annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(FC) Supporto Navigatore/Cellulare Tmax 2017-2019 TmaxClub by Olli77

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    (FC) Supporto Navigatore/Cellulare Tmax 2017-2019 TmaxClub by Olli77

    Supporto Navigatore/Cellulare
    Tmax 2017/2019 logato TmaxClub
    by OLLI77

    Dopo un periodo di prove e di aggiustamenti, siamo arrivati al prodotto definitivo che oltre ad avere un'estetica "logata TmaxClub" ha anche una funzionalità eccellente.

    Il supporto si installa senza particolari difficoltà ed anche chi ha poca manualità potrebbe riuscire a completare il lavoro avendo tutto il materiale a disposizione in poco tempo.

    Non si debbono fare fori invasivi se non quello per far passare l'alimentazione della corrente che va diretta alla batteria, in quanto vengono sfruttati i due fori già presenti sulla parte superiore del cruscotto del Tmax 17/19 ai quali vanno applicate due clikka CLIP RAPIDE clikka fornite assieme all'acquisto del supporto.

    Le immagini di seguito sono ad esempio di quello che è il supporto smontato ed installato sul mio Tmax'19.. ..considerate che sono alto 1,83.. ..e che in marcia sul Tmax vedo tutta la strumentazione, indicatori di frecce compresi, quindi assolutamente non va a coprire nulla..

    Al supporto in questo caso è installato il TomTom 550 Rider ma grazie alla piastra preforata ed adattabile, possono essere applicati diversi navigatori/cellulari dotati di adeguato porta cellulare.

    Ecco un pò di foto..
    Image

    Image Image Image
    Image Image Image
    Image Image Image
    Image Image Image
    Image Image Image

    Il supporto ha un costo di 35€ + spese di spedizione

    Per chi fosse interessato, contatti direttamente Manuel/Olli77 via messaggio/Whatsapp 338 960 6773 e fornirà lui stesso tutti i dati necessari..

    Grazie ancora a Manuel/Olli77 per la realizzazione..
    #01594 - Samu
    "Le distanze sono solo un limite mentale"

    #2
    Seguo con molta attenzione
    #14800 - Onio

    COMMENTA


      #3
      Ciao Samu sono Leo ci siamo visti in Francia come possiamo fare x la staffa mi interessa ti faccio un bonifico e me la porti al nazionale se per te non è un problema o fai la spedizione come preferisci grazie

      COMMENTA


        #4
        (FC) Supporto Navigatore/Cellulare Tmax 2017-2019 TmaxClub by Olli77

        Ciao Marco..



        I supporti sono in produzione.. ..manca solo la verniciatura.. ..tempo una settimana e sono pronti per l'invio.. ..poi sia a te che agli altri che me l'hanno chiesto, vi comunico i dati di Olli77 che li produce..
        #01594 - Samu
        "Le distanze sono solo un limite mentale"

        COMMENTA


          #5
          Appena sentito Olli77/Manuel..
          La prossima settimana sono disponibili i kit supporto navigatore.
          Contattate lui direttamente al numero di telefono nel primo messaggio di questo topic.
          #01594 - Samu
          "Le distanze sono solo un limite mentale"

          COMMENTA


            #6
            Per chi fosse interessato mi può scrivere su whatsapp al mio nr
            3389606773
            #04585 - OLLI77- Manuel 3389606773

            16/07/2016 <POOL PARTY>

            COMMENTA


              #7
              interessato, ho scritto ad olli
              # 14703 - lele#39 - Gabriele

              COMMENTA


                #8
                Ciao, ma è compatibile con il tmax 560 del 2021?
                #09620 - Giomax63

                COMMENTA


                  #9
                  In attesa dell’arrivo…grazie a Olli per la disponibilità [emoji6]
                  #14800 - Onio

                  COMMENTA

                  Sto operando...
                  X