annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Z4 - Da Tuscania a Bagnoregio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Resoconto Z4 - Da Tuscania a Bagnoregio



    - - - - - - - - -
    Ultima modifica Alfy77; 13-06-17, 20:55.
    #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
    Tutto apposto zi????

    #2
    Iniziamo da qui.... 😎
    Ultima modifica Alfy77; 29-05-17, 19:27.
    #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
    Tutto apposto zi????

    COMMENTA


      #3
      Ed io continuo con un... Buon appetito...
      #06157 robli -
      Group Santa Marinella

      COMMENTA


        #4
        Bellissima giornata passata in splendida compagnia come sempre... posto bellissimo un ringraziamento speciale al tmaxclub che ci permette tutto questo
        #17973 - Dreemz - Alessandro

        COMMENTA


          #5
          Civita di Bagnoregio........bellissima.....ci sono stato anni fa......complimenti per il bel raduno che avete organizzato 👍👍👍👍

          COMMENTA


            #6
            Allora che dire.....apparte che siamo stanchi morti.....la visita è stata una bella scarpinata 😥😥😥😥 ci siamo divertiti tantissimo tante risate un giro fantastico posti bellissimi compagnia super avete fatto un'ottimo lavoro di squadra......W il TMAX CLUB sempreeeeeeee........ (ps) a breve metterò le foto fatte da mia moglie. Ancora grazie a tutti tutti

            COMMENTA


              #7
              Ecco qui le foto di oggi

              COMMENTA


                #8
                Eccoci qua'... e anche il 2° RU di Z4 è andato, e pure alla grande ✌ faccio i complimenti ad Alex64 e a tutti quelli che gli hanno dato il supporto per far si che questo RU riuscisse alla grande.... dai suoi amici di viaggio e di vita alle loro zavorrine.... complimenti ragazzi 👏👏 è stato veramente una bella giornata passata in allegria e con lo spirito giusto cioè condividendo la passione.... ci vediamo per il 3° RU di zona.... 😘😘😘
                #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
                Tutto apposto zi????

                COMMENTA


                  #9
                  Foto - https://goo.gl/photos/HmDjwJ4BR8jStU519
                  Ultima modifica mauro; 30-05-17, 09:30.
                  #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
                  Tutto apposto zi????

                  COMMENTA


                    #10
                    Un grosso applauso ad Alex64, Robli (solo per citarne due) e tutti i ragazzi di Santa Marinella che li hanno supportati per organizzare questo splendido raduno!
                    Complimenti a tutti i "coraggiosi" che si sono inerpicati verso Civita di Bagnoregio!
                    Ecco un po' di foto!

                    Link foto

                    Per il video, portate pazienza...
                    Ultima modifica luca #068; 30-05-17, 13:14.
                    #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white, now yellow flou!

                    COMMENTA


                      #11
                      Anche questo RU è andato nei ricordi più cari di questo bellissimo gruppo !!
                      I "ragazzacci" di Santa Marinella sono cresciuti e ora camminano con le loro gambe, capitanati dal nostro Alex64
                      Un grosso applauso per lo sforzo e l'entusiamo che ci hanno messo.... GRAZIE!

                      A tutti voi che siete intervenuti, spero abbiate apprezzato le bellezze paesaggistiche e culinarie

                      Voglio anche ringraziare le nostre Staffette, che come al solito ci hanno fatto assaporare al meglio il percorso in questi posti fantastici

                      Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo..... l'11 giugno si avvicina!

                      #00266 - Crux - Claudio

                      COMMENTA


                        #12
                        Spettacolari e Grandi

                        COMMENTA


                          #13
                          Giornata bellissima, non potrei esprimermi in nessun'altro modo per ringraziare Alessandro e tutti i componenti del santa marinella group che insieme a lui hanno voluto e saputo organizzare perfettamente questo secondo r.u. tmax club . Una grande soddisfazione vedere che l'entusiasmo che alimenta il nostro Z4 è sempre alto apprezzato e carico di partecipazione.
                          Ottimo il pranzo, la location, e tutto il resto.
                          Grandi tutti


                          Ps:complimenti a tutti per le foto, e anticipo anche per i video
                          #3220 marea
                          condividi la passione 2006-2024
                          ​Honor usque ad finem​​​​​​​​

