annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un SALUTO a Tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un SALUTO a Tutti!!!

    Mi presento a questo Gruppo perché mi sembra la cosa più corretta da fare, sono nato a Pescara ma vivo a Montesilvano, motociclista da 40anni (mai stato senza moto in garage), non sono un "marchettaro", non c'è una marca o una moto per cui stravedo, mi piacciono tutte con i loro pregi e i loro difetti.
    Ho posseduto anche scooter in passato: Suzuki, Malaguti e Piaggio, Aprilia e Yamaha. Quello che mi ha lasciato il miglior ricordo in generale è stato il BURGMAN 400 K4. Oggi, e da poco tempo, un pò per caso e un pò per scelta sono in sella ad un TMax 500 del 2004 con 50.000Km all'attivo e cercando notizie e info sul mezzo (ci metto spesso le mani e mi piace farlo) mi sono imbattuto nel Forum del Club e ho trovato quello che cercavo, mi sono detto perché no?... e mi sono iscritto per conoscere anche questa realtà e condividere.
    Mi congedo ringraziandoVi per avermi accolto.
    SON of the ROAD

    #2
    E sei caduto in piedi.
    Il mezzo ha appena finito il rodaggio.
    Benvenuto tra noi.
    #19131 - Ulisse - Massimo

    Ignote sfide per il "Re delle Tempeste odiato dai nemici"

    COMMENTA


      #3
      Ciao SPEX, benvenuto! [emoji3]
      Il nostro forum è fornito di un infinità di informazioni, oltre la tecnica tieni d'occhio la sezione raduni più o meno ufficiali perché spesso gironzoliamo in terra d'Abruzzo [emoji41]
      Ultima modifica Alex64; 13-11-22, 08:36.
      #13071 - Alex64
      Group Santa Marinella

      COMMENTA


        #4
        Ciao e Benvenuto
        #18967 - LORE63 - Lorenzo

        COMMENTA


          #5
          Ciao Giampiero benvenuto tra noi [emoji123][emoji847] tieni d'occhio il forum che tra i raduni Ufficiali e i vari giretti della domenica sicuramente ci incontreremo in Abruzzo [emoji6] noi del Tmaxclub ci capitiamo spesso [emoji123][emoji847]
          #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
          Tutto apposto zi????

          COMMENTA


            #6
            Grazie Ragazzi, sarò felice di conoscervi e fare km in Vs compagnia...
            SON of the ROAD

            COMMENTA


              #7
              Benvenuto tra noi
              #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

              COMMENTA


                #8
                Benvenuto [emoji2][emoji112]
                #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                COMMENTA


                  #9
                  Ciao Giampiero! Benvenuto tra noi!
                  Come già ti hanno suggerito, tieni d'occhio il prossimo calendario raduni 2023 così potrai incontrare e conoscere di persona qualcuno di noi del club
                  Il forum è pieno di notizie tecniche a cui potrai fare riferimento per sistemare il tuo mezzo ; eventualmente, chiedi, io non ho le capacità e conoscenze tecniche, ma vedrai che qualcuno ti risponderà
                  Ciao Luca
                  #02553 - F&L Luca
                  Ciao Nello... alla tua!

                  COMMENTA


                    #10
                    Benvenuto Giampiero, in Abruzzo capitiamo spesso anche noi delle Marche !!!
                    #17803 - Markus63 - Marco
                    TMAX è PASSIONE !!!

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X