annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Tmax 2016 Euro 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo Tmax 2016 Euro 4

    Buongiorno a tutti, secondo voi con l'adeguamento alla normativa EURO 4 dei motori Yamaha farà qualche modifica al nostro TMAX?

    #2
    Speriamo di no sennò mi tocca dare fuoco al mio

    COMMENTA


      #3
      penso che il 2016 sia abbastanza diverso.....
      2004--->2008--->2012--->2016....
      #04055 - Lollo
      ...sono il più lento di tutto il TMaxClub!
      TMax 2004 by Moreno - Manufacturing by Lip

      COMMENTA


        #4
        .. se consideriamo la sequenza degli anni con i quali è stata prodotta una modifica motoristica ( 2001 per il carburello) .. penso che Lorenzo abbia ragione .. anche se io spero nel 2016 una bella modificonaaa .. e voci di corridoio mooolto attendibili me l'hanno confermato .. anche se sottovoce
        #15110 - Luca
        .. 30 passi in 24 ore 2015 ..

        COMMENTA


          #5
          Quando dite 2016 intendete presentato eicma 2015?

          COMMENTA


            #6
            ci risiamo anche quest'anno fiumi di parole...... liukit dicci dai che ti hanno detto???? quest'anno è il tuo turno, l'anno scorso era massi ora tocca a te ..... dai su.... avanti....

            COMMENTA


              #7
              Tranquillo El pedro .. Se qualcuno vorrà dirle le dirà senza che lo chiedi [emoji12][emoji12][emoji12]
              #15110 - Luca
              .. 30 passi in 24 ore 2015 ..

              COMMENTA


                #8
                ...non volevo creare un incidente diplomatico ;)))
                Solo che quest'anno non ho i soldini per il TMAX causa imprevisto e l'anno prossimo mi piacerebbe spenderli per qualcosa di "più nuovo" :)
                In effetti un amico che ha appena comprato la MT-09 dice che il concessionario gli ha parlato di novità per il prossimo modello...

                COMMENTA


                  #9
                  Originariamente inviato da el pedro Visualizza il messaggio
                  ci risiamo anche quest'anno fiumi di parole...... liukit dicci dai che ti hanno detto???? quest'anno è il tuo turno, l'anno scorso era massi ora tocca a te ..... dai su.... avanti....
                  Scusa... cosa vuoi dire era Massi? Fiumi di parole una beata cippa, perchè quello che avevo scritto IO sul modello 2015 si è poi dimostrato in pratica TUTTO VERO, perchè io lo avevo visto durante il casting di presentazione a Milano, e lo avevo anche fotografato!!!!
                  Invece di scrivere in quel modo a dir poco ambiguo, vai a rivederti le postate di allora, sono ancora lì.
                  Ultima modifica Massi34; 29-07-15, 07:04.
                  #05285 - Massi34 - Massimo

                  COMMENTA


                    #10
                    Inoltre una nota rivista aveva rubato anche le foto,questo per fare loro lo scoop
                    Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

                    COMMENTA


                      #11
                      ..... magari un bel motore, evoluzione dell'attuale, piccolo compatto e leggero ....e dotato di sovralimentazione

                      #14621 - UFO

                      COMMENTA


                        #12
                        Io penso che il prox. Tmax di sicuro sara' almeno un 600cc. con velocita' max. 180kmh effettivi potrebbero anche bastare ma il punto forza sara' la ripresa e nei medio alti,magari modificheranno anche l' estetica delle coperture del manubrio,(se nn addirittura con quello naked ) con una impostazione di guida leggermente diversa e nuova strumentazione,cupolino che si abbassa e si alza (almeno di 10cm.) elettricamente e ovviamente illuminazione tutta a led ma soprattutto con i fari bixeno e angel eye 3" ecco questo sarebbe il mio Tmax ideale ah!!! dimenticavo la cosa piu' importante...antifurto sonoro con scossa ellettrica incorporata,che si attiva dopo 1min. da quando l' hai spostato
                        Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

                        COMMENTA


                          #13
                          .. non vogliamo mettere mono e forcelle Holins ? .. già che ci siamo allargherei di 1 pollice le ruote .. e di un cambiettino automatico ? .. tanto per abbassare un po' i giri sui 180 .. cinghia finale garantita a vita anche contro i sassolini .. manutenzioni ogni 15000 e tagliandone ogni 50000 ... sarebbe quasi perfetto
                          #15110 - Luca
                          .. 30 passi in 24 ore 2015 ..

                          COMMENTA


                            #14
                            Se andate a risentire l'intervista a Corsi, capirete che per il prossimo anno non ci sarà niente di nuovo......magari qualche colore, ma nient'altro!
                            1760 NIK63
                            R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                            COMMENTA


                              #15
                              Nik .. ecchezzzz ... lasciaci sognare
                              #15110 - Luca
                              .. 30 passi in 24 ore 2015 ..

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X