annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Z1 - il Triangolo Lariano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Ma la geometria non è un'opinione!
    Un triangolo non può diventare un esagono, un ottagono o chissà che altro...eppure è proprio ciò che è accaduto questo weekend
    Il sabato inizia con una serie di episodi, che culminano con un messaggio al buon Volley: "Marco, sto partendo...ci sono anch'io!".
    Già, come spesso accade le "improvvisate" son quelle che riescono meglio! Non avevo che una vaga idea del caldo torrido che andavo ad affrontare, butto qualcosa nello zaino, avviso sul forum e parto: la voglia di girare è tanta, gli organizzatori una garanzia, da quelle parti ci son passato solo di striscio, anni fa e per giunta in auto. Imperdibile opportunità!
    Per far presto mi butto subito in autostrada, il puntello del Balcone d'Italia è alle 13:45 e son lì più che puntuale!Fatevi abbracciare, cari Body, Lory, Volley, il grande Aki (sì, grande, ma lo diremo dopo!). Il buon Marco MBK che mi guarda e scuote la testa: "Te sei fuori!"
    (Premessa: solo poche ore prima ero nei pressi di Varese per lavoro...una persona normale sarebbe partita direttamente in motorino e rimasta nel weekend, mica scesa a Firenze il venerdì pomeriggio, ripartendo al sabato mattina )
    Ci avviamo verso il confine svizzero, costeggiando il lago e attraversando boschi, salendo fino a quota 1300 per godere di quella meraviglia vista dall'alto: Lugano è lì, a un tiro di schioppo (Nico, una volta tanto giochi in casa!).
    Tante chiacchiere, splendide foto, grasse risate e la sosta vola veloce.
    Mentre si scende, un dubbio mi attanaglia...ma dove dormo stasera???
    Qui parte Aki, che si mette subito a disposizione e trova una soluzione al volo
    La pizzata del sabato sera corre via rapida, fino a concludersi...in gelateria (eh sì, perchè di pizza se n'è mangiata poca, vero???), per un dessert davvero squisito, da tornarci al volo!
    (Eppure...ancora non riesco a ricordare il nome del cocker di Ale, moglie di Aki, presente ma discreta first lady di questo RU)

    La domenica inizia con i nostri eroi che distribuiscono magliette (stupendo il colpo d'occhio azzurro in piazza), tagliandini (graditissima anche la colazione) e adesivi, mentre la gigantesca T prende forma con oltre 100 mezzi perfettamente schierati con la regia di G.One e Massi34!
    Mentre ancora cerco di riprendere l'udito dal timpano sinistro (gentilmente perforatomi dalla Cri ), ecco arrivare il gran capo Pol, col suo fiammante mezzo che ancora odora di cera (eppure UN moscerino ce l'avevi anche te!), Indiano, quei matti di Simo e Ricky (in marcia dall'alba per unirsi al gruppone) e tutti gli altri...che bello riabbracciarvi!
    Sincronizziamo gli interfono e si parte!!!
    Il trafico della domenica è notevole, la giornata calda e soleggiata, la lunga colonna segue le curve del lago che splende di un azzurro meraviglioso: perfetto, insomma!
    La sosta arriva in perfetto orario, così da poterci rilassare un attimo, mentre piovono complimenti su come siamo belli da vedere su strada (fortuna che non sanno quanto impegno e dedizione richieda...).
    Il caldo ci accompagna fino a destinazione, non senza qualche guaio tecnico lungo il tortuoso percorso (dai, che si sistema tutto!), facendoci apprezzare ogni portata del sontuoso buffet di GuGo, culminato da una decoratissima torta con il logo dell'evento!

    Si, ma...l'esagono???
    Beh, dopo il triangolo sarebbe stato difficile lasciare quei posti e rientrare alla base senza goderseli un pò...
    E così Simo, Ricky e io partiamo alla volta di Culmine S. Pietro e passo della Zambla, attraversando paesini e valli e costeggiando ruscelli nella roccia, prima di rinsavire e, costeggiando il lago d'Iseo, riprendere la strada di casa...

    Grazie agli sponsor, per aver creduto in noi!
    Grazie ai partecipanti, ci si diverte un monte a girare l'Italia e scoprire posti nuovi tutti insieme!
    Grazie a chi ha collaborato attivamente, dedicando il proprio tempo e sforzandosi per l'ottima riuscita del raduno!
    Grazie infine ad Aki! Finalmente siamo riusciti a conoscerci un pò meglio! Il tuo entusiasmo, dedizione e umiltà e sono esemplari, specchio della genuina passione e della sincera partecipazione che esprimi. Ci rivedremo, amico mio...

