annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene sì...ora è toccato anche a me....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Brutta storia, mi dispiace.
    AI tizio che lo userà o che si comprerà i pz sfusi gli auguro 15 / 20gg di covid 19.. tanto quanto basta da avere il tempo x riflettere. Ecco questo gli auguro. Poi che se lo goda pure.. S T - - - Zo!!
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #17
      Massimo, urca che brutta notiziaaaa, un grande abbraccio
      #03986 - Fra Mac -
      Fra Mac is back

      COMMENTA


        #18
        Brutta notizia. [emoji123]

        COMMENTA


          #19
          Ma noooooooo....

          Massimo non ho parole.

          - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

          - Benvenuti e Bentornati -

          COMMENTA


            #20
            Grazie davvero ragazzi per il vostro supporto morale.
            Si resta davvero sconcertati quando succede a te e in questo maniera assolutamente incredibile. Ho passato alcuni minuti a chiedermi se davvero l'avessi parcheggiato proprio lì...la mente non voleva accettarlo, (poichè la mente "mente" sempre quando si trova nei guai!)!
            Nonostante manco un pò dal forum e dai raduni, non mi avete fatto mancare il vostro sostegno, che moralmente aiuta molto.
            A conferma che questo club è solido e sano!!
            Grazi cuore ragazzi....chissà quando sarà...ma sarà che ci rivedremo, per ora sono un pò in stanby...
            #04982 - Airone-Max ...qualunque strada prendi è sempre una tua scelta...

            COMMENTA


              #21
              accipicchia Massimo!
              spero di rivederti nuovamente magari con un nuovo oppure usato ma, sempre in Tmax

              a presto
              560 Tech MAX :Laie_69:

              COMMENTA

              Sto operando...
              X