annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modellino in scala del Tmax.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Io invece voglio fare la collezione dei tmax non mi interessa in quale scale basta che siano tutti i tmax compreso il 2017 [emoji33] [emoji2]

    COMMENTA


      #32
      Il 2017 mi sa che ti conviene fartelo in scala 1:1!
      #14800 - Onio

      COMMENTA


        #33
        [emoji2] [emoji33] 13650 freschi freschi per adesso mi accontento del modellino [emoji23] [emoji23]

        COMMENTA


          #34
          Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggio
          proprio i modellini del topic
          Se riesci o riuscite a trovare uno che può produrre sti modellini perchè no io sinceramente non sò proprio dove cercare
          #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

          COMMENTA


            #35
            [emoji106] grazie ma me sa che è difficile trovare chi li sa produrre [emoji16]

            COMMENTA


              #36
              Buonasera a tutti. Sono un po' triste perché venerdì scorso un automobilista distratto mi ha tamponato e gettato a terra. Per fortuna niente di grave e pare, per ora, lievi danni solo al mio timmi. Nel contempo rifacendomi alla mia prima richiesta e dopo avere sentito in giro mi sono arreso. Ho anch'io usato internet e mi sono comprato il modellino quello giallo del 2001. Mi piacerebbe tantissimo se qualcuno potesse interessarsi per farne fare uno nuovo (modelli recenti) ma mi rendo conto che la cosa sia quasi impossibile perché non si sa il numero da farne e chi li potrebbe fare. Comunque tutto bene per me e spero di tornare presto sulle strade anche in vista della bella stagione. Ancora buona serata a tutti voi e a presto. Ciao
              #05544 - Floriano

              COMMENTA


                #37
                Ciao basta che tu stia bene poi i mezzi si aggiustano sempre!!! In bocca al lupo😃
                #16041 - attila200 - Angelo

                COMMENTA


                  #38
                  Per fortuna nulla di grave, dai! Ora sistema il motorino, che tra poco si riparte sul serio!!!
                  #14800 - Onio

                  COMMENTA


                    #39
                    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


                    Qui potete vedere il mio modellino, e sotto l'originale
                    #07299-Marciano
                    Ubi non est pecunia omissa certa est

                    COMMENTA


                      #40
                      Forte! Praticamente cambia solo la tinta del maniglione!
                      #14800 - Onio

                      COMMENTA


                        #41
                        Ciao Marciano buona domenica a te e a tutti voi. Domanda: il modellino lo hai trovato in giro o è stato assemblato da te? Comunque è proprio bello. Ancora buona domenica a tutti e grazie dell'aiuto morale che mi avete dato. Da quello che mi è accaduto ho dedotto un piccolo particolare che potrebbe cambiare le sorti: quando ci si ferma o quasi ad un semaforo, incrocio, rotatoria etc bisognerebbe prendere l'abitudine di guardare nello specchietto ....... chiassa potrebbe essere un'ottima idea. Ancora buona domenica a tutti
                        #05544 - Floriano

                        COMMENTA


                          #42
                          Ciao Floriano,meno male che tutto si è'risolto per il meglio...il tmax lo hai già fatto riparare?
                          Alby 17312 - carburello 2002 White Shark....

                          COMMENTA


                            #43
                            Ciao Alby come stai? No per riparare ci vorranno un po' di giorni. Deve uscire il perito della controparte. Buona domenica
                            #05544 - Floriano

                            COMMENTA


                              #44
                              Io tutto bene...buona domenica
                              Alby 17312 - carburello 2002 White Shark....

                              COMMENTA


                                #45
                                Buona domenica a tutti. Se siete d'accordo io proporrei a chi di dovere di chiudere questa discussione in quanto per ora ritengo che l'unico modo per avere un modellino del timmi è quello via internet. Speriamo che in futuro anche con l'arrivo del nuovo modello ci sia questo mercato. Grazie a tutti ed ancora buona domenica. Floriano
                                #05544 - Floriano

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X