annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATHLON64

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Verso la metà di giugno ho contattato Marco per un problema che avevo con la marmitta Leovince evo, presa precedentemente da lui.
    Si è da subito reso disponibile per fare da tramite con Leovince e, riconosciuto il danno, ieri mi è finalmente arrivato lo scarico nuovo in sostituzione di quello difettato.
    C'è voluto un po' di tempo perché Leovince ha dei tempi di risposta mooooolto lunghi, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
    Un Feedback super positivo per Marco, persona seria ed affidabile.
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      acquistato tronboncino ottimo sound e grande venditore
      gino mancone

      COMMENTA


        Acquistato leovince dark nero nuovo, variatore mhr lavorato + contropuleggia lavorata (entrambi usati). Sono soddisfatto, i pezzi vanno molto bene. venditore serio veloce e affidabile, consigliato!

        COMMENTA


          Acquistare da ATHLON64 è stata una splendida esperienza.. lo consiglio a chiunque.

          COMMENTA


            Esperienza positiva, ottimi prezzi e velocità nella transazione, eppoi disponibile a consigliare il meglio, consigliatissimo

            COMMENTA


              Acquistato Leovince nero, ottimo prezzo, disponibile e spedizione ultraveloce!! Grande Marco!!

              COMMENTA


                Acquistato una leovince dark da Marco, spedizione veloce, prezzi ottimi, e disponibilità garantita.

                COMMENTA


                  Grande Marco, Leo Vince Dark al prezzo giusto arrivata alla velocità della luce, imballo super e grande disponibilità nell' elargire le dritte giuste per un corretto montaggio, straconsigliatissimo
                  #16812 - The Black is back - Fabio

                  COMMENTA


                    ATHLON64

                    Grazie Marco, merce perfetta e disponibilita' esemplare da bravo e serio venditore..







                    #08407 - doctor65 - Paolo....BLACK/CARBON LIMITED EDITION - Ital ia IRONMAX #06802 PER SEMPRE NEL MIO CUORE

                    COMMENTA


                      Ciao ho appena ordinato uno scarico leovinci da marco volevo chiedere al gruppo come lavora e se è tutto ok grazie

                      COMMENTA


                        Marco un numero uno assoluto, precisione e puntualità.
                        #18967 - LORE63 - Lorenzo

                        COMMENTA


                          Numero 1!

                          COMMENTA

                          Sto operando...
                          X