annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo test comparativo tra TMAX - AK550 - X-ADV [FRANCIA]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Cioè ? Spiegati meglio ?

    COMMENTA


      #77
      Io c'è l'ho..il Tmax dal 2001 e per la prima volta in 17 anni mi è venuta voglia di cambiarlo...cmq l Ak mi deve prima convincere...😆

      COMMENTA


        #78
        Potrà anche andare bene ma non tot kg in più ?
        E poi 9500 ..non mi pare proprio un "regalato" e neppure un prezzo d'ingresso!
        Poi ancora ...x molto meno mi prendo un tmax 2012 o 15
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA


          #79
          Ed ancora ... ma qualcuno
          #13665 - silverloren
          L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

          COMMENTA


            #80
            Ne ha mai visto uno ?
            #13665 - silverloren
            L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

            COMMENTA


              #81
              Ps:
              scusate sequenza di post. Non ho più i permessi x correggere l'originale. [emoji22] [emoji24] [emoji22]
              #13665 - silverloren
              L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

              COMMENTA


                #82
                Te credo...manco è in vendita...

                COMMENTA


                  #83
                  in vendita da GIUGNO (a fine anno cominceremo a capire se ha avuto successo)
                  #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

                  COMMENTA


                    #84
                    Originariamente inviato da Pol Visualizza il messaggio
                    Cmq speriamo che in Yamaha facciano alla svelta con sta trasmissione "innovativa" ...
                    beh innanzitutto devo dire che questo topic mi era piaciuto tantissimo, lo trovo veramente lodevole e ancora attuale, complimenti a tutti.

                    Complimenti a Pol, ho molto apprezzato alcune postate, molto sincere, appassionate e aggiungerei, lungimiranti.

                    Questa della trasmissione "innovativa" poi é fantastica ... se non sono indiscreto, a distanza di tempo, é possibile svelare qualcosa in più ?

                    COMMENTA


                      #85
                      Da TMaxista della prima ora (2003 ancora perfetto, 90KKm) sto per andare a vedere l'AK550, ho voglia di cambiare e sono curioso.....dopo quasi 2 anni di uscita sul mercato ci sono aggiornamenti su gradimento, vendite, commerciabilità dell'usato ecc ecc del Kimco ?

                      COMMENTA


                        #86
                        Paolo lascia perdere...io l'ho avuto per due anni...da luglio 2017 (uno dei primi a prenderlo sono stato...) e l'ho dato via il mese scorso per la disperazione. Ha una marea di problemi, almeno ti parlo dei "2017" poi magari gli ultimi avranno sistemato parecchie cose...
                        Però paraoli saltati 2 volte, frizione andata a 15.000km e non passata in garanzia, ruggine sui tappi olio freni e sulla puleggia..
                        E rivenderlo è un problema!!! Hanno pochissimo mercato, io ho preso al volo una promo Yamaha che mi ha dato 1000€ in più rispetto al valore eurotax (che era di 5700€)...ma privatamente ho messo annuncio sui vari siti ma le offerte sono state ridicolo (sui 5000€) e 2-3 persone non di più.

                        Poi per carità, gran bel mezzo...ottima ciclistica...motore che tira parecchio..display sensazionale con il navigatore integrato...però affidabilità pessima!!!
                        #11224 - tylerdurden - valerio

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X