annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Borsa Tunnel ..loggata TmaxClub!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Borsa Tunnel ..loggata TmaxClub!!

    Dopo tantissime richieste, e grazie alla disponibilità di “Bruno RN” (..per tutti Bruno di Rimini) è finalmente tornata disponibile la

    Borsa Tunnel TmaxClub

    Image

    La borsa è realizzata artigianalmente ed è compatibile per tutti i modelli di Tmax

    Eccovi un pò di foto della borsa..

    Image Image
    Image Image

    Se l’avete vista in giro a qualcuno.. ..in qualche Raduno Ufficiale o in qualche altra occasione, sappiate che gli accorgimenti che sono stati fatti in questa versione sono assolutamente migliorativi, ed il materiale utilizzato per la realizzazione è il medesimo di quelle attualmente in circolazione.. ..dopotutto visti i consensi e gli apprezzamenti ricevuti abbiamo pensato che dovesse essere realizzato nel medesimo layout.


    Nella “Borsa Tunnel TmaxClub” sono comprese le viti di fisaggio per gli agganci al boomerang (basterà sostituire anche temporaneamente le esistenti, procedura molto più facile da fare che da spiegare), elastici di tensione, tracolla e cappuccio antiacqua fissato nella schiena della stessa borsa con una pratica tasca a scomparsa.

    Image Image Image


    NOTA BENE!
    E’ stata già realizzato un primo quantitativo di 15 borse, confidando in un riscontro positivo da parte di chi durante tutto l’arco del 2015 ha chiesto informazioni a riguardo.. ..quindi sappiate che 15 borse sono subito pronte per essere spedite, mentre dalla 16° in poi ci sarà da attendere i “normali” tempi utili alla realizzazione.


    INFO UTILI ALL'ACQUISTO!

    La Borsa ha un costo di 130 Euro+ s.s.

    - “Bruno RN” (per tutti Bruno di Rimini) che è il realizzatore di questa versione della Borsa Tunnel Loggata TmaxClub, è disponibile per qualsiasi chiarimento in merito, ed è il riferimento per l’acquisto della borsa.

    Ecco i riferimenti per poter contattare Bruno:
    Cell. 333 2566553
    Mail: brunop63@icloud.com

    ___________________

    Tratto dal Regolamento di questa sezione:
    - In nessun caso lo Staff ed il Direttivo del TMaxClub potrà essere chiamato in causa per qualsiasi problema scaturito dai rapporti commerciali emergenti nè tantomeno da problematiche diverse che potranno crearsi nell'attività commerciale..

    ___________________
    Ultima modifica Samu; 12-04-16, 20:49.
    #01594 - Samu
    "Le distanze sono solo un limite mentale"

    #2
    1. ...
    2. ...
    3. ...
    Ultima modifica Samu; 12-04-16, 16:33.
    #03650 - Nio

    COMMENTA


      #3
      Buonasera Antonello. Volevo innanzitutto farti i complimenti per la borsa e poi volevo sapere, se possibile, se hai previsto un pagamento in due/tre soluzioni con tutte le garanzie che ritieni giuste in quanto per me ora è una spesa importante e non posso affrontare in un unica soluzione. Grazie per la risposta. Buon tutto. Floriano
      #05544 - Floriano

      COMMENTA


        #4
        Ciao Floriano, contattami in privato che una soluzione la troviamo.....grazie per i complimenti..
        #03650 - Nio

        COMMENTA


          #5
          Buonasera a tutti. Volevo complimentarmi pubblicamente con Antonello per la sua disponibilità, gentilezza e professionalità evidenziate nell'acquisto della borsa tunnel Tmaxclub. Ottimo manufatto bello, curato nei particolari e robusto. Un consiglio a tutti voi, acquistatela se potete perché è proprio un bel oggetto che diventa un tutt'uno con il tmax. Grazie ancora e spero un giorno di poter ringraziare personalmente Antonello perché se lo merita. Saluti
          #05544 - Floriano

          COMMENTA


            #6
            Visto che non ci sono (..anche se di certo in giro le avete viste dal vivo) ecco un po' di foto della borsa tunnel alloggiata sul mio Tmax.. ..per capirne l'ingombro..







            #01594 - Samu
            "Le distanze sono solo un limite mentale"

            COMMENTA


              #7
              Veramente molto bella e deve avere anche una bella capienza,inoltre trovo molto comode anche le tante tasche esterne,comunque niente a che vedere con la mia originale,purtroppo l' avevo gia' ordinata insieme al Tmax ancora prima di venire a conoscenza
              Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

              COMMENTA


                #8
                Grazie mille Floriano....ringrazio io te per la puntualità e gentilezza....speriamo di incontrarci presto
                #03650 - Nio

                COMMENTA


                  #9
                  Ciao Antonello, mi daresti delle istruzioni per procedere con l'acquisto e la tempistica per la consegna? grazie

                  COMMENTA


                    #10
                    Ciao Samu dimmi un po,ma è più grande di quella originale yamaha?

                    COMMENTA


                      #11
                      Se guardi le foto postate sopra.. ..vedi l'esatto ingombro della borsa installata sul Tmax..

                      Quella originale Yamaha per me è una borsa di servizio.. ..questa è una borsa sia di servizio che da viaggio!
                      #01594 - Samu
                      "Le distanze sono solo un limite mentale"

                      COMMENTA


                        #12
                        Nio
                        pm per te.

                        ciao
                        #12779 - ciccio# - Gianluca

                        COMMENTA


                          #13
                          Salve. Vorrei acquistare la borsa. Che si deve fare? Ho provato a cliccare sopra l'indirizzo mail, ma nulla. Potete aiutarmi? Grazie

                          COMMENTA


                            #14
                            Ciao,
                            usa quella mail per contattare “NIO” (..alias Antonello)..basta che fai il copia incolla e la invii dalla tua casella di posta oppure chiamalo direttamente per concordare il tutto
                            #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                            COMMENTA


                              #15
                              Ho mandato una mail, ma non risponde nessuno...

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X