Il materiale verrà successivamente messo in asta tra i Soci Effettivi (con tessera) oppure verrà destinato alla "riffa" del primo Raduno Nazionale in calendario, con premi sempre riservati ai Soci Effettivi
Ci saranno 4 tipologie di quote:
Soci:
50€ versati come "quota volontaria"
80€ di materiale da mettere all'asta o destinare al R.N.
Non soci:
100€ versati come "quota sostegno club"
150€ di materiale da mettere all'asta o destinare al R.N.
Sponsor/Convenzionati:
100€ versati come "sponsorizzazione club"
160€ di materiale da mettere all'asta o destinare al R.N.
Aziende:
100€ versati come "quota sostegno club"
200€ di materiale da mettere all'asta o destinare al R.N.
N:B.: Quote e modalità di versamento, consegna merce e accesso, verranno rese note in forma privata.
Il materiale dovrà pervenire entro il 31 di marzo salvo diversamente concordato. pena la chiusura temporanea del topic fino a regolarizzazione avvenuta.
La durata degli annunci sarà dal 1° aprile al 31 marzo e la regolarizzazione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31 marzo dell'anno in cui si vuole aprire l'annuncio.
Gli annunci in questa sezione DEVONO essere aperti con testi foto prezzi ed eventuali link.
Non possono essere semplici link ad altri siti personali oppure no.
Grazie per l'aiuto che vorrete offrirci.
COMMENTA