annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

v strom 650

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    v strom 650

    Sera a tutti
    ho un tmax 07 con 139k km all'attivo, per ora va sempre bene, ho appena fatto dei lavoretti per rimetterlo in sesto ma mi sto' guardando in giro per poterlo rimpiazzare con un mezzo polivalente.
    Non comprero' un t max nuovo perche' ha raggiunto prezzi esagerati, forse mi orientero' sull'adv sempre se il prezzo mi piace, ho preso molto in considerazione il vstrom nuovo 650, che, se mantiene il prezzo vecchio o lievita poco piu', sara sugli 8k euro. Motore provato, coppia discreta, buona protezione, estetica nuova affascinante, che ne pensate?

    saluti
    #06055 - gillotmax2 - Daniele

    #2
    a me sembrano due mezzi molto distanti tra di loro: il tmax è uno scooter di estrazione sportiva; il V Strom è una midi-enduro con vocazione lunghi viaggi-anche in fuoristrada; non so che uso fai della moto, ma se giri prevalentemente in città e qualche volta ti diverti tra le curve il tmax, attualmente, è il mezzo più indicato; viceversa se fai lunghi viaggi anche in zone meno civilizzate il V strom è ottimo per semplicità e consumi; io al posto del tmax vedrei bene un MT 09 Tracer che costa sui 10.000 euro (o la sua sorellina MT07 = 8000 euro), è una moto leggera, potente il giusto (115 cavalli), comoda senza essere una touring vera e molto molto divertente tra le curve
    #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

    COMMENTA


      #3
      ciao, la moto la uso tutto l'anno prevalentemente in citta',il tmax e' un buon compromesso ma il modello nuovo costa troppo, il vstrom e' una moto facile che puo' far anche da mezzo quotidiano e da viaggio in 2, il modello nuovo e' figo e interessante e a detta del conce 8300 euro ma scontistica fino al 30% sugli accesori originali...mi attira molto...oh sia chiaro il tmax nn lo butto e' il mio amore...
      ciao
      #06055 - gillotmax2 - Daniele

      COMMENTA


        #4
        poi dimenticavo, l'mt 09 nonostante il triplo dei cavalli nel misto stretto va come se non meno del tmax...provato testato assicurato, e nn mi parlate di manico per favore :)
        #06055 - gillotmax2 - Daniele

        COMMENTA


          #5
          nel misto stretto i cavalli non servono, anzi sono controproducenti, ma non tutte le strade sono "misto stretto"...
          #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

          COMMENTA


            #6
            se ti posso dare un consiglio rimani sul segmento maxi scooter, molto comodo in ogni situazione poi dipende dall'uso che uno ne fa.
            tutti i miei amici che avevano la moto sono passati al maxi scooter sarà un caso o questi maxi scooter dalle cilindrate elevate stanno prevalendo sulle moto.

            COMMENTA


              #7
              si ma io cerco solo quelle:)
              #06055 - gillotmax2 - Daniele

              COMMENTA


                #8
                intendevo le curve nel misto stretto...il tmax purtroppo se ci fai turismo in 2 carico di bagaglio e' piuttosto limitato...
                boh, guardavo anche il 530 vecchio se ci erano sconti, manco per la cippa...sempre uguale...
                #06055 - gillotmax2 - Daniele

                COMMENTA

                Sto operando...
                X