annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New MWT-9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    New MWT-9

    Qui si vede praticamente tutto, si chiama MWT-9 ed è una moto a 3 ruote


    第44回東京モーターショー 参考出展車(試作車)リーニング・マルチ・ホイール MWT-9誰も見たことのない姿カタチは、誰も体験したことのない走りの証です。フロント2輪のMWT-9は、スポーツ走行におけるコーナリングを再定義する「Cornering Master」。次々と変化する路面、タイトコーナーが続くワインディ...

    Ultima modifica Pol; 29-10-15, 09:15.
    #6612 - Dema74

    #2
    Cambio manuale o automatico ?

    Ciao Marcos.
    #10141 - Marcos "El Gaucho" - Un lampeggio a tutti !!!

    COMMENTA


      #3
      Dal video si vede la leva della frizione e il relativo registro, identici a quelli del mt09. Quindi manuale..
      #11643 - mandi

      COMMENTA


        #4
        Da questi prototipi che non sono proprio dei tricicli (almeno Yamaha è un quadriciclo ma avendo le ruote dietro molto vicine assomiglia molto ad un tre ruote) ... mi sa proprio che Honda e Yamaha ci credono :

        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


        Ciao Marcos.
        Ultima modifica Marcos11; 28-10-15, 17:26.
        #10141 - Marcos "El Gaucho" - Un lampeggio a tutti !!!

        COMMENTA


          #5
          Certo che dei mezzi così avranno prestazioni da moto, molto riduttivo chiamarli tricicli !! A mio avviso, sia per Honda che Yam ..... la parte anteriore è inguardabile, disarmonica, sembra appiccicata lì ... vabbè che dicono siano prototipi ... però .... boh.
          #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
          Barça 06 Tunisia 07

          COMMENTA


            #6
            lo vedremo in Eicma che impressione farà, ma se per l'ennesima volta presentano
            un "3-qualcosa" mi sa che ci credono davvero ...
            #01252 - pigreco
            ... ad majora ...

            COMMENTA


              #7
              Ma lo avete guardato bene????
              Sembra uno dei trasformer.......che cag@ta!!!!
              Io mi domando ma cosa cavolo gli passa per la testa a quegli ingegneri.....incredibile.....sono esterrefatto, ma ancora più stupito che se ne parli.....per me non sarebbe stato neanche da aprire un topic.
              Ultima modifica NIK63; 29-10-15, 20:27.
              1760 NIK63
              R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

              COMMENTA


                #8
                Nik.. basta non entrare a leggere..

                Cmq.. certe cose le si dicevano anche quando uscì il tmax nel 2000/01.. e poi lo sappiamo tutti bene come è andata a.. continuare...

                .. vedremo tra 15 anni se questi tipi di mezzi avranno vinto lo scetticismo di molti oppure saranno abbandonati come idea.
                #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                COMMENTA


                  #9
                  Magari piace anche a te.....
                  1760 NIK63
                  R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                  COMMENTA


                    #10
                    lo vedremo dal vivo tra 20 giorni.................anche se non sono interessato...........

                    COMMENTA


                      #11
                      A me non dispiace anche se sono sempre propenso per il tradizionale, però mi faccio una domanda: perché fare un 3 ruote simile all'Mt 09, portando via se così si può dire dei possibili acquirenti agli attuali MT 07 e all'MT 09? ( OT, Battuta, andrebbe bene in questo momento a Valentino con davanti montata una bella mitragliatrice per farsi spazio visto che deve partire ultimo a Valencia!)
                      #13032-Grillo Icon blue 22
                      .... che Minchia Guaddi....

                      COMMENTA


                        #12
                        A me.........PIACE!!!!!!!!
                        #01937 - lip - Loris
                        Loris&Elena tsempreinsieme

                        COMMENTA


                          #13
                          Originariamente inviato da NIK63 Visualizza il messaggio
                          Magari piace anche a te.....
                          A me non dispiacciono mai le idee/proposte nuove.. vuole dire che chi le ha/propone non resta seduto sugli allori.. o perlomeno cerca di avere sempre qualcosa di nuovo in testa..
                          .. non è che si deve parlare solo delle cose che piacciono.. come stai facendo tu.. non ti piace ma ne parli..

                          Per QUESTO 3ruote devo dire che non mi dispiace a che mi incuriosisce molto.. tanto da andare a provarlo appena sarà possibile..
                          .. poi magari mi farà ca...re come tante altri mezzi che ho provato.. però mai dire mai..
                          #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                          "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                          COMMENTA


                            #14
                            A me piace! È il futuro!
                            #07285 - Ginho10 - Tmax YAMAHACORSE Turbo Step3
                            MAGISTRATI RACING

                            COMMENTA


                              #15
                              È da vedere .... Anche a me non dispiace
                              #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X