annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lollo2204 - chiave trasmissione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lollo2204 - chiave trasmissione

    Ho acquistato da Nicola il kit di chiavi 3 in 1 per la trasmissione.
    Persona squisita e molto professionale. Chiavi di grande qualità e molto bene realizzate. Istruzioni per la manutenzione incluse. Pacco realizzato con cura, neanche dovesse contenere dei cristalli.
    Sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto e di avere conosciuto, seppure solo telefonicamente, un grande appassionato.
    #00243 - mau66 & Milva
    ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

    #2
    Io l'ho presa 3anni fà. È fatta benissimo,comodissima ed utillissima. Poi Nicola,persona stupenda e pronta a spiegazioni a domande fatte.
    #06592 - tello73 - Sebastian
    Tutti amici per un futuro migliore

    COMMENTA


      #3
      grande Nicola, io ho comprato le chiavi trasmissioni circa 3 anni fa perfette !!!!!
      #14886 - Simone23 il biondo
      Ciò che facciamo in vita riecheggia per l' eternità.

      COMMENTA


        #4
        Grande Nicola, sono decisamente contento di aver completato il kit chiave/compressore per la trasmissione
        Che dire... realizzazione professionale con corredo di istruzioni dettagliate, confezione impeccabile e spedizione veloce oltre ad un prezzo decisamente buono, super soddisfatto
        Una cosa che mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto è poi la serietà di Nicola che ha accompagnato la spedizione passo dopo passo con continui aggiornamenti fino al momento in cui mi è stata consegnata
        Meglio di così
        #16812 - The Black is back - Fabio

        COMMENTA

        Sto operando...
        X