annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruggero: new entry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ruggero: new entry

    Ciao a tutti
    Sono finalmente riuscito a registrarmi per partecipare a questo forum e soprattutto felice di appartenere a questo mitico club.
    Mi chiamo Ruggero e domenica ho partecipato per la prima volta ad un raduno TMAX percorrendo la "strada dei 100 giorni" con partenza da Vittorio Veneto. Bellissimo percorso e fatto nuove amicizie.
    Guido un TMAX 560 total black (2021) e assieme a Giovanni (anche lui nuovo partecipante al raduno) ci siamo divertiti molto e conosciuto molti partecipanti.
    Volevo fare un ringraziamento particolare agli organizzatori che, nonostante fossimo "novelli", ci hanno fatto sentire come parte del team, come fossimo dei soci conosciuti da anni. E' stato piacevole ciò; ti ha fatto sentire come parte di una grande famiglia.

    Ragazzi, al prossimo giro

    #2
    Benvenuto in famiglia Ruggero, miglior battesimo non avresti potuto avere 👏👏👏
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      Ciao e Benvenuto 😃
      #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

      COMMENTA


        #4
        Benvenuto tra noi
        #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

        COMMENTA


          #5
          Ciao Ruggero!
          Ri-Benvenuto tra noi!
          Sono Luca, ci siamo conosciuti domenica scorsa al raduno, ero uno di quelli che vi aveva aiutato e dato indicazioni su come parcheggiare in piazza al vostro arrivo; poi avevamo continuato a fare quattro chiacchiere sul club, iscrizione al forum e iscrizione al club etc. sia alla partenza che all'arrivo (sono quello che ha fatto il breefing iniziale) Ricordi?
          Ho piacere che tu sia riuscito ad iscriverti al forum , per ogni evenienza siamo qui e fai iscrivere anche Giovanni!
          Ciao Luca
          #02553 - F&L Luca
          Ciao Nello... alla tua!

          COMMENTA


            #6
            Benvenuto nel gruppo 😀
            GIAMPY TM 2015

            COMMENTA


              #7
              Benvenuto 🤗
              #03741 - giotmax - Giovanni a ROMA io c'ero n°157
              3477559767.."2006/2016"

              COMMENTA

              Sto operando...
              X