annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario Raduni Ufficiali TmaxClub 2017

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da INDIANO Visualizza il messaggio
    Bibo, se vuoi partecipare devi segnarti qui per il raduno --> http://www.tmaxclub.it/showthread.ph...RCHE-in-mOstra
    Grazie

    COMMENTA


      #47
      Ciao a tutti, io sono di Rovigo e chiedevo informazioni per il raduno sul delta del po.
      a tal proposito volevo solo segnalare, qualora potesse essere utile, che proprio domenica c'è stata una GF in bici, appunto la Gran Fondo del Delta del Po.
      ho la traccia GPX eventualmente.

      cosi, un suggerimento, in quanto non ho trovato ancora l'itinerario....

      ciao
      Filippo

      COMMENTA


        #48
        Ciao effeverde, il Raduno Ufficiale che indichi sarà postato con programma e tutte le indicazioni 15gg prima dell'evento, come da nostro regolamento.
        Per le indicazioni, penso che arrivati a oggi, gli organizzatori abbiano già predisposto il tutto.
        Ci vediamo magari proprio al raduno del delta del Po
        #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

        COMMENTA


          #49
          ok perfetto!!!
          organizzati... al top...
          ma quanti post in meno ci sarebbero nei forum, se si leggessero i regolamenti!!!!
          spero di esserci!

          COMMENTA


            #50
            Buongiorno a tutti. Sono Serghjey iscritto al T-MAX Club e volevo sapere come si fa ad avere notizie in merito al raduno Z1 - "La Valle Sesia e le colline bielle si" in calendario per il 18/06. Per favore qualcuno sa' dirmi dove posso trovare le notizie relative al programma? Grazie. Serghjey - s.tesio@tiscali.it
            P.S. lo scorso anno avevo partecipato ai raduni: 1) di Bardonecchia del 14/06/2016 e 2) di Loano del 09/2016 ma non avevo rilevato alcun problema nel reperire informazioni né sul calendario dei raduni ufficiali né sui loro programmi. Un saluto a tutti. Grazie.

            COMMENTA


              #51
              Sergio, i programmi vengono pubblicati non prima di 15gg prima del raduno.... Quindi, pazienta e sarai accontentato!
              #11643 - mandi

              COMMENTA


                #52
                Grazie, Mandi. Aspetterò. Buona serata.

                COMMENTA


                  #53
                  Ciao, i Raduni Ufficiali, a parte gli Eventi, vengo postati 15 gg prima della data come da calendario

                  Vedrai che intorno ai primi di Giugno troverai il topic con tutte le info necessarie

                  Agg. dopo.

                  Grazie Mandi...non l'avevo visto
                  #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                  COMMENTA

                  Sto operando...
                  X