annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xadv 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Xadv 2021

    Riuscirà il mod. 2021 a farmi/ci sostituire il Tmax...?
    dal 2001 e quattro versioni solo di Tmax...hanno provato in tanti a scalzarlo senza riuscirci, ma ora dopo la "piega" intrapresa con il 2017...stò vacillando.

    #2
    Passa al 560
    Xadv mi piacerebbe x alcune sue peculiarità ma x me era è e rimane un "torchio".
    (chi sa di campagna sa cosa intendo [emoji1] chi non lo sa gli dico solo che non è un complimento)
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      ciao a tutti io al mese di giugno lo tenuto per un gg interoXadv, bello gestibile ma il tmax e ASSOLUTAMENTE ALTRO PIANETA!! Questa e la mia opinione......Ciao olly

      COMMENTA


        #4
        A me non piace la piega che ha preso Yamaha con i due ultimi Tmax, certamente sempre affinati e migliorati dal punto di vista tecnico nelle successive generazioni ma che hanno acquisito una postura di guida da poltrona che non mi piace per niente, che non mi fa sentire a mio agio, si sta troppo "seduti", poco caricati sulle braccia ( le versioni ante 2017 invece lo erano e le ho avute tutte ) .... e poi sti benedetti 10cv in più che son sempre mancati mi hanno ormai indispettito Il cambiamento mi tenta soprattutto ora che il cambio DCT di Honda sembra veramente a punto ... però XADV è pesantuccio ed anche piuttosto alto per me che son piccino .... boh .....
        #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
        Barça 06 Tunisia 07

        COMMENTA


          #5
          Io ho avuto xadv primo modello gran mezzo consuma pochissimo ma dinamicamente non mi è mai piaciuto, ora che è uscito il nuovo sono stato tentato di riprenderlo ma volevo assolutamente il cruise e quindi ho optato per il 560 spero di non pentirmene per adesso ho fatto solo 200km quindi troppo presto per dare giudizi(che per adesso sono più che positivi)

          COMMENTA


            #6
            dopo aver provato a fondo sia Forza che Xadv 2021...posso affermare la superiorità del secondo non solo estetica...(palese) ma sorprendentemente anche dinamica e ciclistica, Xadv 2021 è fantastico...ma tutto sommato per me il prezzo da sborsare non è giustificato per ora... per chi ha un Tmax.

            COMMENTA


              #7
              Sfida: Yamaha TMax 560 Tech Max contro Honda Forza 750, i migliori scooter sportivi vanno a duello. Ecco chi vince tra i due (VIDEO)


              Ps: va beh! Non è xadv ma credo che salvo la livrea il comportamento sia identico
              L'articolo, aparte un paio di "castronerie" (tipo telaio tmax in acciaio) e leggermente tendenzioso per il resto mi pare dica cose corrette in entrambi i casi. [emoji12]
              Ultima modifica silverloren; 25-02-21, 21:09.
              #13665 - silverloren
              L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

              COMMENTA

              Sto operando...
              X