annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda ..... work in progress, quasi ci siamo, interessante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Honda ..... work in progress, quasi ci siamo, interessante



    qualcosa si muove, non in casa Yamaha purtroppo .......... e credo che questo nuovo modello Honda potrebbe essere MOLTO INTERESSANTE .... potrebbe fare le stesse cose del Tmax e molto altro di più ............
    #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
    Barça 06 Tunisia 07

    #2
    Futuristico

    COMMENTA


      #3
      Il condizionale è d'obbligo.
      #05701 - The Roggers - The Black II
      Eeegggià.....noi della vecchia serie...
      See
      later

      COMMENTA


        #4
        Sono curioso (in senso positivo) di vederlo. Chissà mai che sia finalmente qualcosa di veramente alternativo e innovativo
        #01252 - pigreco
        ... ad majora ...

        COMMENTA


          #5
          Intrigante
          #14332- Fidelio- AnGeLo

          COMMENTA


            #6
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


            Veramente bello!

            COMMENTA


              #7
              Tutte le Honda che ho avuto, alla fine mi hanno deluso. Dal Cbr 600 al Silver W. 600.

              Non saprei, non hanno anima, trasmettono un senso di commerciale con componenti belli ma economici.

              Quando chiedi qualcosa in più durante la guida, il veicolo non risponde.
              Magari è solo una mia impressione, ma anche come plastiche verniciatura incastri quando smonti le carena, Yamaha è superiore.
              Ultima modifica Robin530; 19-08-16, 15:44.

              COMMENTA


                #8
                Aspettiamo di vedere la versione finale e poi faremo i commenti, io sono molto curioso, ho voglia di cambiare, se Yamaha non presenterà nulla mi regolo di conseguenza
                #14083 - Merlino - Dino

                COMMENTA


                  #9
                  Originariamente inviato da Robin530 Visualizza il messaggio
                  Tutte le Honda che ho avuto, alla fine mi hanno deluso. Dal Cbr 600 al Silver W. 600.

                  Non saprei, non hanno anima, trasmettono un senso di commerciale con componenti belli ma economici.

                  Quando chiedi qualcosa in più durante la guida, il veicolo non risponde.
                  Magari è solo una mia impressione, ma anche come plastiche verniciatura incastri quando smonti le carena, Yamaha è superiore.
                  siamo tutti diversi e sicuramente le sensazioni soggettive non possono essere discusse, ma alcune tue affermazioni sono contraddette dalla realtà dei fatti; io, nella mia lunga carriera, ho avuto al 90% Honda (se si escludono gli ultimi 10 anni con 5 tmax..) e ti posso assicurare che per quanto riguarda, rifiniture, verniciatura e affidabilità motore le Honda sono sempre al primo posto (non per niente è la prima casa produttrice di motoveicoli al mondo!); tutti (e sottolineo Tutti) i meccanici che ho conosciuto hanno sempre espresso giudizi molto positivi sulle Honda, al contrario di altre marche; per quanto riguarda "l'anima" (espressione che non ho mai capito dal momento che ogni moto ha una sua particolare anima che può coincidere o meno con la nostra..) per una precisa intenzione del suo fondatore, Honda è improntata allo "user friendly" ovvero a farti sentire a tuo agio fin dai primi kilometri (cosa che non avviene con altre case dove c'è bisogni di molto tempo per entrare in sintonia); questo fa si che i modelli honda siano privi di caratteristiche "estreme" che mal si concilirebbero con quella filosofia; tanto per fare un esempio ho avuto 2 CBR con cui andavo a divertirmi tra le curve, ma ci facevo anche del turismo a lungo raggio; senza parlare del Transalp (che ho avuto purtroppo per poche mesi dal momento che me l'hanno rubato) un modello che ancora oggi, a distanza di decine di anni (1986 è l'anno della prima serie) dalla sua presentazione, non solo è ancora una delle moto più polivalenti del mercato, ma viene utilizzato da molti globetrotter che girano il mondo (anche e soprattutto in zone estreme) per la sua facilità e affidabilità; per rimanere nel campo dei maxi-scooter, ancora oggi, circolano nella mia città qualche esemplare di "CN 250 - chiamato semplicemente Spazio" che è stato il primo maxi-scooter della storia (e parliamo del lontanissimo 1986!); insomma Honda ha scritto e continua a scrivere la storia del motociclismo (basta pensare a quel capolavoro di ingegneria miniaturizzata che è il DCT)
                  #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

                  COMMENTA


                    #10
                    Honda ..... work in progress, quasi ci siamo, interessante

                    secondo teaser!!
                    Honda City Adventure: il secondo video-teaser sul mezzo dalla spiccata vocazione offroad che vedremo, probabilmente, ad Eicma 2016
                    Ultima modifica Pol; 30-08-16, 14:00.
                    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                    ciao Lorena

                    COMMENTA


                      #11
                      Si capisce (forse) qualcosa di più ... e sembra un buon inizio [emoji848]
                      #01252 - pigreco
                      ... ad majora ...

                      COMMENTA


                        #12
                        Scusatemi, ma questo topic è diventato l'esatto doppione di quello dedicato alla Honda City Adventure, quindi vi invito a proseguire la discussione sul topic specifico, in modo da evitare la dispersione delle informazioni e le doppie postate.
                        Il topic in questione lo trovate QUI
                        Grazie per la collaborazione, qui chiudo.
                        #05285 - Massi34 - Massimo

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X