annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Z5 - La Costiera Amalfitana e Le Sue Perle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Samu bel resoconto hai riassunto tutto questo fantastico Raduno in 2 righe [emoji28] comunque è proprio vero La Costiera di notte [emoji279][emoji561]ti riempie il cuore ❤️ anche io durante il tragitto fino ad Atrani ogni curva ero lì incantato ad ammirare la Luna [emoji287] che si specchia sul mare [emoji305][emoji7][emoji56] senza luci ancora più affascinante... comunque Roccaraso la conosco come le mie tasche ne possiamo parlare tranquillamente per un R.U. [emoji6][emoji1305]
    #18911 alexpe
    The Max is never enough...

    COMMENTA


      #92
      Forza che siete Tutti in ritardo.......Pronti per il Raduno???....

      Un piccolo video ricordo.... CLICCA

      Buona Domenica a Tutti
      Alla prossima avventura...
      Ultima modifica Alfy77; 21-05-17, 07:19.
      #02987 - Alfy77 - Alfonso -

      COMMENTA


        #93
        Originariamente inviato da Robinho Visualizza il messaggio
        È stato un raduno eccezionale, 2 giorni ( e 1100 km ). vissuti tra panorami mozzafiato, cibo sublime ma sopratutto trascorsi in compagnia di persone fantastiche.
        Il sabato mattina Markus ed io decidiamo di partire presto e all'ora di pranzo siamo già a Sorrento.
        Dopo aver parcheggiato a fatica i nostri tmax, ci concediamo una passeggiata in centro .
        Trascorse circa 2 ore dal nostro arrivo e dopo esserci rifocillati e scattato alcune belle foto, decidiamo che è ora di ripartire, ci aspetta il momento clou del viaggio... Percorrere tutta la Costiera da Sorrento fino a Vietri per poi dirigerci in hotel.
        Qui in compagnia dell amico Alfy tra chiacchiere e risate attendiamo l' arrivo del resto del gruppo per poi prepararci per la cena, ( ottima e abbondante )
        Dopocena guidati da Alfonso alcuni ( non ancora sazi ) decidono di farsi un po di Costiera by night.... decido molto a malincuore di non seguire il gruppo, la stanchezza comincia a farsi sentire e l'ora fissata per la sveglia e già pericolosamente vicina.
        Alle 7 circa scendiamo per una colazione veloce e poi via di corsa al puntello che dista circa 40km.
        Dopo il consueto briefing partiamo puntuali e ci avviamo verso la Costiera già in pieno fermento.
        Con andatura tranquilla e ogni tanto fermi per qualche ingorgo ( così ci siam goduti meglio i panorami ) giungiamo ad Atrani in perfetto orario, e una volta parcheggiati ad incastro i nostri Tmax nel piazzale del ristorante " LE ARCATE " abbiamo un po di tempo a disposizione per visitare Atrani ed Amalfi raggiungibile a piedi in 5 minuti.
        Purtroppo quando si sta bene il tempo sembra trascorrere a doppia velocità e appena finito il pranzo ( mangiato benissimo ) siamo quasi dovuti scappare, ( visto i 460 km che ci separavano da casa ) salutando solo quelli che erano nei paraggi
        Un grande grazie va ad Alfy e a Vincenzo ( che ho avuto il piacere di conoscere ) che hanno organizzato tutto alla perfezione
        Ciao a tutti...ci si rivede presto

        Le foto più belle.....mie e di altri soci





        ,
        Il piacere è stato tutto mio...al prossimo RU

        COMMENTA


          #94
          Ciao Alfy, buona domenica anche a te e famiglia !!!
          #17803 - Markus63 - Marco
          TMAX è PASSIONE !!!

          COMMENTA


            #95
            Grande Alfy👏👏👏👏😘
            #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
            Tutto apposto zi????

            COMMENTA


              #96
              Bellissimo alfy
              04195 - blackangel - Dark Petrol '22

              COMMENTA

              Sto operando...
              X