annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMo17 - Valle di Braies - 30.06/02.07 - LISTE PARTECIPANTI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Purtroppo per sopraggiunti problemi familiari, io ed Elena dobbiamo rinunciare al raduno. Abbiamo però fatto posto ad un nostro grande amico. 🔺🔺🔺😉
    Vi prego di aggiornare tutte le liste dove eravamo segnati.
    Sarà per una prossima volta.
    Grazie
    #8551 - massiworld - Massimo

    COMMENTA


      ciao, cortesemente aggiungi Paola, siamo nella camera lasciata da bluspeed, quindi la mia SINGOLA È LIBERA, fatemi sapere se a qualcuno interessa , grazie !
      #03214 - every66 - Marco

      COMMENTA


        Ciao! Se riesco a combinare lascio libera la mia camera matrimoniale per prendere la singola di every66 se interessa a qualcuno.. Grazie
        #17140 - glend - Glend

        COMMENTA


          Sistemato il discorso camera con every
          #05839 - Bluspeed - Paolo - If you think you're tough, insult a biker!!

          COMMENTA


            Ciao, hai un PM, ti ho lasciato il cell, meglio se ci sentiamo.

            Originariamente inviato da glend Visualizza il messaggio
            Ciao! Se riesco a combinare lascio libera la mia camera matrimoniale per prendere la singola di every66 se interessa a qualcuno.. Grazie
            #03214 - every66 - Marco

            COMMENTA


              Allora per chi vuole c'è 1 camera matrimoniale libera al lago di Braies, il primo che arriva la cedo.
              #17140 - glend - Glend

              COMMENTA


                IMPORTANTE:
                In questi ultimi giorni stiamo ricevendo richieste di aiuto da parte nostra nel trovare soluzione a disdette dell'ultimo minuto.

                Purtroppo non possiamo aiutare nessuno se non invitando a scrivere nel topic la propria disdetta e la possibilità di provare a cedere la prenotazione, salvo concordarla con la struttura.
                Altra possibilità potrebbe essere quella di contattare direttamente la struttura senza perdere tempo con noi.
                In queste cose le strutture di solito sono abbastanza rigide e fiscali e credo che a 3gg dall'evento sia molto difficile non perdere la caparra versata, però "tentar non nuoce".

                Invito tutti a prendere atto che non essendo noi i "tenutari" delle contabilità degli hotel non possiamo esservi d'aiuto concreto.
                #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                COMMENTA


                  la mia singola sarà occupata da enzocromo
                  #03214 - every66 - Marco

                  COMMENTA


                    Se possibile, anticipo l'arrivo al giovedì 29...
                    #14800 - Onio

                    COMMENTA


                      Per Problemi familiari chiedo di essere cancellato dalla lista partecipanti.
                      Serzen1958 + Tiziana
                      #19847 - Serzen1958 - T-Max 560 Sword Grey '22

                      COMMENTA


                        problemi risolti grazie all'amico every. vengo anche io. sperando in un sole pieno e niente pioggia
                        #11533 - enzocromo
                        WhiteRed Azama

                        COMMENTA


                          Purtroppo per un grave lutto mi vedo costretto a rinunciare a questo bellissimo evento.
                          Fabrizio per cortesia puoi cancellare me ed Elena
                          Buon divertimento a tutti
                          Se a qualcuno serve la mia doppia...volentieri cedo
                          #01546 - alby 64 Amico della Flo
                          Chi c'è c'è..chi non c'è ...non c'è!!!

                          COMMENTA


                            Purtroppo a causa di impegni inderogabili sono costretto a rinunciare. Se qualcuno vuole ho posto in Camera tripla in struttura esterna. Grazie e buon divertimento a tutti.
                            #08964 - gil
                            Perché abbastanza non è mai abbastanza ...

                            COMMENTA

                            Sto operando...
                            X