annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordi brutti ma bellissimi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricordi brutti ma bellissimi!

    Buonasera a tutti, molti non mi conoscono ma altri si, loro malgrado
    Sto a casa con l'influenza quindi mi sono andato a cercare una discussione che mi ha visto protagonista con alti e bassi, nella quale ho riletto, per la milionesima volta negli ultimi quattordici anni e mezzo, 75 pagine di affetto nei miei confronti.
    Non nascondo che qualche lacrima mi è scesa perché sono incazzato per le conseguenze abbastanza gravi che mi ha lasciato ma allo stesso tempo felice di essere ancora qua e perché ho letto messaggi di auguri da gente che purtroppo non è più con noi.
    L'allora mia zavorrina Beatrice merita un plauso speciale perché stavamo insieme da appena un mese e mezzo e da zavorrina si è ritrovata una zavorra pesante da mandare giù ma ha tenuto duro più di me ed ora è la mamma di nostra figlia di 1 anno e mia moglie da 8
    Vi abbraccio tutti e vi lascio il link se volete andare a sbirciare un po' anche voi di questa bellezza!
    Ultima modifica darkmax; 15-02-23, 23:42.
    #04366 - darkmax - Rolando -
    Y si vas a echar la vista atras, piensa que es mejor arrepentirse de lo que hiciste que de lo que dejaste de hacer!

    #2
    Ciao Rolando, quando Goose mi dette la notizia non volevo crederci.
    Erano le prime volte che mi affacciavo nel club e tu, appena conosciuto sul forum, dovevi accompagnarmi da lui per fare qualche lavoretto al mio ex 2004.
    Ancora oggi non ti conosco di persona, proprio ieri ti ho nominato con un ragazzo di Ladispoli fresco possessore di tmax, ma ti giuro che quel caffè tanto promesso molto presto lo gusteremo insieme.
    Auguri per tutto ragazzo, in quelle 75 pagine c'è tutto.
    Ci sei tu, la bella persona che sei e tutti quelli che ti vogliono bene
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      Libera la casella dei messaggi privati che ti mando il mio numero e ce lo andiamo a prende sto caffè
      #04366 - darkmax - Rolando -
      Y si vas a echar la vista atras, piensa que es mejor arrepentirse de lo que hiciste que de lo que dejaste de hacer!

      COMMENTA


        #4
        e come non ricordarsi di tutto l'accaduto e di quello che sei riuscito a superare, ciao ;)
        #02049 - villmas
        nella vita non è vincente colui che sconfigge tutti, ma colui che sconfigge i propri problemi con la maturità e l'intelletto

        COMMENTA


          #5
          Ciao Rolandooooo
          1760 NIK63
          R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

          COMMENTA


            #6
            ...mi ricordo ancora quei giorni...e quei brividi nel leggere...ma ormai è acqua passata!
            Tu sei qua, una moglie fantastica, una bimba bellissima e tanti amici su cui contare sempre!

            Stammi bene Rolá
            #04055 - Lollo
            ...sono il più lento di tutto il TMaxClub!
            TMax 2004 by Moreno - Manufacturing by Lip

            COMMENTA


              #7
              #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
              Barça 06 Tunisia 07

              COMMENTA


                #8
                Ciao Rolando, è un piacere rivederti su queste pagine.
                Un abbraccio grande.
                #05285 - Massi34 - Massimo

                COMMENTA


                  #9
                  Ciao Rolà ... ero da poco nel Club e ricordo quel topic purtroppo

                  Bello rivederti e rileggerti ... un abbraccione
                  #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                  COMMENTA


                    #10
                    Rolando Rolando.. ..com'è possibile non ricordare tutto quello che ti è capitato.. ..anche per noi "distanti".. ..e che abbiamo cercato di esserti vicino in un momento così complicato della tua vita..
                    Andare a rileggere quel topi è un tuffo al cuore.. ..in acque "salate".. ..ne è passato di tempo..

                    Mi fa sempre un gran piacere rivederti, risentirti, e sapere che "bazzichi" ancora qui dentro al TmaxClub.. ..luogo dove hai ancora tanti amici, tante persone che si ricordano di te e che ti vogliono bene..

                    Un grande abbraccio Rolà..
                    #01594 - Samu
                    "Le distanze sono solo un limite mentale"

                    COMMENTA


                      #11
                      Ciao Rolà un abbraccione grande.
                      Ornai è ora di ritornare con la bimba sui lidi Romagnoli.
                      #02059 - BattijaDaniele
                      TechMax Power Grey '22
                      …valà che quando avrò il mio GaVRming…

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao Rola'
                        #03393 - nickhellas - MB2012

                        COMMENTA


                          #13
                          Ciao Rolando, c'è voluto un'influenza per farti uscire dal guscio... mannaggia a te
                          a parte l'influenza mi fa piacerissimo leggerti e rivedere il tuo brutto avatar
                          Se avrete l'occasione di tornare da queste parti sarete sempre i benvenuti
                          #04194 - Stamba/Giorgio - Customized '12

                          COMMENTA


                            #14
                            Ciao Rolà!
                            Che ricordi, quanti ricordi... dolorosi ricordi ma che bello leggerti e leggere quanto hai scritto!
                            Un abbraccio
                            #02553 - F&L Luca
                            Ciao Nello... alla tua!

                            COMMENTA


                              #15
                              Ciao Rolando,
                              che piacere rileggerti e soprattutto sapere che tutto sta' andando per il meglio!
                              #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white, now yellow flou!

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X