annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UN SALUTO AD UNA PERSONA SPECIALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    UN SALUTO AD UNA PERSONA SPECIALE

    Credo che ricorderò il 2018 come l'anno più triste della mia vita, un "annus terribilis" dal momento che sono scomparsi, a qualche mese di distanza l'uno dall'altro, prima mio suocero, poi mio padre ed infine, qualche giorno fa, mia zia di Pescantina, si proprio quella zia alla quale ero profondamente affezionato tanto da considerarla una seconda madre e della quale molti di voi avevano sentito parlare, se non altro perchè la sua casa era una tappa obbligata ogni volta che salivo al nord per qualche raduno;
    e proprio a causa dell'intenso dolore che sto provando in questi giorni, riflettevo che il vecchio detto "siamo tutti importanti, ma nessuno è indispensabile" è una sciocchezza: ci sono persone "speciali" che ti amano senza voler nulla in cambio; che ti educano semplicemennte con la loro testimonianza; che ti forgiano in quanto senza di loro non saresti quello che sei, persone sicuramente indispensabili che, quando scompaiono, ti lasciano un grande vuoto dentro quasi come un puzzle a cui il vento sta portando via le tessere principali in modo da rendere irriconoscibile il disegno che conteneva;
    ciao zia, mi manchera i moltissimo, ma è stato un piacere ed un onore condividere la mia vita con te.
    #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

    #2
    UN SALUTO AD UNA PERSONA SPECIALE

    ciao Ettore,
    come non condividere il tuo pensiero e la tua riflessione piena di dolore ma dettata dal cuore che suonano come delle sante parole!

    condoglianze sincere
    Ultima modifica aki65; 11-09-18, 12:03.
    560 Tech MAX :Laie_69:

    COMMENTA


      #3
      Ciao Ettore la mia piena vicinanza
      e quando passi la porta è aperta ciao
      #18967 - LORE63 - Lorenzo

      COMMENTA


        #4
        Ti sono vicino Ettore.
        1760 NIK63
        R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

        COMMENTA


          #5
          Belle parole e molto vere, per ciascuno. Vivendo mi sono reso conto che quando vengono a mancare persone che hanno avuto un peso importante nella tua vita, se ne va per sempre un pezzo di te, uno dei pezzi buoni, quelli che ti danno gioia ed entusiasmo. Da quel giorno, anche se ti restano ancora tanti affetti, tanti interessi, non riesci piú a vedere il mondo con gli stessi colori. Una bella tonalitá se ne é andata. Ogni volta ti avvicini di piú alla scala dei grigi.
          #20490 Aplu
          "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

          COMMENTA


            #6
            non riesci piú a vedere il mondo con gli stessi colori. Una bella tonalitá se ne é andata. Ogni volta ti avvicini di piú alla scala dei grigi.

            Stefano... non c'era modo migliore per spiegare quello che accade quando una persona vive veramente..

            X Ettore...capisco molto bene quello che stai provando...

            COMMENTA


              #7
              Condoglianze Ettore, un abbraccio sincero!!
              #13032-Grillo Icon blue 22
              .... che Minchia Guaddi....

              COMMENTA


                #8
                Caro Ettore ti sono vicino.
                #07299-Marciano
                Ubi non est pecunia omissa certa est

                COMMENTA


                  #9
                  Sentite condoglianze da Massimo e Mariolina, mi dispiace veramente, ho sempre percepito l'attaccamento alla zia ogni volta che ne parlavi quando prima o dopo i raduni in quelle zone andavi sempre a trovarla.
                  #14437 - ememè = Massimo & Mariolina
                  Tmax by Magistrati Racing

                  COMMENTA


                    #10
                    Ettore per quanto può contare io ed Anna ti siamo vicini.
                    #06778 - rugantino

                    T Max NO OGM

                    COMMENTA


                      #11
                      Condoglianze Ettore un abbraccio
                      #02482 - Angel - Rita

                      io c'ero

                      COMMENTA


                        #12
                        R.i.P
                        #03741 - giotmax - Giovanni a ROMA io c'ero n°157
                        3477559767.."2006/2016"

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X