annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RNa17 - Roma - 08/10 Settembre 2017 - HOTEL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RNa17 - Roma - 08/10 Settembre 2017 - HOTEL

    15° RADUNO NAZIONALE TMAXCLUB
    08-10 Settembre 2017

    ROMA



    ROMA.. ..non ha bisogno di presentazioni.. ..non serve che vi spieghiamo le innumerevoli visite e cose che si possono vedere e fare nella Città Eterna.. ..il punto è sempre stato trovare una struttura che ci potesse accogliere tutti e poter godere di ROMA così come ROMA stessa merita.. ..ebbene.. ..tante ricerche nel corso degli anni hanno dato finalmente i frutti sperati.. ..e quindi, dal lontano 2009, ancora una volta sarà ROMA a vederci protagonisti del nostro..
    15° RADUNO NAZIONALE!!


    Image Image
    Image Image

    PRENOTAZIONI
    L'Hotel Capannelle, è inserito nel quartiere storico di Roma chiamato "Statuario", a soli 3 Km dall'Ippodromo Capannelle, a 3 km dalle fermate Cinecittà e Colli Albani della linea metropolitana A, la stessa linea che conduce al centro storico e al Vaticano.

    Dalle nostre terrazze è godibile la vista dei suggestivi scenari del Parco degli Acquedotti e del Parco dell'Appia Antica, a cui appartiene la storica Villa dei Quintili, da cui è possibile intraprendere interessanti Itinerari attraverso tappe archeologico-artistiche fino al cuore della Roma Imperiale.

    L’Hotel Capannelle che appartiene al gruppo Reginal Hotels, è la prima struttura al mondo galleria d’arte a cielo aperto. Lo street artist Andrew Pisacane alias Gaia, che la rivista americana Forbes ha definito uno dei giovani artisti americani più influenti del nostro tempo, con il suo ciclo pittorico ha trasformato il complesso alberghiero in un luogo di ispirazione unico per la città e i suoi visitatori. La sua opera d'arte "Mobility" è infatti un invito “alla libertà, alla mobilità e alla felicità”.

    Estratto dal sito Internet http://www.hotelcapannelle.com/

    Image

    Hotel Capannelle
    Via Siderno, 37
    00178 Roma (Italia)
    Tel: +39 06 71060500
    Fax: +39 06 71060640
    Mail: congress@hotelcapannelle.it


    Aprite la scheda ai seguenti link in funzione del vostro "Status Socio Tmaxclub"

    clikka SCHEDA PRENOTAZIONE SOCI clikka
    Ordinari e Sostenitori

    clikka SCHEDA PRENOTAZIONE clikka
    Tesserati, Base, Registrati, Ospiti, Ex Soci

    INFO SUL PAGAMENTO CAPARRA
    1. Voglio pagare con CdC
    Non ci sarà nessun pagamento/prelievo da parte dell'Hotel fino a certezza della camera.. ..e l'Hotel preleverà l'importo che scrivo io in scheda solo a conferma della prenotazione. STOP!
    2. Voglio pagare con Bonifico
    Prima di effettuare il bonifico deve esserci la certezza che la camera richiesta c'è.. ..e questa certezza la può dare solo l'Hotel.. ..verificando e tenendo in stand-by la scheda fino a comunicazione inviata via mail, a conferma della prenotazione, contenente i DATI BANCARI dell’Hotel Capannelle.. ..una volta ottenuti i quali si potrà procedere con il BONIFICO.

    RACCOMANDAZIONI
    Leggete bene tutte le informazioni presenti, compilate la scheda ed inviatela alla mail della struttura indicata in scheda ed ANCHE a eventi@tmaxclub.it; riceverete conferma dall'Hotel e solo allora potrete inviare l’importo stabilito “per ogni persona” in qualità di caparra a mezzo bonifico bancario (oppure l'hotel li preleverà dalla vostra carta di credito nel caso abbiate inserito nella scheda l'autorizzazione al prelievo).
    Successivamente dovrete spedire all'Hotel via mail la conferma della transazione effettuata.
    Riceverete ulteriore conferma dall'Hotel del bonfico pervenuto e SOLO IN QUEL MOMENTO potrete segnarvi nel topic "PARTECIPANTI" Clikka QUI

    ATTENZIONE!: UNA CAMERA = UNA SCHEDA!!
    Esempio:
    Persone X, Y, Z
    Prenotazione per camera tripla.. ..va compilata una sola scheda nella quale si autorizza al pagamento dell’acconto per tutte e tre le persone presenti in camera.
    Il saldo si paga la domenica, prima di partire e tornare a casa.



