annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccoci qui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eccoci qui

    Sono passati tre lunghi anni, da quel fottuto mercoledi
    Un furgone fa inversione a U in mezzo alla strada mentre sto passando, impatto tutto sul casco integrale.
    La forza si scarica sul collo - cervicale.
    I Calcoli dei medici dicevano che qualche KM/h di piu e si sarebbe rotto l'osso del collo...
    Non ci capisco molto ma credo visto i dolori che ancora ho che forse avevano ragione.
    Buio, e tanta confusione..... per un tempo che non definisco dopo l'impatto con quello specchietto cosi grande di cui sfocato ricordo la forma....
    Io da solo sul marciapiede..... solo da li ricordo....
    Da li pronto soccorso.....visite, risonanze, presenza di un edema e la noia giornaliera della cervicale e di quel fastidio simile a un chiodo sulla nuca...
    Ci si impara a convivere, mentre si cerca di capire cosa fare per capire chi era quello che ha fatto quella manovra...
    Naturale mi sono dovuto arrangiare e rimboccare maniche ma non ho saputo mai piu nulla è finito tutto cosi senza spiegazioni o responsabili.
    Questo era solo per raccontare che tre anni fa pensavo di non tornare su due ruote, e invece eccomi qui. Certo ho abbandonato la passione ciclistica il downhill e l'enduro.... ma tre settimane fa ho deciso di comprare il tmax che per undici anni ho rincorso tra mille altre vicessitudini o priorita....
    Sono contento di condividere questa passione con voi, non conosco nessuno di voi ma la passione c'e e avremo modo di incontrarci e scambiare chiacchere...
    Grazie a tutti per il tempo che avete dedicato a queste due righe

    #2
    Ciao Ezio, mi spiace per le tue vicissitudini, ma sono contento per te che hai superato la cosa... benvenuto tra noi e vedrai che non mancheranno messaggi dì solidarietà...
    #08792 - Run52 - TMAX 530 ABS ex Mid. Black ora White +Wrapp by Volley

    COMMENTA


      #3
      Ciao e benvenuto [emoji2]
      #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

      COMMENTA


        #4
        Ben arrivato tra noi...
        Alby 17312 - carburello 2002 White Shark....

        COMMENTA


          #5
          Benvenuto Ezio....
          sicuramente a qualche raduno prima o poi ci incontreremo [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112]
          #18968 - Tommy - Gianantonio ... :kolobok_ugeek: Che la strada vi sia amica

          COMMENTA


            #6
            Ottimo Ezio dai

            Benvenuto tra noi
            #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

            COMMENTA


              #7
              spiace per ciò che Ti è successo ma comunque... grande Ezio

              benvenuto tra Noi
              560 Tech MAX :Laie_69:

              COMMENTA


                #8
                Benvenuto Ezio.
                Se riesci, partecipa a qualche incontro/raduno e vedrai che avrai modo di conoscere un sacco di persone che condividono la tua stessa passione.
                Bellalì.
                #05285 - Massi34 - Massimo

                COMMENTA


                  #9
                  Benvenuto Ezio ,mi spiace per cio' che ti e' accaduto ma mi fa' piacere che tu ne sia uscito e che questo brutto incidente non ti ha tolto la passione e la possibilita' di metterti in sella ad un Tmax...
                  #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
                  ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

                  COMMENTA


                    #10
                    Forza Ezio... per fortuna ora è passato!! Sei riuscito a ritornare su un due ruote e lo hai fatto con il mezzo giusto... alla prima occasione ci prendiamo un caffè e vedrai quanta gente conoscerai per condividere questa passione 😉 tu preparati che ci divertiremo 😉 a presto...
                    #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
                    Tutto apposto zi????

                    COMMENTA


                      #11
                      Benvenuto EZIO e in bocca al lupo
                      #18967 - LORE63 - Lorenzo

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao Ezio e benvenuto tra noi...
                        #6612 - Dema74

                        COMMENTA


                          #13
                          Benvenuto!
                          #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white, now yellow flou!

                          COMMENTA


                            #14
                            Ciao Ezio, ben arrivato [emoji6]
                            Passato il peggio hai ricominciato alla grande[emoji106]
                            Ottima scelta!!!![emoji122]
                            #13071 - Alex64
                            Group Santa Marinella

                            COMMENTA


                              #15
                              Grazia a tutti di cuore per i messaggi...... @Mauro... quando vuoi per il caffe no problem

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X