annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannelli Led e lenticolari da 3 pollici bixenon Angel Eyes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pannelli Led e lenticolari da 3 pollici bixenon Angel Eyes

    Salve a tutti......come molti gia' sapranno, assemblo una miriade di cosette , per il nostro Tmax , sopperendo molte volte , a risultati insufficienti di mamma Yama .

    Sul mio sito http://www.zetamax63.it potrete vedere una gran parte dei lavori che mi diverto a fare sul nostro Tmax e non solo...

    Il mio contatto diretto e' zetamax63@gmail.com - il mio cell 3289463750

    Come da regolamento ,cerchero' di dare un valore ai miei oggetti principali nella lista seguente ;

    2001-07 http://www.zetamax63.it/Tmax%202001-07.htm
    La base di partenza x i pannelli dello stop e' di 60 euro ,
    poi pannelli sviluppati con piu' led del normale , o pannelli particolari assemblati su richiesta avranno una variazione minima.
    Pannellini Zetastyle ant. 50 euro cp
    Pannellini frecce post 35 euro cp
    Luce targa 15 euro
    Luce vano casco 15 euro
    Rele' elett. con spinotto Yamaha 20 euro
    Buzzer frecce 15 euro

    2008-11 http://www.zetamax63.it/Tmax%20%202008.htm
    La base di partenza x i pannelli dello stop e' di 60 euro .
    poi pannelli sviluppati con piu' led del normale , o pannelli particolari assemblati su richiesta avranno una variazione minima .
    Lampade frecce 30 euro cp
    Pannellini Zetastyle ant 50 euro cp
    Pannellini frecce post 40 euro cp
    Luce targa 15 euro
    Luce vano casco 15 euro
    Rele' elett. con spinotto Yamaha 20 euro
    Buzzer frecce 15 euro

    2012 http://www.zetamax63.it/Tmax%202012-%20530.htm
    Un discorso particolare per questo stop. L'originale non puo' essere usato , per due motivi; Ha il vetro zigrinato , e e' termosaldato percio' non apribile scollandolo . La base perfetta e' lo stop fume' BKR. Questo stop BKR costa 50 euro , il pannello da montare dentro costa 50 e il montaggio ,cosa per nulla semplice , viene 20 euro .
    Lampade frecce 30 euro cp
    Pannellini Frecce ant 40 euro cp
    Led di posizione frecce ant. 25 euro coppia
    Pannellini frecce post 40 euro cp
    Luce vano casco 15 euro
    Rele' elett. con spinotto Yamaha 20 euro
    Buzzer frecce 15 euro

    A breve news sulle frecce del 530

    Per altre cose , che continuamente sforno dalla mia mente malata , non mi e' possibile dare un prezzo .....se interessati , chiedete info di volta in volta .
    Grazie

    Lenticolari da 3 Pollici x 2001-07 ????????
    Sono una realta' !!!!
    http://www.zetamax63.it/

    KIT LENTICOLARI BIXENON da 3Pollici x 2001-07 x 2008 e x il 2012
    Sostituisco le classiche parabole , oppure le lenti originali piccole con questo kit lenticolare .Questo kit ha la caratteristica di concentrare l'illuminazione dove serve , e' bixenon , cioe' ogni lente e' anabbagliante e abbagliante , ed elimina tutti i problemi che possono avere le classiche parabole con lampade xenon di abbagliamenti ai veicoli che incrociate . Oltre ad avere l'anello Angel eyes , che dona alla moto un aspetto particolare.
    L'anello , per la sola questione di passare il piu' possibile inosservato alla FO , e' solamente bianco 6000k .
    I prezzi di questi Kit , sono ;


    Il costo del solo Kit Lenticolare da 3 pollici sia per il 2001 è di 130 euro , quello del 2008 e del 2012 è di 140 euro . Il kit è composto da i seguenti pezzi ; 2 lenticolari con Angel Eyes a led Cob colore bianco solare ( per il 2001-2001-07 da angel al Neon bianco ghiaccio ) , lampade xenon da 6000k e cablaggio originale bixenon


    Il mio rele' è addizionabile tranquillamente al cablaggio originale
    http://www.zetamax63.it/rele%20accen...0lampeggio.htm .......che serve per poter eliminare l'accensione automatica dei fani anabbaglianti , e vi permette di accenderli quando decidete voi , con un semplice lampeggio degli abbaglianti . Questo rele' , vi permettera' , oltre che poter girare il giorno con i soli anelli accesi , di poter salvaguardare la batteria dall'accensione delle centraline durante la fase critica della messa in moto .