    *** Utiliziamo questo topic esclusivamente per domande / precisazioni / problematiche / avvertenze ***

    Ultima modifica Alfy77; 04-09-17, 17:15.
    Lo Staff del TmaxClub A.S.D.

    #2
    X chi gioca in casa c'è o ci sarà una lista x la partecipazione compresa la cena del sabato, grazie anticipatamente 🤗
    #02049 - villmas
    nella vita non è vincente colui che sconfigge tutti, ma colui che sconfigge i propri problemi con la maturità e l'intelletto

    COMMENTA


      #3
      Ciao Massime' certo... ci sarà anche una lista per i residenti e la possibilità di partecipare a tutte le cene... arriveranno presto tutte le informazioni anche per i residenti 😉
      #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
      Tutto apposto zi????

      COMMENTA


        #4
        Grazie 👍
        #02049 - villmas
        nella vita non è vincente colui che sconfigge tutti, ma colui che sconfigge i propri problemi con la maturità e l'intelletto

        COMMENTA


          #5
          #03741 - giotmax - Giovanni a ROMA io c'ero n°157
          3477559767.."2006/2016"

          COMMENTA


            #6
            🔝😎

            COMMENTA


              #7
              buongiorno a tutti non so se sto utilizzando canale giusto,il tema e' raduno x Roma : vorrei sapere se c'e' la possibilita' di prenotare con qualcuno la camera in Hotel, (non so se ancora in tempo), visto che sarei solo , x me e' indifferente posso partire o il 7 o 8 settembre l'importante e' mettersi poi d'accordo e non so poi dove ci si trovera' x partire, e non riesco a capire se si fara' una tirata unica. Scusate se faccio queste domande ma non avendo mai partecipato....
              Graziemille x la collaborazione e scusatemi, saluti Alby09
              AlbyColcy

              COMMENTA


                #8
                Sicuramente ci sarà un topic dedicato come "Condivisione camere" un po' di pazienza che sarà pubblicato.
                #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                COMMENTA


                  #9
                  Ma scusami quindi devo aspettare??? Ma non è troppo tardi poi??? Grazie mille ciao a risentirci 👌😎
                  AlbyColcy

                  COMMENTA


                    #10
                    Alby il topic è stato aperto. Puoi riportare lì la tua richiesta [emoji4]
                    #01252 - pigreco
                    ... ad majora ...

                    COMMENTA


                      #11
                      Buona sera, per motivi organizzativi, quando verrà pubblicato il programma del sabato e/o della cena di gala (prezzo x chi non pernotta in struttura)...grazie.
                      #13419 - marcoschizzo - Marco

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao a tutti anche io vorrei sapere visto che ho prenotato in altra struttura come devo fare per registrarmi. Prenotazione effettuata per Pablo 65 e Pitbul vorremmo anche noi partecipare alla cena gala. Abbiamo prenotato da 8 a 10 settembre grazie.

                        COMMENTA


                          #13
                          A breve usciremo con tutte le info ....
                          #00266 - Crux - Claudio

                          COMMENTA


                            #14
                            Buonasera a tutti, spero di essere nel luogo giusto per porre il mio quesito, sono di Roma e vorrei partecipare al raduno, cosa devo fare esattamente?
                            Mi sembra di capire che il programma dei tre giorni non sia ancora uscito, volevo vedere qual'è il giorno giusto per poter prenotare visto che non riuscirò a partecipare tutti e tre i giorni ma uno solo.
                            Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
                            Jack & Paky

                            COMMENTA


                              #15
                              Originariamente inviato da Crux Visualizza il messaggio
                              A breve usciremo con tutte le info ....
                              #01252 - pigreco
                              ... ad majora ...

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X