annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Honda X ADV (seconda parte)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Socio Sostenitore+ 2025
- 08-2008
- 643
- #04055
- 2006
- Bologna
- Bo
- Lorenzo
- Customized '04
- lollomax06@hotmail.it
- 01-2025
sentito oggi il conce Honda di Bologna...saranno disponibili per la prova per la fine del mese, massimo inizio aprile!#04055 - Lollo
...sono il più lento di tutto il TMaxClub!
TMax 2004 by Moreno - Manufacturing by Lip
- Vai Su
COMMENTA
-
se la scalinata la fa qualsiasi altro scooter si spezza in mille pezzi; vuole dire che per l'ennesima volta honda non ha barato
Fausto il peso dice molto ma non tutto; sai benissimo che le boxer bmw pesano almeno 240 - 260 kg, ma son libellule..
la tua ha il motore verticale la XADV ha il layout costruttivo della serie NC con il motore sdraiato in avanti; ed il motore sul peso ella moto incide per un buon 25 / 30 %#00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
ciao Lorena
- Vai Su
COMMENTA
-
lo so .... e lo sento ... inoltre sull'Africa, a serbatoio pieno, per me piccoletto, il peso alto si sente tutto; se il comportamento fosse sempre come a serbatoio quasi vuoto per me sarebbe perfetta !!!#00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
Barça 06 Tunisia 07
- Vai Su
COMMENTA
-
provato al motodays, vero per il peso a fermo ma poi va da solo scende bene e si porta da dio, provato con tutte le tipologie di cambio risponde alla grande. Cruscotto leggibile sempre, sella comoda (da provare passeggero) materiale al top e ben rifinito.
unico piccolo neo dovrebbero installare comando cupolino per regolazione altezza elettrico. come sul tmax.
cmq spettacolare.*02886
ciao walter
a volte ritornano
- Vai Su
COMMENTA
-
concordo, il peso si sente, ma solo da fermo; comunque, a prescindere dalle prove effettuate da tester che hanno qualità non comuni ai semplici motociclisti (il discorso vale per tutte le provee per qualunque categoria di moto) e quindi a prescindere dall'effettivo utilizzo in off che pochi utenti faranno e solo ed escluisvamente su facili sterrati..!, il mezzo effettivamente rappresenta qualcosa di nuovo nel settore dei maxi-scooter (se non altro perchè, come sempre, conta più "evocare" che "fare" - BMW docet) e come tale è destinato ad aprire un nuovo filone che verrà seguito da altre case#03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi
- Vai Su
COMMENTA
COMMENTA