annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giacca tecnica "del Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si si, penso mi prenderanno le misure, se qualcuno potesse scrivere la tempistica di consegna sarebbe una bella cosa!! Grazie
    #13032-Grillo Icon blue 22
    .... che Minchia Guaddi....

    COMMENTA


      Originariamente inviato da Grillo Visualizza il messaggio
      si si, penso mi prenderanno le misure, se qualcuno potesse scrivere la tempistica di consegna sarebbe una bella cosa!! Grazie
      Sera... circa 20gg. [emoji113]
      #2304 - peppone

      COMMENTA


        Grazie Beppe.
        #13032-Grillo Icon blue 22
        .... che Minchia Guaddi....

        COMMENTA


          Angelo fammi sapere anche io interessato
          #18967 - LORE63 - Lorenzo

          COMMENTA


            Lore.. passerai in fiera a Verona spero..
            .. nel caso vai direttamente da Andrea per musure e dettagli della giacca.
            #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
            "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

            COMMENTA


              Sicuro Pol ci sono e passo grazieee
              #18967 - LORE63 - Lorenzo

              COMMENTA


                Ci vediamo li e andiamo assieme.
                #13032-Grillo Icon blue 22
                .... che Minchia Guaddi....

                COMMENTA


                  Attenderemo con ansia.........grande e poi è veramente bella

                  Originariamente inviato da Pol Visualizza il messaggio
                  Dopo tanto penare siamo riusciti a trovare un'azienda che potrà mettere in produzione un giubbino in pelle con interno staccabile con i nostri loghi e una personalizzazione "standard".. virgolettato perché ci potranno essere alcune variabili di colore degli inserti.

                  In settimana dovrebbero arrivarmi le bozze con le foto del capo in questione.

                  Il giubbino avrà misure standard ma adattabili.. (praticamente è su misura).

                  Con l'arrivo di bozze prezzi e info dettagliate vi comunicherò tutto quanto manca ora... pazientate qualche giorno.
                  Intanto riapro il post che deriva da QUESTO nel forum precedente.

                  Ovviamente trattandosi di un giubbino "serio" ed in pelle avrà un costo "importante".. che mi dovranno comunicare definitivamente.. ma per i nostri Soci sempre ridotto/scontato rispetto a quello di listino..

                  Ecco la bozza di studio per la giacca: BOZZA GIACCA
                  Ci saranno due colorazioni BASE e altre 4 varianti di colore per gli inserti.
                  NON SARANNO POSSIBILI ALTRE COMPOSIZIONI E/O COLORI.




                  Assieme al giubbino avremo anche la possibilità di avere tre tipi di guanti in pelle con i nostri loghi:
                  - uno modello "lungo" mezza stagione
                  - lo stesso modello ma estivo (traforato)
                  - uno corto e leggero ma sempre in pelle

                  .. anche di questi sono in attesa di prezzi e scheda.



                  Per ultimo ci sarà in jeans con protezioni in kevlar.. del tipo in uso adesso.. ma anche questo con la possibilità di nostra personalizzazione.

                  .. ovviamente, anche per questo.. arriverà la scheda..

                  COMMENTA


                    speriamo che l'attesa per i guanti non sia tanto lunga. Sono sicuro che saranno da urlo, indipendentemente dal modello.
                    darietto58

                    COMMENTA


                      molto trepidante l'attesa dei guanti con nostro logo, a parte naturalmente il giubbotto. Speriamo che i tempi di attesa non siano lunghi. Un caro saluto a tutti soci nel t max club.

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X