annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vespa Elettrica | 100 km di autonomia senza rumore ed emissioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vespa Elettrica | 100 km di autonomia senza rumore ed emissioni

    Carina. Io poi, da Pontederese, sono un po' di parte

    Il nostro Masterpilot ha provato la prima Vespa elettrica di serie della storia di questa icona italiana. Uno scooter elettrico estremamente interessante, co...
    #20040 - LukMAX

    #2
    Molto intrigante ..... però 100km di autonomia sono pochi ( che poi nel traffico reale saranno non più di 60-70 ) L'ideale sarebbe un'autonomia di almeno 200km, secondo me.
    #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
    Barça 06 Tunisia 07

    COMMENTA


      #3
      Si penso anche io che ci sia ancora da lavorare, sono convinto che sia il futuro della mobilità su due ruote almeno nel traffico, pensate che bello una città con inquinamento acustico e da fumi azzerati.
      #20040 - LukMAX

      COMMENTA


        #4
        Più che altro, a mio avviso, sono pochi i 45 km/h di velocità . .
        Comunque ho letto che Piaggio sta lavorando ad una versione con autonomia portata a 200 km.
        Daje, se riparte!!!!!!
        #16458 - Shelby GT500 - Germano

        COMMENTA


          #5
          A proposito di elettrico, sono anche un po di parte perché questo scooter viene prodotto praticamente ad un paio di km da casa mia

          Si ricarica in 4h alla presa di casa, l'autonomia è ancora un po bassa, 100Km, per uso cittadino va bene

          Si attende una versione con motore dal carattere un pò più "aggressivo" e sportivo che per ora Piaggio sembra non sia interessata a produrre

          Anche Vespa entra nell'era degli scooter elettrici e lo fa con tanta qualità e senza abbandonare lo stile che la contraddistingue. Il prezzo? Un po' altoLegg...
          #20040 - LukMAX

          COMMENTA

          Sto operando...
          X