luca che botta dai l'importante che la racconti e che alla fine sia anata bene... il Tmax si ripara, un grande abbraccio e buona guarigione ...
                            #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
                            Tutto apposto zi????

                            COMMENTA


                              #15
                              Azz Luca che botta! Leggo che a parte il TMax non hai subito grossi danni ...
                              Purtroppo in questi casi c'è poco da dire, è andata bene ...
                              #01252 - pigreco
                              ... ad majora ...

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X