Che ne dite di commentare un po' questa edizione, compreso anche quanto gli altri tirano fuori come novità?
Io,
comincio con questo interessante giocattolino .....
Italjet Dragster 559 Twin
58,33 CV a 8500 rpm
Cambio a 6 marce auto con frizione multidisco bagno olio
Promette eccellenti doti dinamiche, sembra comunque uno scooter scarenato, non finito di montare, zero capacità di carico, non ci sta neppure un foglio A4, e questo è un handicap grave. Da vedere poi il prezzo.
#00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
Barça 06 Tunisia 07
Ai progettisti va riconodciuto un grande coraggio e cura del dettagio.
Forse troppo "clone" della Panigale.
Ma la testata del bicilindrico direttamente sotto la sella anche no a meno che volevano l'effetto maroni al tegamino.
Ma no .... Anche il GP800 ha la testa superiore esattamente lì sotto, ed i miei maroni ... funzionano ancora.
Paradossalmente, nonostante sia più bassa, e più in avanti rispetto sellino, mi frigge i maroni la testa del Diavel 1260 .....
Per lo spazio ok, ma hanno dichiarato velleità da naked, quindi ci stà che, come in una moto (dato che ha anche un cambio, vero), spazio non ve ne sia. Ovvero, zainetto forever ....
Per gli accessori estetici, tra alette, doppio scarico, e grinta come look da vendere .... è come sempre personale il gusto. A me, piace ..un sacco.
La ciclistica sembra molto ben fatta. Ma va provata.
E quel motore con cambio, secondo me sarà un missile. Tosto per tutti, dato che non credo sia così pesante come mezzo
#13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo
Bell'attrezzo, tanta roba.
Sicuramente da catalogare più come categoria fun bike che come scooter, a mio parere.
Visto così promette un bel divertimento, ma sicuramente perde in versatilità d'uso; come al solito la scelta dipende sempre da quello che si cerca.
Certo che, vedendolo cosi, la curiosità è tanta....
Vista oggi dal vivo .... molti particolari sembrano acerbi e posticci, più per suscitare dibattito e curiosità che per funzionare; e poi, comunque sia, una sella posizionata così direttamente sopra al motore senza alcune protezione paracalore .... boh ...... ... aiutoooo Però, ai tempi d'oro, Italjet proponeva cinquantini che all'epoca sembravano assurdi e molto fuori dal coro, coraggiosamente innovativi ed anche oltre, ed oggi giustamente ricercatissimi e bellissimi.
In base al nuovo regolamento Europeo relativo alla protezione dei dati personali delle persone fisiche ed alla loro libera circolazione, ti invitiamo a leggere la nostra dichiarazione di Privacy
Cliccando su "ACCONSENTO" accetti tutte le norme contenute nella dichiarazione. Sei inoltre consapevole che durtante la navigazione utilizzeremo dei cookies. Questi files servono per memorizzare dati e preferenze. I server di questo forum possono essere ospitati al di fuori del tuo Paese di origine, proseguendo nella navigazione acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e all'elaborazione dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato migratoria.it. Come utente registrato hai la facoltà di cancellare, modificare o scaricare i dati personali contenuti nel server, tramite le Impostazioni sulla privacy.
COMMENTA