annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOJACK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    LOJACK

    Carmine Mennella, responsabile LOJACK per il sud Italia, illustra questo nuovo sistema di antifurto a radiofrequenza.

    VIDEO
    Lo Staff CMS del TmaxClub ASD

    #2
    Io l'ho installato nel mio Tmax, di sicuro sembra un ottimo sistema di rintracciamento in caso che ti spostino lo scooter.
    Tmax 530 12/2014 Sonic G.
    If in doubt...flat out!! #18800

    COMMENTA


      #3
      Nessuno lo ha montato?
      Tmax 530 12/2014 Sonic G.
      If in doubt...flat out!! #18800

      COMMENTA


        #4
        Io ho installato il modello Premium (con 2 trasponder) valido per 3 anni. Sino ad ora, per fortuna, non ho avuto modo di testarlo. Mi piacerebbe "dimenticare" a casa il trasponder per vedere il reale funzionamento (dopo quanto tempo dallo spostamento del Timmy parte la chiamata per esempio).
        #18285 - Nico88 - Nicolò

        COMMENTA


          #5
          A me hanno chiamato 2 volte, ma stavo guidando io il TMax
          Rispondo e mi dicono che facendo un piccolo spostamento, di qualche minuto, il segnale del transponder non ha fatto in tempo a ritornare indietro e quindi dava anomalia.

          Si diciamo strano, ma preferisco che facciano una chiamata in più per controllare piuttosto che una chiamata in meno....
          Tmax 530 12/2014 Sonic G.
          If in doubt...flat out!! #18800

          COMMENTA


            #6
            Mi trovi completamente d'accordo, meglio una chiamata inutile giusto per controllo. Inizi a farmi venire dubbi sul funzionamento corretto del mio
            P.S.: consiglio personale: tieniti sempre a portata di mano una batteria di scorta per il trasponder (le mie sono durate non più di 6 mesi).
            #18285 - Nico88 - Nicolò

            COMMENTA


              #7
              Ma voi avete anche Assicurazione F/I e con chi, per ora non trovo chi me la fa scontata?????????
              Contattato il Broker dal sito Lojack, neanche risposto ...............

              COMMENTA


                #8
                Ho sbagliato a rispondere e non so dove ho scritto...!!!
                Comunque:

                Io sono andato negli uffici della LoJack a controllare, ho dato un secondo numero di cellulare di controllo, ho dato la targa del mezzo.

                Yamau61, io ho anche polizza F/I, antifurto Psyco, garage con contromisure dentro a cui lo lego la notte, catena Cementata da 16 mm anti rottura per legarlo a palo di ferro se sono fuori per strada.
                Più di così non so che dire.
                Tmax 530 12/2014 Sonic G.
                If in doubt...flat out!! #18800

                COMMENTA


                  #9
                  Anche io ho F/I ma non so dirti quanto, e se sia stato applicato, sconto avendo il LoJack... Pago 730€ annuali per un timmy del 2011 con Carige Assicurazioni.
                  Hai provato a dare un'occhiata qui?
                  Se però iniziamo a parlare di assicurazioni qui, andiamo off topic.
                  #18285 - Nico88 - Nicolò

                  COMMENTA


                    #10
                    Avvisiamo che al momento ogni vostra risposta non viene visualizzata subito perchè va in moderazione. Portate pazienza che appena possibile sistemeremo il "problema".

                    Nel frattempo andate avanti pure che man mano le vediamo verranno sbloccate.

                    Grazie.
                    #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                    COMMENTA


                      #11
                      Buonasera a tutti. Io ho montato il lojak nel 2013 e devo dire che non ho avuto grossi problemi (per fortuna non relativi al furto). Unico inconveniente e che dopo un po di giorni che non uso il mezzo quando esco senza il transponder non mi arriva il messaggio di spostamento non autorizzato del mezzo. Dicono che è normale e finora mi hanno sempre fornito tutta l'assistenza necessaria andando direttamente a Milano presso la loro sede. Giudizio comunque buono. Saluti Floriano
                      #05544 - Floriano

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X