                          COMMENTA


                            #14
                            Da dove iniziare? Da novembre quando i vertici Z4 ci dicono " quest'anno non scappate, dovete organizzare un ufficiale"???
                            O da febbraio, quando abbiamo iniziato i sopralluoghi per individuare il percorso e dove mangiare???
                            O se volete dalle innumerevoli mail e telefonate con la polizia locale di Tuscania e Bagnoregio, affinchè ci dessero la possibilità di parcheggiare i Tmax???
                            Oppure dalle ultime notti di metà settimana quando non c'è stato più verso di chiudere occhio per dormire, tanti erano i pensieri perchè tutto andasse bene e per il verso giusto???
                            L'impegno è stato gravoso, per noi alle prime armi con qualcosa di "serio", abituati a giocare in casa sopra i tornanti delle nostre colline conosciuti come le nostre tasche, è stata una bella scommessa che non so se sia stata vinta, ma che vi assicuro è stata preparata nel modo più minuzioso possibile.
                            Raccolgo con soddisfazione i commenti positivi ricevuti sia in privato che di chi mi ha preceduto su questo post, ma non posso far altro e con grande piacere, di girarli e condividerli con gli amici del mio gruppo che fin dalla prima ora hanno creduto con me, che questa avventura potesse diventare realtà. E' grazie a loro, che ho stremato con infiniti giri e mille dubbi, se ieri siamo riusciti ad organizzare tutto ciò.
                            Un ringraziamento infinito va al grande capo Crux, che dirige tutta l'orchestra come un vero maestro, ed a tutto lo Staff Z4, che in questi mesi ci ha supportato e sopportato in tutte le nostre insicurezze ed ansie.
                            Una parola ed un ringraziamento grande e sentito voglio spenderla per le staffette, di cui orgogliosamente per la prima volta hanno fatto parte anche alcuni di noi.
                            La vostra passione è encomiabile, alzarsi di domenica mattina alle 4 per essere puntuali al briefing con il grande capo è sintomo di attaccamento al Club e di grande professionalità.
                            Quest'anno ho avuto il privilegio di poter guidare il gruppo ed ho potuto ammirare dalla testa il gran lavoro di staffettaggio che si fa per far si che il plotone di Tmax non trovi intoppi e tutto fili via liscio.
                            Praticamente sono arrivato a Bagnoregio e credo di non aver mai toccato i freni!!!!
                            Veramente bravi!!!!!
                            Un applauso grande va all'agriturismo Divino Amore che dopo un piccolo malinteso iniziale, ci ha deliziato con un abbondante ed ottimo mangiare(mamma mia quanto era buono il maialino!!!) Ho sentito che a molti la location è piaciuta e che presto ci torneranno, mi raccomando, ricordate di lasciare il casco a casa
                            Spero abbiate apprezzato gli adesivi celebrativi dell'evento e i gadget gentilmente offerti dallo sponsor GP Auto/Moto Ricambi di Santa Marinella, che sentitamente ringraziamo, così come la gentilezza e l'ospitalità di Alessio, proprietario del Bar del Duomo a Tuscania.
                            Un abbraccio grande va a voi tutti che avete partecipato e che ci avete dato fiducia, in modo particolare a chi per arrivare ha macinato km su km venendo dalla Toscana, dalle Marche e dall'Abruzzo, quello grandissimo immenso e sentito però, va a tutte le zavorrine che ci seguono ovunque in queste nostre gioiose pazzie.
                            Non me ne vogliate ma mi sento in obbligo di citare Simonetta, Catia e Stefania, le ragazze che fin dalla mattina abbiamo inchiodato al tavolo a raccogliere le quote e Giulia, futura Press, a scattare foto con la macchina fotografica
                            Un grazie infinito per il lavoro svolto
                            Le ultime parole sono per un saluto a 360° con la speranza di rivedervi molto presto, magari l'11 al 3° Raduno Ufficiale targato Z4
                            Ps: a breve per qualche foto
                            #13071 - Alex64
                            Group Santa Marinella

                            COMMENTA


                              #15
                              complimenti ad alex64 ed a tutta l'organizzazione, è stato veramente un bellissimo raduno, molto ben organizzato,abbiamo passato veramente una bellissima giornata. CIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMA

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X