annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo (e misterioso) scooter Honda al Motodays

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Stefano, comunque l'invito al pranzo del 18 è sempre valido
    - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

    - Benvenuti e Bentornati -

    COMMENTA


      #32
      Yesssaaaaa... è sempre valido.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #33
        Vieni...vieni Stefano...che al tavolo ti hanno gia' preparato una sedia molto speciale... :



        #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
        ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

        COMMENTA


          #34
          bella, ma un pò anacronistica; oggi c'è di meglio..
          #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

          COMMENTA


            #35
            Scusate ma per chiarezza mi sento di dover rispondere ad alcune affermazioni
            Originariamente inviato da Niken Visualizza il messaggio
            [FONT=Helvetica]Probabilmente ho sottovalutato il fatto che questo é pur sempre un sito ufficiale della Yamaha e che comprensibilmente non deve avere una condotta lesiva dello stesso operato di Yamaha.
            Questo è il sito Ufficiale di TmaxClub A.S.D. che è un Club Ufficiale Yamaha Motor Italia, YMI non ha NESSUN diritto di definire la condotta di questo sito.
            Che poi noi si cerchi di essere corretti, ci proviamo con tutti, relativamente ad ogni argomento trattato, è un altro discorso.

            Originariamente inviato da Niken;281023[FONT=Helvetica
            Magari, per quanto siano fatte in buonafede, tutte le analisi di mercato o quelle delle potenziali novità in arrivo possono generare una sorta di “rumore di sottofondo” capace di indurre troppe aspettative, nuocendo magari ad acquisti già preventivati oppure alterando i punti di riferimento usati per mettersi in un’ottica di acquisto.
            Ecco.. questo è sicuramente un aspetto da considerare.. anche se devo dire che se "io" esterno un'idea.. scrivo le "mie" considerazioni ed altri interpretano a modo loro.. non è certo motivo di non continuare a scrivere.
            L'importante è non far apparire che si vuole "imporre" la propria idea/opinione perchè quello genera malumori per alcuni e "seguito" per altri.

            Originariamente inviato da Niken Visualizza il messaggio
            Devo quindi approfondire la problematica sottostante allo scrivere su un sito ufficiale. Dopotutto, ed é perfettamente condivisibile, solo Yamaha può con autorevolezza parlare di se stessa, delle proprie novità e strategie; nei modi e nei tempi che ritiene opportuni.
            Leggere sopra.
            Questo NON E' un sito Yamaha e noi siamo liberi di trattare, a modo, qualsiasi argomento.

            Originariamente inviato da Niken Visualizza il messaggio
            Ciò detto, mi scuso con Pol, gli amministratori e collaboratori tutti. Ma anche con tutti quegli iscritti e/o lettori che avessero trovato troppo spigolose le mie modalità di scrittura. Non era certamente mia intenzione indispettire nessuno.
            Niente di cui scusarsi.
            L'importante è che ci si renda conto che scrivere in un forum non è la stessa cosa che discutere "de-visu".
            Lo scritto.. "freddo"... non lascia percepire le sensazioni che la voce invece permette di percepire.. e a volte si friantende o si sconvolge il significato di quello che vorremmo esternare.
            Spesso una stessa parola, scritta o parlata, ha effetti opposti.. comportando ovviamente reazioni opposte.
            #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
            "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

            COMMENTA


              #36
              morale delle affermazioni di Pol (che condivido pienamente):Stefano partecipa ai raduni!
              #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

              COMMENTA

              Sto operando...
              X