annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eccomi!

    Ciao a tutti, sono Graziano, ex biker pistaiolo.
    L'ispirazione a diventare Tmaxer mi è venuta (grazie ad un caro amico) l'anno scorso dopo che mi sono preso una Hornet 600 da usare per fare qualche giretto con la fidanzata, ma vista la mia statura (190) non mi sentivo proprio a mio agio ed in più tutta quell'aria in faccia non mi andava proprio a genio, ho provato anche a mettere un plexi ma con scarsi risultati, inoltre non si sapeva mai dove mettere i caschi, la borsetta, le giacche, insomma due palle.
    Avevo uno scooter che usavo per andare al lavoro e per fare brevi tragitti, un x city 250, era davvero "comodo" col bauletto ma sembrava di andare via su un asse di legno con 2 ruote e ad ogni sconnessione credevo di perdere un pezzo di carena, così questo mio caro amico un giorno mi fa, secondo me il tuo mezzo ideale è una mezza via tra moto e scooter. Da lì mi si è aperto un nuovo mondo, ho iniziato a documentarmi su tutte le marche, i vari modelli, le motorizzazioni etc ma essendo un appassionato del brand Yamaha alla fine ho preferito restare fedele al marchio (a parte la brevissima parentesi Honda). Insomma, fatta la scelta sul modello e provati circa una decina di mezzi c'ho impiegato quasi un anno a trovare quello che piu soddisfaceva le mie esigenze, colore, km, prezzo e soprattutto l'originalità, ma alla fine ce l'ho fatta e ora sono un felice possessore di Tmax.

    #2
    Ciao e benvenuto
    #07905 - taluccioracing
    560 M-69 factory...

    COMMENTA


      #3
      Ciao Graziano, benvenuto e complimenti per la scelta [emoji3][emoji122]
      #13071 - Alex64
      Group Santa Marinella

      COMMENTA


        #4
        Complimenti Graziano, scelta ottimale !!!
        Non te ne pentirai, tutt’altro !!!
        #17803 - Markus63 - Marco
        TMAX è PASSIONE !!!

        COMMENTA


          #5
          ciao Graziano benvenuto ...!!
          #18425 Over - Claudio -

          COMMENTA


            #6
            Ciao e Benvenuto [emoji3]
            #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

            COMMENTA


              #7
              Benvenuto tra noi
              #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

              COMMENTA


                #8
                Ciao benvenuto e auguri. Doppi, per il mezzo e per le festività natalizie.

                COMMENTA


                  #9
                  Ciao e benvenuto !

                  COMMENTA

                  Sto operando...
                  X