annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'accoppiata perfetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'accoppiata perfetta

    Se foste motociclisti(magari lo siete) e poteste avere più di una moto da usare e non da tenere prevalentemente in garage, quale moto e/o tipologia vorreste?
    Ovviamente escludendo gli scooter.

    Questa la mia scelta attuale.




    #2
    Um multistrada o un gs 1200.
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      Avremmo limiti di “€” oppure no??
      #01594 - Samu
      "Le distanze sono solo un limite mentale"

      COMMENTA


        #4
        Il Tmax.
        Il Tmax é la migliore moto automatica mai realizzata.
        Ogni teoria per cui il Tmax sarebbe un "semplice scooter" é respinta al mittente, per quanto mi riguarda.

        COMMENTA


          #5
          Ma è così. ..
          Io una Bmw senza ombra di dubbio.
          Più il tmax
          #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
          ciao Lorena

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da Samu Visualizza il messaggio
            Avremmo limiti di “€” oppure no??
            Nei limiti "umani".

            COMMENTA


              #7

              Specifica… se non sbaglio hai scritto che hai speso 26000€ + 10000€ di preparazione per la Ducati 1299...………..
              Quali sono i "limiti umani" per te?
              Ultima modifica GalloNeroDOCG; 11-09-18, 20:30.
              #10223- GalloNeroDOCG
              TMax 530 ABS Sonic Grey 2013

              COMMENTA


                #8
                Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.


                26000 euro di moto, scontata a 22900.
                10000 euro di accessori in un anno e mezzo.

                Per me questi sono "limiti umani".

                COMMENTA


                  #9
                  Originariamente inviato da FermOne Visualizza il messaggio
                  Se foste motociclisti(magari lo siete) e poteste avere più di una moto da usare e non da tenere prevalentemente in garage, quale moto e/o tipologia vorreste?
                  Ovviamente escludendo gli scooter.

                  Questa la mia scelta attuale.



                  Ammazza nemmeno una più di una moto [emoji51] daje co sti euri daje [emoji23][emoji23].
                  Cmq complimenti x la Ducati veramente bella [emoji6] io mi accontento del tmax [emoji123][emoji41][emoji112][emoji6]

                  COMMENTA


                    #10
                    Sicuramente una maxi sportiva, ma non da portare al bar da fare vedere agli amici con 3 cm di cera sulla spalla della gomma! Sicuramente da pista pura! Per strada sarei più per una moto versatile forse [emoji848] tipo gs o similari sempre con un po' di sportività!
                    #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

                    COMMENTA


                      #11
                      Originariamente inviato da MARCO600 Visualizza il messaggio
                      Sicuramente una maxi sportiva, ma non da portare al bar da fare vedere agli amici con 3 cm di cera sulla spalla della gomma! Sicuramente da pista pura! Per strada sarei più per una moto versatile forse [emoji848] tipo gs o similari sempre con un po' di sportività!
                      Per me per strada puó anche avere 10cm cdi cera.
                      Non deco fare il deficente.

                      COMMENTA


                        #12
                        mie preferenze nell'ordine:
                        1) Panigale per divertirsi il sabato e la domenica;
                        2) GS per fare lunghi viaggi;
                        3) Tmax per tutti i giorni (comunque la si veda, il tmax è imbattibile per le esigenze quotidiane permettendo, all'occorrenza, di divertirsi tra le curve);
                        per quanto riguarda il badget (ad esclusione delle assicurazioni che comunque rappresentano un costo rilevante..) ci si dovrebbe rientrare se si comprano usate, ma, a mio avviso, quello che riesce difficile trovare è il tempo per sfruttarle tutte e tre (il rischio è che almeno due siano parcheggiate nel garage per molti mesi all'anno..)
                        #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

                        COMMENTA


                          #13
                          Panigale e Multistrada e naturalmente il Tmax , comunque il tempo a disposizione non mi permetterebbe di sfruttarle

                          COMMENTA

                          Sto operando...
                          X