annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4Bikers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    4Bikers

    Ho acquistato da poco un carrello sposta moto per il mio Tmax Dx. Eccezionale!!! Fatto con ottimi materiali è comodissimo per spostare lo scooter in piccoli spazi. Arrivato in due giorni con imballo perfetto. I responsabili della 4Bikers, molto gentili e disponibili. Consigliatissimo !!!👍
    #16361 - Marietto55 - Mario

    #2
    OffTopic! (by Mod) Prezzo...?

    COMMENTA


      #3
      Edit by Mod: Testo rimosso
      #16361 - Marietto55 - Mario

      COMMENTA


        #4
        Edit by Mod: Testo rimosso
        #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
        ciao Lorena

        COMMENTA


          #5
          Edit by Mod: Testo rimosso
          #16361 - Marietto55 - Mario

          COMMENTA


            #6
            La convenzione è riservata ai soli soci, pertanto sarebbe opportuno non indicare prezzi riservati, onde evitare poi, spiacevoli polemiche con lo stesso rivenditore.

            Per chi può accedere alla sezione può leggere e informarsi qui --> https://www.tmaxclub.it/forumdisplay...enzioni-aperte

            Grazie.
            #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

            COMMENTA


              #7
              Chiedo scusa...non pensavo di creare danno...[emoji106]
              #16361 - Marietto55 - Mario

              COMMENTA


                #8
                Ciao Mario,

                riprendo questa discussione perchè sto cercando un attrezzo del genere da utilizzare nel box (sempre più pieno purtroppo . . . .): mi confermi che si riesce a manovrare anche in spazi ristretti? Si riesce a direzionare con facilità il mezzo?

                Grazie
                Daje, se riparte!!!!!!
                #16458 - Shelby GT500 - Germano

                COMMENTA


                  #9
                  4Bikers

                  Si assolutamente...io riesco a ruotare il Tmax su se stesso, lo spingo facilmente anche fino fuori dal box. Avendo un box piccolo per me è stata una manna.... prima dovevo fare un sacco di manovre per incastrarlo al suo posto, ora in due mosse è a posto.. Tieni presente che la ruota anteriore del Tmax tocca sempre per terra quindi bisogna agire anche spostando e direzionando anche il manubrio.. comunque facile .[emoji106][emoji106][emoji112][emoji112]
                  Ultima modifica Marietto55; 01-10-19, 13:00.
                  #16361 - Marietto55 - Mario

                  COMMENTA


                    #10
                    Ti ringrazio.
                    Daje, se riparte!!!!!!
                    #16458 - Shelby GT500 - Germano

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X