annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda PCX Hybrid

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Honda PCX Hybrid

    E Yamaha che fa sta a guardare ?
    Dato che il Tmax è stato il primo ad arrivare ad alti livelli tecnologici, adesso che gli altri hanno cominciato a stargli al passo e anche a superarlo, forse il Tmax dovrebbe "svoltare" all' ibrido mantenendo ovviamente la sportività
    Secondo me sarebbe un successone di vendite.
    Tanto il futuro va in quella direzione



    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    #20040 - LukMAX

    #2
    Per me, torno a dire, i tempi per motori elettrici, o in forma ibrida, nelle due ruote sportive non sono affatto dietro l'angolo. Penso ci sia una fase anche molto lunga in cui interesserà i mezzi prevalentemente da "diporto" e di "servizio" essenzialmente per i bassi consumi e inquinamento in città. Sarà per un'altra generazione, non di tmax ma di timaxxisti[emoji846]
    #20490 Aplu
    "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

    COMMENTA


      #3
      Giusto per info ... Ma, l'MP3 Piaggio Ibrido, è già qualche anno che gira. In Francia ce ne sono una marea.
      Il BMW completamente PowerCell, anche lui ... avrà già 2-3 anni. Anche in Italia, ha diversi proseliti.
      La Vespa è già stata annunciata. La vedrete in EICMA già in versione vendita.

      Io personalmente non amo (ancora) questi due tipi di tecnologia. Ma devo riconoscere che sarà solo questione di tempo e tutti, dovremo sottostare a questi mezzi.
      #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

      COMMENTA


        #4
        concordo con entrambi i signori che mi hanno preceduto dal momento che anch'io non credo che l'elettrificazione delle moto sia vicino (sicuramente posizionare le batterie è molto più complicato che nelle auto) e che comunque si procederà PRIMA con scooter piccoli per il diporto urbano (mi sembra che ci siano già alcune iniziative di aziende che noleggiano scooter elettrici in sharing) e poi, a mano a mano, con le moto vere e proprie; come detto in altri post il problema non è solo quello relativo ai mezzi (principalmente autonomia delle batterie e tempi di ricarica), ma anche e soprattutto quello di adeguare al motore elettrico tutta un'organizzazione che viveva e vive sul motore termico e non è cosa da poco (a parte gli interessi economici/politici che comunque faranno di tutto per ritardare il mutamento epocale);
        #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

        COMMENTA


          #5
          Io sono convinto che se il prossimo tmax fosse proposto in due versione motore "classico" e ibrido, tutti prenderebbero l'ibrido (naturalmente la casa dovrebbe garantire le stesse prestazioni). Alla fine gli utenti vorrebbero sperimentare le nuove tecnologie e ciò che guarda al futuro.
          Restare ancorati alle certezze del motore a benzina, una concezione ormai quasi obsoleta, non la trovo molto "progressista" come idea.
          Solo avendo idee innovative e un po coraggiose un giorno potremmo dire di essere stati i "pionieri" di queste tecnologie, altrimenti resteremo solo "la massa"
          #20040 - LukMAX

          COMMENTA


            #6
            Tutte le case stanno sperimentando e collaudando soluzioni di questo tipo, prima ancora di passare alla mobilità completamente elettrica si transiterà senz’altro dall’ibrido.
            Oltre che per moda e propaganda tecnologica, vi è grosso interesse per il commuting quotidiano più che per utilizzo sport-touring come il nostro. I vantaggi sono senza dubbio maggiori sui percorsi cittadini, tipicamente appannaggio di scooter medio-piccoli.
            Credo sia più facile vedere prima un tricity o un xmax ibridi e, una volta messo a punto e collaudato il funzionamento sulla base dei feedback dell’utenza, solo dopo il Tmax, storicamente bandiera tecnologica del comparto scooter e dotato di clientela più esigente.
            #14800 - Onio

            COMMENTA

            Sto operando...
            X