annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kymco Xciting S 400 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Kymco Xciting S 400 2018

    Giunto alla sua quarta generazione il Kymco Xciting si rinnova totalmente nel look e nelle dotazioni per tornare a battagliare nel segmento dei maxi scooter ...


    bello, prezzo competitivo
    #20040 - LukMAX

    #2
    Mi piace ...soprattutto il navigatore integrato.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      Ma 140 km all'ora non è un po' poco come velocità massima per un 400?
      #20040 - LukMAX

      COMMENTA


        #4
        Esteticamente gradevole e con tanti gadget, ma rimane uno scooter classico con motore mono oscillante...
        Con gli stessi soldi, ma anche meno, io cercherei un Tmax usato che è decisamente un altra musica sotto tutti i punti di vista...
        #16812 - The Black is back - Fabio

        COMMENTA


          #5
          un tmax 2017 400cc....peró il navigatore li, grande cosa!
          #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

          COMMENTA


            #6
            Io sono contrario ai navigatori integrati. Perché il migliore di tutti penso sia quello di Google, è inutile sono avanti con le mappe sempre aggiornate software sempre fresco e aggiornato. Quindi io penso che in generale i veicoli dovrebbero tutti predisporsi con standard tecnologici per ospitare tecnologia Google facendo accordi commerciali con essa, piuttosto che intentare strade alternative con mappe offline ecc. Vedi il tom tom. Ma chi è che lo usa più ? Ormai si va sempre più tutti di Google Maps... poi per carità, questo oggetto di Kymco sembra bello e ben fatto ma quale futuro avrà ?
            #20040 - LukMAX

            COMMENTA


              #7
              Originariamente inviato da SCHWARZ Visualizza il messaggio
              Esteticamente gradevole e con tanti gadget, ma rimane uno scooter classico con motore mono oscillante...
              Con gli stessi soldi, ma anche meno, io cercherei un Tmax usato che è decisamente un altra musica sotto tutti i punti di vista...
              ma sono due prodotti indirizzati a scopi diversi! se cerchi il divertimento e la sportività del tmax con un prodotto Kymko ti compri l'AK 550 che è nato proprio per sfidare il re della categoria sul suo campo; l'Xciting è un veicolo che entra in concorrenza con il Forza 300, Xmax 300, etc. ovvero scooter (in questo caso "veri e propri scooter" e non scooter/moto..) per chi cerca soprattutto confort e abitabilità più che sportività;

              ritornando al Kymko Xciting secondo me è un ottimo prodotto, carino, curato, tecnologicamente avanzato e, come sempre, dal prezzo aggressivo (probabilmente con gli usuali sconti si acquista a 6000 euro); in definitiva l'ennesimo esempio di come l'azienda coreana stia crescendo di anno in anno, tanto che non mi stupirebbe se tra non molto tempo raggiungesse marche più blasonate!
              #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

              COMMENTA


                #8
                #20040 - LukMAX

                COMMENTA

                Sto operando...
                X