annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Open day Yamaha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Open day Yamaha

    Ciao gente cosa avete provato nel week-end dei concessionari Yamaha?
    Io, purtroppo, non sono andato ad alcun raduno ma ho avuto il tempo (sabato mattina dalle 10-12) di fare un giro all'ERREZETAMOTOR di Savignano Sul Panaro (MO) ...meta del raduno 2013...

    Beh mo sscherzi!

    bhe, ho provato la XRS 900 e il nuovo tmax 2016...e qui i commenti

    XRS900 UNA BOMBA: si alza anche con il controllo di trazione (se ci tiri...), molto veloce nei cambi di direzione, pieghe? anche SI, ed è uno spettacolo...poi togli tutto (metti in OFF) modalità A e via che si spinge ...
    con la 5 inserita puoi smettere di cambiare che sembra un tmax (più veloce) ma okkio quando scali le marce in sequenza che ti scoda da matti
    una bella "Scrambler" senza i costi di una ducati

    Poi ho provato il nuovo TMAX2016, E QUI LE SORPRESE:


    BELLE


    FANTASTICHE


    ALMENO X ME che non l'avevo ancora provato perché tutti dicevano - ed io mi ero convinto - che non fosse cambiato nulla dal predecessore 2012/2014!

    invece è CAMBIATO MOLTO

    L'AVANTREO, ad esempio....più stabile in ingresso in curva, più rigido in rettilineo, più morbido sul pavé o sulle nostre strade dissestate
    Specchietti più alti per vederci meglio (come diceva la nonna di Cappuccetto Rosso) ma anche per passare tranquilli di fianco alle auto senza pensare di toccare i loro specchi
    motore più morbido e preciso nel TIRO che sale sale sale sale e sale. direi ELASTICO
    LUCI A LED: rivedono di più oltre a vederci meglio tu stesso
    PINZE RADIALI: frena di più e meglio e prima

    come dice qualcuno....ci vorrebbero solo due cavalli in più...

    SONO PRONTO PER...

    VABBE' CHE TE LO DICO A FA'!!!!!
    Ultima modifica Marck; 04-04-16, 19:53.
    #14321 - Marck
    La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

    #2
    Ciao Marck, ieri ho provato la tracer e l'xsr 900.
    Quest'ultima, in particolare, mi ha colpito molto....positivamente!
    Un gran motore e un'ottima maneggevolezza...
    Quel motore tre cilindri é tanta roba: potente ed elastico allo stesso tempo!
    ...ma ritornato in sella al T Max...non c'è niente da fare... non avrá le prestazioni delle moto "serie" ma il T Max é unico...non paragonabile a nessun altro mezzo...
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      Vero collega
      #14321 - Marck
      La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

      COMMENTA


        #4
        D'accordo ragazzi........

        COMMENTA

        Sto operando...
        X