    Il Club vive di questo, di persone, di passione, di voglia di stare insieme: ineguagliabili, perchè siamo NOI il vero valore aggiunto di questo grande gruppo!
    #14800 - Onio

    COMMENTA


      #92
      Tocca a me.....
      un pomeriggio di sabato a novembre, parte nella mia testa il desiderio di organizzare un Raduno Ufficiale, risma di carta, penna, computer..... 24 fogli di materiale buono per quasi 5 raduni (chiaramente tutto archiviato per il prossimo anno) ...... scelgo quello più vicino a casa, Lago di Como perché no..... io lavoro a Cantù, partenza da lì... woww perfetto .....adesso mi serve un po' di aiuto, non posso fare tutto da solo........ ACHILLE..... canturino doc. Telefonata veloce e lui contento come un "tornado in un campeggio" aderisce al volo alla iniziativa....... ci troviamo ( una delle 25 volte) e....... parte l'avventura.
      Facciamo qui, facciamo li, pensavamo in grande, tutto quello che ci passava in mente, anche le str@@@te, tutto scritto, poi gli dico: "facciamo una brochure di presentazione tipo aziendale"..... non l'avessi mai detto, dopo 3 giorni era pronta e stampata; avevamo già coinvolto Maurizio (MAU66) per l'adesivo tondo con le sue 3 o 4 proposte una più bella dell'altra.
      Abbiamo bisogno di un aiuto per la conoscenza delle strade: Lorenzo sarebbe perfetto (Lory61) e via con le ricognizioni
      Abbiamo bisogno di qualche aiutino economico, dobbiamo trovare qualche sponsor a questo punto arriva Luca,(LUCA71) altro canturino coinvolto con le sue mille conoscenze.... perfetto.
      "Brochure di Proposta" presentata al pranzo di Natale a Bologna e prontamente accettata.......

      il resto è storia............................................ ..............................

      Abbiamo affrontato il tutto con entusiasmo, anche di fronte alle avversità e alle difficoltà, volevamo assolutamente che alle persone che partecipavano rimanesse qualcosa ......e ci siamo riusciti, abbiamo ricevuto solo attestati di stima, ho sentito la sincerità da parte di chi si congratulava....
      Una 2 giorni di vero divertimento.... grazie a tutti..... grazie al gruppo direttivo per la consulenza..... grazie ai miei amici per la logistica.....
      ma un grazie va all'amico Achille per aver fatto quello che ha fatto...... immenso.
      #15721 - Volley
      Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

      COMMENTA


        #93
        Mi unisco ai miei compagni d'avventura, che hanno già espresso benissimo lo spirito che ci ha mosso in questi mesi.
        Anche da parte mia un enorme grazie a tutti voi che con la vostra partecipazione avete dato un feedback fantastico al nostro impegno.
        Concludo queste poche righe con un'abbraccio sincero a Aki, Lory, Luca, Volley [emoji6] senza dimenticare gli amici dello staff che ci hanno sempre sostenuto [emoji1319]
        #00243 - mau66 & Milva
        ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

        COMMENTA


          #94
          Eccomi qua anch'io, perennemente in ritardo ... (nel frattempo ho fatto un altro raduno... pensa te )
          Volevo però ringraziare sinceramente tutti quanti, chi ha partecipato e chi ha diretto, pensato, ideato, preparato, studiato questo bellissimo raduno... quindi un enorme grazie (sperando di non dimenticare nessuno, eventualmente scusatemi) a Aki, Lory, Luca, Volley, Mau
          Piazza bellissima, la T perfetta, percorso fantastico (dovrò prima o poi tornarci per gustarmi ancora meglio i paesaggi meravigliosi), buffet abbondante ed ottimo, maglietta del raduno ... tutto fantastico GRANDI RAGAZZI!!!!
          Ciao Luca
          #02553 - F&L Luca
          Ciao Nello... alla tua!

          COMMENTA


            #95
            Scusate il ritardo ma è doveroso scrivere due righe ..... ragazzi al lago di Como c'eravamo stati un po di hanni fa ....comunque ha sempre il suo fascino......percorso bellissimo e niente da meno il buffe. ...comunque i700km fatti ci ha fatti rientrare carichi di aver trascorso una bellissima giornata in compagnia di fantastici amici ....grazie ancora jek&Vale
            #04520 - Jek - Gianfranco -

            COMMENTA

            Sto operando...
            X