    Le Ballast Slim Fast (accensione veloce) x lampade xenon che non sono fornite nel kit e vengono 60 euro coppia


    Il montaggio del kit lenticolare avviene attraverso un nuovo supporto tagliato al laser , che si interfaccia tra la nuova lente e gli ancoraggi originali , fissando la lente a metà lente evitando il fissaggio dal gambo, cosa che comporterebbe vibrazioni su strada. La cover delle lenti e' disponibile sia cromata che nero opaco (solo 2008-12 )
    Dopo la richiusura del faro , viene preparato il cablaggio e regolate le lenti come regolazione base , il tutto a sole 100 euro

    Riassumendo per evitare confusioni ;
    Confezione Kit lenticolare 3 Pollici .................140 euro (130 x 2001)
    2 Ballast Slim fast .......................................60 euro
    Mio rele' allacciato al cablaggio ......................20
    Tutta la lavorazione compresi nuovi supporti ...100 euro

    Questi sono validi per le varie versioni di Tmax

    Per chi abita vicino a bologna , offro la possibilita' di montaggio completo del kit che consiste nello smontaggio delle carene , smontaggio del faro dalla moto , lavorazione del faro , installazione dei cablaggio sulla moto , rimontaggio faro e carena anteriore , prova e regolazione del faro .
    Ultima modifica zetamax; 12-03-17, 00:07.
    #05692 - zetamax - Roberto 3289463750

    Chi va' piano ,va' sano e va' lontano , chi va' forte ......... arriva prima!!!!

    #2
    Ciao Roberto, sono interessato al kit lenticolare 3 pollici per Tmax 2006... Pm inviato

    COMMENTA


      #3
      Ciao io sarei interessato per il lenticolare azzurro x 2001 e per lo stop con i 2 apazon
      18299 - lucky70 - Arturo

      COMMENTA


        #4
        Ciao mi servirebbero i pannellini frecce anteriori (primo tipo)e posteriori con il relativo relè .
        Io ho un 2002.
        Grazie
        #06343 - Gianpj59 - Meliannociulati

        COMMENTA


          #5
          Ciao Lucky.....scusami ma ora mi sono accorto del tuo post.....sei ancora dell'idea?

          Ciao Giampiero. ..risposto in wattsup
          #05692 - zetamax - Roberto 3289463750

          Chi va' piano ,va' sano e va' lontano , chi va' forte ......... arriva prima!!!!

          COMMENTA


            #6
            ciao PM per te
            #10169 - Diablo -Enzo-
            O to il T MAX perchè il CBR ciuciava tropp..
            ù cambià la dona per il cuntrari...
            Diablo

            COMMENTA


              #7
              Ciao non sono più interessato o cambiato timmy preso un 2009 e ho messo bkr grazie lo stesso
              18299 - lucky70 - Arturo

              COMMENTA


                #8
                super feed per Roberto che mi ha preparato un bellissimo pannello "By Viky"
                #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                ciao Lorena

                COMMENTA


                  #9
                  buon di a tutti , signori venerdi sono andato a montare fari angel eyes bixenon 3 pollici ...... zeta max santo subito....... semplicemente stupendo lavoro , è giorno ......... grazie robby aspetto il pannello posteriore lo yamaha .... ps ragazzi è davvero spettacolo ciao a tutti
                  #16185 tetomax71:non può piovere x sempre

                  COMMENTA


                    #10
                    buon di a tutti , ieri x un raduno non ufficiale z 3 ho avuto l'onore di passare una gionnata con robbi , o zetamax , splendida persona, simpatica e di compagnia , nel rientro si è dimostrato palesemente x il gruppo nel tenere unito un gruppo n 1
                    #16185 tetomax71:non può piovere x sempre

                    COMMENTA


                      #11
                      spedisci anche solo il rele' x accensione con lampeggio?

                      COMMENTA


                        #12
                        Per Natale mi regalerò i nuovi fari....
                        Alby 17312 - carburello 2002 White Shark....

                        COMMENTA


                          #13
                          Scrivi alla mail in firma.....
                          #05692 - zetamax - Roberto 3289463750

                          Chi va' piano ,va' sano e va' lontano , chi va' forte ......... arriva prima!!!!

                          COMMENTA


                            #14
                            Ciao scusa la mia ignoranza...ma volendo montare i tuoi fari cosa bisogna fare? Modificare i miei o vendi tutto il faro completo da sostituire plug and play?

                            COMMENTA

                            Sto operando...
                            X