annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TROMBONCINO TMAX BECCUCCIO X SCARICO ORIGINALE T MAX 500 & 530 LEOVINCE DARK NUOVI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ennesimo acquisto fatto da Marco, tutto ok come sempre. Venditore consigliato!!
    👌
    #08407 - doctor65 - Paolo....BLACK/CARBON LIMITED EDITION - Ital ia IRONMAX #06802 PER SEMPRE NEL MIO CUORE

    COMMENTA


      #32
      Grazie Marco, correttore e puleggia 👍
      #08407 - doctor65 - Paolo....BLACK/CARBON LIMITED EDITION - Ital ia IRONMAX #06802 PER SEMPRE NEL MIO CUORE

      COMMENTA


        #33
        Ho perso il conto degli acquisti fatti da questo ragazzo, che reputo preciso puntuale e onesto[emoji6]
        Continuo a consigliarlo, se mi servirà lo contatterò di nuovo[emoji106]
        Grazie Marco[emoji122][emoji122]
        #13071 - Alex64
        Group Santa Marinella

        COMMENTA


          #34
          Ragazzi ricordo che gli scarichi Leovince sono nuovamente disponibili sia lvone 8588e sia le dark 14000 entrambi disponibili sia per tmax 500 e sia 530.
          Disponibili anche Leovince tmax 2017-2020
          Per info 393.3568430
          http://www.tmaxclub.it/showthread.php?19337-TROMBONCINO-BECCUCCIO-TMAX-MALOSSI-POLINI-TOP-LEOVINCE-DARK

          COMMENTA


            #35
            Grande come sempre

            COMMENTA


              #36
              Acquistato tromboncino taglio obliquo da Marco,persona disponibile e precisa.ottimo prodotto lo consiglio. DACO

              COMMENTA


                #37
                Complimenti a Marco ho comprato tromboncino in acciaio lucido veramente molto bello e monta alla perfezione...consigliato

                COMMENTA

                Sto operando...
                X