annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia Motò 650cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aprilia Motò 650cc



    Conoscete questa moto o avete conosciuto qualcuno che ha avuto quest'opera d'arte?
    Che ve ne pare?
    Qualsiasi notizia, foto, osservazione sarebbe preziosa e molto gradita

    [emoji112][emoji112][emoji112][emoji898][emoji484][emoji1635]
    Ultima modifica silverloren; 13-04-20, 14:25.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    #2
    Opera d'arte? Mah... tutto può essere...
    L'ha avuta un mio amico; a quei tempi mi chiedeva sempre di provarla per sapere cosa ne pensavo.
    Questa moto (moto? boh...) non è che mi faceva impazzire, anzi, non mi piaceva proprio, ma un bel giorno mi ha convinto e l'ho provata... ho fatto il giro del paese e sono tornato indietro senza nemmeno imboccare la Valassina... in pratica, una delle moto che mi sono meno piaciute da guidare.
    Secondo me, è una cosa inutile, così come una delle altre moto che ha comprato questo mio amico, una Ducati Scrambler ultimo modello, altra cosa inutile... glielo dico sempre che ha il vizio delle cose inutili...
    Magari come soprammobile può andare bene... e basta però... le moto sono un'altra cosa.
    #05285 - Massi34 - Massimo

    COMMENTA


      #3
      Pensavo di partire con le critiche, ma leggendo lo scritto del fratello qui sopra non so più cosa scrivere .........
      Dico solo che ai tempi mi faceva pena, adesso che il giornalismo on Line fatto da giovanotti che non escono da casa per provare questi cancelli, cercano di riproporre questi cessi solo per avere like sui loro canali, mi fa ancora più schifo........speravo fossero sparite ma continuano a perseguitarci!
      ......massi per favore anche la scrambler nuova no! Per favore!.........e poi tutti quei soldi per un soprammobile! Per favore!


      Ps parlo con cognizione di causa, essendo uno che le moto le prova prima di criticare
      Ultima modifica NIK63; 13-04-20, 18:59.
      1760 NIK63
      R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

      COMMENTA


        #4
        Dai raga!! Ditemi ancora...

        Intanto[emoji2] Max, Nic [emoji120] [emoji120], [emoji4]
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA

        Sto operando...
        X