annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA - Trasporto tmax per la Capitale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ROMA - Trasporto tmax per la Capitale

    Ciao a tutti volevo sapere chi parte da Milano e dintorni come si è organizzato per arrivare fino a Roma circa 650 km. Prima fi prenotare l'albergo.

    #2
    Io ci vado in motorino
    #14376 - jack66
    ... 30 passi in 24 ore 2015 ...
    Prossima avventura

    COMMENTA


      #3
      Idem.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #4
        Il bello dei raduni è anche il viaggio...
        Salta in sella e via....
        #16467 - Cinghia
        Aiuuuuuutooooooooo.........!!!!!!!!

        COMMENTA


          #5
          Trasporto tmax per la Capitale

          Originariamente inviato da jack66 Visualizza il messaggio
          Io ci vado in motorino
          ...e io pure[emoji106]
          #13054 - Obio -
          Special sound by Spiderman 68
          .. 30 passi in 24 ore 2015 ..

          COMMENTA


            #6
            Penso che lui chieda come vi/ci si organizza per un raduno di così lungo kilometraggio Per bagagli,quante soste, se fare una tirata unica o altro..Il fatto di dire di andare in motorino non è molto utile

            Io ad esempio mi son organizzato con un altro amico (G.one) per motivi di trasporto di scatoloni,scatolette,scatoline, stampanti, stampantine, pc e molto altro altro, con il suo furgone caricando tutto il materiale che serve per il nazionale insieme ai nostri motorini In genere si ""sacrificava"" MBK e noi a fargli da scorta dietro in Tmax

            In genere per i bagagli, poi dipende se fai il viaggio da solo o in due. Se sei da solo basta poco e ti puoi caricare tutto sul Tmax, se vai in due puoi affidarti a dei corrieri per farti spedire il tutto e poi ci pensano loro a passare dalla struttura per ritirarli e riportarteli a casa.

            Poi per il viaggio puoi sempre chiedere e farlo insieme a qualcuno che parte più o meno dalla zona o fare dei puntelli per ritrovarsi e viaggiare insieme

            Tutto sta a cosa e come vuoi fare
            #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

            COMMENTA


              #7
              grande Antonio a volte diamo le cose per scontato le informazioni e l'organizzarsi con il gruppo è molto importante le info di cosa portarsi al seguito come organizzarsi i puntelli ecc.specialmente per chi non ha mai partecipato ed intende vivere questa avventura

              COMMENTA


                #8
                Grazie a tutti aspetto se qualcuno mi fa sapere per i puntelli oppure sentivo parlare di qualche tmaxsista a noleggiato dei furgoni se avete suggerimenti e costi mi farebbe piacere. Ciao a tutti.

                COMMENTA


                  #9
                  io parto da Pisa... potrei aggredarmi a qualcuno per procedere verso Roma

                  COMMENTA


                    #10
                    quando?
                    io parto venerdì mattina, presto, per partecipare al giro in programma
                    #03496 - Chakotay -
                    Terziario aggiunto dell'Unimatrice Zero Uno.

                    COMMENTA


                      #11
                      A meno che tu non debba portare il mondo dietro, il bello è andare in motorino!!! Tieni d'occhio chi parte da Milano così puoi vedere se fare con loro il viaggio 👍
                      #13032-Grillo Icon blue 22
                      .... che Minchia Guaddi....

                      COMMENTA


                        #12
                        ragazzi noi partiamo da Bordighera con furgone porto 4 TMAX direzione Roma venerdì in mattinata spero di no ma se qualcuno lungo strada avesse bisogno mi contatti non so se posso lasciare n cell

                        COMMENTA


                          #13
                          Originariamente inviato da kartista Visualizza il messaggio
                          ragazzi noi partiamo da Bordighera con furgone porto 4 TMAX direzione Roma venerdì in mattinata spero di no ma se qualcuno lungo strada avesse bisogno mi contatti non so se posso lasciare n cell
                          Ciao volevo chiederti che furgone ai trovato per portare 4 tmax visto che io non posso portare piu di due come li leghi senza rovinare i mezzi grazie

                          COMMENTA


                            #14
                            Un Iveco 7.30 metri

                            COMMENTA


                              #15
                              Originariamente inviato da Pablo65 Visualizza il messaggio
                              Ciao volevo chiederti che furgone ai trovato per portare 4 tmax visto che io non posso portare piu di due come li leghi senza rovinare i mezzi grazie
                              Lego maniglioni prima passo plastica bolle e nastro poi cavalletto laterale e poi blocco ruota ant con le corde [emoji3]

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X