annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XSR 900 ANNIVERSARIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    XSR 900 ANNIVERSARIO

    Ciao a tutti anzi chissà... magari arrivederci. Domani il mio conce di zona riapre dopo le festività e ad attendermi ci sarà una bella xsr 900 anniversario. Dopo quasi 5 anni di Tmax 530 e 25.000 km M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I torno alla mia prima passione, la Moto... e che moto!!!!! valutatomi 7500 euro il 530 non ho potuto rifiutare l'offerta della anniversario a 8.500..... bellissima e gia' da me modificata ancor più stile cafè racer.
    Che dire, sono stati 5 anni splendidi...MAI un problema, MAI una delusione ( a parte il costo della manutenzione ordinaria e straordinaria... ) non ho mai scritto tanto o intereagito qui sul forum ma sicuramente vi ho sempre letto e preso spunto dai vostri super Tmax... spero di trovare persone competenti e alla mano come ho trovato qui, anche nel forum della XSR.

    un saluto e...come detto prima, chissà... ARRIVEDERCI

    P.S. quello che è certo è che se dovessi incontrare uno di voi anche se io im moto e voi in scooter... vi saluterò come si fa tra "motociclisti"

    ciao.

    #2
    Ciao Daniele, buona avventura in sella alla tua nuova creatura [emoji106] poi come dici tu, chissà, magari un giorno ci si ritroverà tutti insieme[emoji6]
    Un applauso per il tuo PS, ti fa onore[emoji122]
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      una moto bellissima con uno stile tutto suo!! bella [emoji106] bella veramente daniele [emoji1] da appassionato e anche possessore di una moto...ti auguro tanti km con lei
      tante belle cose [emoji112]

      COMMENTA


        #4
        Sono andato pure io a guardarmi le foto,mi sembra molto bella e credo pure maneggevole da guidare
        Complimenti e buoni km....
        Alby 17312 - carburello 2002 White Shark....

        COMMENTA


          #5
          ...GRAZIE ragazzi!!!

          COMMENTA


            #6
            ...temevo un po la presentazione del nuovo Tmax... il pensiero " avrò fatto bene? non avrò fatto bene" come sarà il nuovo Tmax? ...be un po in questi giorni mi ha dato da pensare... ma ora dopo i primi km con l'XSR ( la leggerezza di una Pinarello...con sotto 115 Cv) e pensando ai 7500 € presi dando dentro il mio amato Tmax 530 prima della inevitabile svalutazione...mi fa molto felice.

            COMMENTA


              #7
              Ciao Daniele (ti do del tu...) non ci conosciamo ma stiamo vivendo una situazione simile...: ho 61 anni (all'anagrafe ma sono molto..molto giovane dentro e ..direi anche fuori): dal 2001, 1° TMAX giallo a maggio 2016; 530 white ABS ho avuto 5 TMAX; l'ho venduto a maggio perchè aspettavo il nuovo..MA il 25 luglio compero INMOTO e la copertina mi fa innamorare della BMW RNine Scrambler ( da ragazzo con la Ducati scrambler 450 di amici mi divertivo da matti...)!!! Il 30 settembre l'amore si è concretizzato e sono felicissimo: tra le gambe ho un giocattolo con cui danzare tra le curve dei nostri Appennini!! Il TMAX è il mezzo più VERSATILE che ci sia a due ruote, però volevo tanta coppia sotto il c...o!
              Divertiti con i tuoi 115 cv !!

              COMMENTA


                #8
                Ciao Cesare, che dirti....Tmax per sempre nel cuore ma... Coppia e cavalli a volontà danno una adrenalina da sorriso ebete dentro il casco!!!!! Ho preso la versione 60esimo anniversario, per me, allestimento da togliere il fiato! Son contento del tuo messaggio perché propio Grazie ad un tuo vecchio post mi cominciò a frullare per la testa questo cambio... mi ero interessato anch'io alla Rnine, veramente un'opera d'arte ma fuori dal mio budget... Complimenti per il tuo nuovo mezzo e buon divertimento!!! Ciao!!!!!

                COMMENTA


                  #9
                  Grazie Daniele, sono stato all'EICMA e il nuovo TMAX, come dicono i romani : "Nun se po vede'...".
                  Buona coppia e cavalli..a entrambi!!
                  Ciao

                  COMMENTA

                  Sto operando...
                  X