annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti

    Buongiorno, Valerio da Roma!!

    Ho appena ritirato il mio nuovo Tmax TechMax ... Pensate che prima avevo una Hornet 600 (bellissima, nero opaco cerchi oro) e alla fine mi son innamorato di questi maxiscooter!! I miei amici centauri mi hanno insultato ovviamente, ma son felicissimo della scelta!! A 43 anni volevo qualcosa di piu comodo, tecnologico e che mi coprisse dal vento!!!

    #2
    Ciao Valerio benvenuto nella casa degli amanti di questo splendido mezzo
    La Z4, la tua zona di appartenenza, chiude la stagione domenica 29, che ne dici di conoscerci e se il tempo lo permetterà, di farci vedere la tua nuova creatura?
    Ti aspettiamo

    ​ Z4 - Pranzo chiusura stagione Domenica 29 ottobre 2023 ​ Siamo giunti alla fine di questa stagione e come al solito ci piace chiuderla tutti insieme! Per l'occasione abbiamo scelto come posto di ritrovo un bel ristorante, immerso nella campagna tra la via Braccianese e la via Aurelia :wink: Ci si trova alle ore 13
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      Benvenuto nel forum. Sei in ottima compagnia qui ci sono tanti ex motociclisti

      COMMENTA


        #4
        Originariamente inviato da Alex64 Visualizza il messaggio
        Ciao Valerio benvenuto nella casa degli amanti di questo splendido mezzo
        La Z4, la tua zona di appartenenza, chiude la stagione domenica 29, che ne dici di conoscerci e se il tempo lo permetterà, di farci vedere la tua nuova creatura?
        Ti aspettiamo

        https://www.tmaxclub.it/forum/forum/...ge2#post429858
        Grazie per l invito Alex, il 29 la vedo difficile (il weekend è dedicato alla donna, e so che queste cose non gli piacciono ahahahah)... Per i prossimi magari riesco ad organizzarmi sapendolo molto prima :-D

        COMMENTA


          #5
          Dopo 22 anni di produzione e successi c'è ben poco o nulla da aggiungere. Stiamo parlando di un mezzo con manovrabilità insuperabile sia da fermi sia nei misti stretti sia nei curvoni a manetta.

          Agli ottusi con i paraocchi lasciamo le loro convinzioni. A dare retta a loro accenderemmo ancora il fuoco con due bastoncini secchi 😅😅😅
          Un lamp sempre a tutti.. anche a quelli "io ce l'ho d.." .. ed a "quelli dell'elica" 👋👋

          Benvenuto


          Ultima modifica silverloren; 23-10-23, 13:24.
          #13665 - silverloren
          L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

          COMMENTA


            #6
            Ciao e benvenuto
            #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

            COMMENTA


              #7
              Benvenuto tra noi
              #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

              COMMENTA

              Sto operando...
              X