annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Alberto (Iena1959)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non sono bravo a scrivere certe cose, sono genovese (come te) e, quindi, a tratti introverso e per questa ragione sino ad ora non sono riuscito bene ad esternare quello che ho provato e sto provando.
    Sei stato la prima persona di questo Club che ho conosciuto nel 2010 quando, timidamente, stavo iniziando a capire in cosa consistesse questo giochino chiamato Tmaxclub.
    Piú precisamente avevo messo in vendita sul mercatino un cupolino e ci siamo dato appuntamento per la consegna dal casello autostradale.
    All'ora stabilita sei arrivato puntuale a bordo del tuo 2008 bianco che, guidato da te, sembrava un cinquantino.
    In un paio di minuti mi hai raccontato di tutti i tuoi T Max precedenti e dei raduni che avevi fatto illustrandomi gli adesivi del club che avevi sul motorino.
    Poi sei partito con il cupolino nello zaino, alla volta di Genova.
    Da lí è stato un susseguersi di messaggi, telefonate....per poi fare molti raduni e km assieme...per me eri il gigante buono, l'eterno bambinone con un pizzico di ironia a tratti pungente che mi sorprendeva sempre.
    Oggi eravamo lí, dietro di te, a sgasare con i T Max e ti guardavo sapendo che, compiaciuto di essere il primo della colonna, dai tuoi specchietti cercavi di capire chi aveva il T Max piú nuovo ed accessoriato del tuo.
    A proposito: ora....io con chi farò a gara per immatricolare per primo il prossimo modello di T Max???
    Mi mancherai amico mio, mi mancheranno le tue interminabili telefonate, a volte fatte senza un motivo preciso ma dal chiaro intento di sentire una voce amica che potesse darti un po' di conforto, soprattutto nell'ultimo burrascoso periodo della tua vita.
    Controllaci da lassú, in sella al tuo T Max 2028 con la tua zavorrina Briciola.
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      Condoglianze alla famiglia R.I.P.
      #04453 - magoNì - Nino

      COMMENTA


        Originariamente inviato da doctor65 Visualizza il messaggio
        Ciao Albe, è stato un onore salutarti per l’ultima volta....

        Ricorda d’ora in avanti di guardarci sempre dall’alto...tanto so’ già’ che sarà così....

        Un abbraccio sincero [emoji3590]
        Foto Stupenda !!!!!
        #17803 - Markus63 - Marco
        TMAX è PASSIONE !!!

        COMMENTA


          Originariamente inviato da Ienone Visualizza il messaggio
          L'ultimo saluto ad Albertone

          Grazie Marciano !!!!!
          #17803 - Markus63 - Marco
          TMAX è PASSIONE !!!

          COMMENTA


            Ora Alberto brilla tra le nostre Stelle

            https://www.tmaxclub.it/content.php?1070-Alberto-Iena1959
            #05428 - Khromo - Diego

            COMMENTA


              #16812 - The Black is back - Fabio

              COMMENTA


                Ciao caro Alberto, adesso non avrai limiti a dargli il gas, ti ricorderò sempre con affetto la tua simpatia contagiosa e i bei momenti trascorsi insieme ai nostri nazionali. Adesso sei una stella lassù, ti porterò nel cuore insieme a tutte le altre nostre stelle. Ciao Alberto ti abbraccio. Claudio
                #3220 marea
                condividi la passione 2006-2024
                ​Honor usque ad finem​​​​​​​​

                COMMENTA


                  Leggo solo ora.......mi ricordo il nostro primo incontro....”piacere Nik63”, “ciao chiamami Iena”
                  Indimenticabile......riposa in pace
                  1760 NIK63
                  R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                  COMMENTA


                    Riposa in Pace ... Iena

                    COMMENTA


                      Condoglianze alla famiglia...ciao caro riposa in pace
                      #14321 - Marck
                      La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

                      COMMENTA


                        Non volevo scrivere niente poi..............rubo volentieri un pensiero di Marco (spero mi perdonerà)............".....onorato di averti trovato lungo la strada che si chiama vita, ti ho ti abbiamo perso .... ma peggio sarebbe stato non averti mai incontrato."..........
                        #03575 - adri -

                        COMMENTA


                          Ciao Albe, sinceri auguri di buon compleanno ovunque tu sia, so' che saresti rimasto contento per questo....






                          #08407 - doctor65 - Paolo....BLACK/CARBON LIMITED EDITION - Ital ia IRONMAX #06802 PER SEMPRE NEL MIO CUORE

                          COMMENTA


                            Ciao Albé
                            #08640 - FRANKO64 - Franco - ex - 2008 ex - 2010 -

                            Ciao Carlo.

                            COMMENTA


                              Ciao Albe …[emoji120]
                              #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                              COMMENTA


                                Ciao Alberto....
                                #08640 - FRANKO64 - Franco - ex - 2008 ex - 2010 -

                                Ciao Carlo.

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X