annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RICHIESTA INFORMAZIONI VENDITORE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RICHIESTA INFORMAZIONI VENDITORE

    Lo posto quà pensando di fa rcosa utile.
    In seguito all'acquisto del nuovo tmax 530 mi sono dovuto ricomperare alcuni accessori (ormai li avevo promessi all'acquirente del mio).
    Ne ho ordinati alcuni presso un noto rivenditore (molto conosciuto anche quì) che vende appunto o via FB o dopo aver fatto il primo contatto via mail.
    C'è da dire che ho già acquistato dal rivenditore in oggetto con esiti positivi.
    Adesso invece dopo avere concordato l'ordine durante il quale mi rispondeva subito, ho pagato e quindi è sparito.

    Mi chiedo cosa fare,
    sinceramente è la prima volta che mi capita..

    e chiedo se posso fare il nome...
    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
    ciao Lorena

    #2
    RICHIESTA INFORMAZIONI VENDITORE

    Tutte le informazioni che potrai dare saranno sicuramente utili. Sincerati che non ci siano stati disguidi e che effettivamente sia come dici e se lo ritieni puoi anche fare i nomi.
    Il tmaxclub mette a disposizione uno spazio per il feedback ma NON è responsabile nè per le transazioni nè per i venditori/acquirenti.
    Si raccomanda sempre la massima cautela

    Per questo ti ho spostato in giusta sezione
    #01546 - alby 64 Amico della Flo
    Chi c'è c'è..chi non c'è ...non c'è!!!

    COMMENTA


      #3
      Si può chiudere o anche cancellare grazie
      #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
      ciao Lorena

      COMMENTA


        #4
        Come si è risolta?
        #01546 - alby 64 Amico della Flo
        Chi c'è c'è..chi non c'è ...non c'è!!!

        COMMENTA


          #5
          Positivamente solo dopo una velata minaccia di fare segnalazione all'autorità giudiziaria di zona
          #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
          ciao Lorena

          COMMENTA

          Sto operando...
          X