annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi qua!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eccomi qua!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Marcello aka "Sentenced" e sono in felice possessore di Tmax SX.
    Motociclisticamente parlando la mia è una storia molto breve.. nel 1994 ho comprato uno scooter Aprilia SR50 Replica (il primo a riceverlo in Trentino per via di una vicenda abbastanza assurda), poi dopo due anni ho conseguito la patente della macchina e...fine. Mai più salito su una moto fino all'anno scorso, quando ho deciso di fare la patente per la moto, conseguita al primo tentativo, però data la poca esperienza che avevo ho ritenuto sufficiente portarmi a casa un XMAX 250 che ho tenuto fino a maggio, per passare infine al Tmax.
    Che dire.. ****ta pazzesca! Spero di trovarmi bene in vostra compagnia.

    P.S. Domanda strana ma io ci provo comunque.. a giugno di quest'anno sono andato a trovare i miei genitori a Folgaria (TN) con il T-max nuovo fiammante. Mentre percorrevo la statale che affianca il paese ho sentito urlare e ho notato un gruppo di motocilisti in un'area di sosta, tutti intenti a salutarmi come dei matti. Sono riuscito a fare ciao con la mano solo all'ultimo perché non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi in una situazione simile e ho visto che era un gruppo di T-maxisti. Per caso qualcuno di loro bazzica su questo forum?

    #2
    Benvenuto! Se il periodo era quello a cavallo tra la fine di giugno e l'inizio di luglio...c'era l'evento montagna in quei luoghi....più precisamente sul lago di braies!
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      Ciao e benvenuto [emoji2][emoji122][emoji122]
      #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

      COMMENTA


        #4
        Benvenuto
        #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

        COMMENTA


          #5
          Ciao Marcello benvenuto tra noi
          #18183 - Bio - Marco

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da mandi Visualizza il messaggio
            Benvenuto! Se il periodo era quello a cavallo tra la fine di giugno e l'inizio di luglio...c'era l'evento montagna in quei luoghi....più precisamente sul lago di braies!
            Tutto può essere, ma da Folgaria al lago di Braies è un pò lontana. Sono sempre 200 e passa chilometri.
            Chissà, magari una volta o l'altra li ribeccherò!

            COMMENTA


              #7
              Benvenuto...e se percorri quelle valli ne vedrai altri che ti salutano
              #14321 - Marck
              La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

              COMMENTA


                #8
                Ciao benvenuto
                #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
                Tutto apposto zi????

                COMMENTA


                  #9
                  Benvenuto [emoji5]
                  #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

                  COMMENTA


                    #10
                    Ciao e benvenuto
                    Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X