annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Z2 - Trieste - Alla ricerca del tartufo perduto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Aspettando il resoconto di Samu dico solo
    Bello, bello, bello e ancora BELLLLOOO!!!!!!!
    I raduni di Trieste non si smentiscono mai, il mare con i monti a picco, le mangiate e le serate, i percorsi sinuosi, le strade sempre nuove, il pranzo perfetto in una location fantastica, l’aggiramento programmato delle nuvolacce nere, la simpatia, la disponibilità, l’organizzazione dei triestini, … UNO SPETTACOLO….
    Grazie Cata, grazie Cinghia, grazie Elvio, grazie Frecciaromana, grazie agli sponsor … Grazie ragazzi di tutto

    Ciao Luca
    #02553 - F&L Luca
    Ciao Nello... alla tua!

    COMMENTA


      #32
      Eccomi..

      Gennaio.. ..esce il Calendario.. ..e penso.. ..cavolo.. ..Bardonecchia e la settimana dopo Trieste.. ..due appuntamenti ai quali non avrei voluto mancare e per i quali avevo già pianificato per entrambi uno dei miei avvicinamenti “alla larga”.. ..urca.. ..mi sa che dovrà scegliere uno dei due.. ..altrimenti trovo veramente il gancio alla porta di casa.. ..ma vabbeh.. ..vedremo in corso d’anno come si evolveranno le cose.. ..intanto godiamoci la prima parte della stagione..

      I RU iniziano.. ..Marche, Romagna.. ..Elba.. ..CGS.. ..e.. ..nel frattempo vengo a sapere che inspiegabilmente e contrariamente a quanto è sempre stato fatto, hanno anticipato il saggio di danza classica di mia figlia a sabato 18 giugno.. ..alè.. ..Bardonecchia saltato.. ..vabbè.. ..non avrei MAI e poi MAI perso lo spettacolo di mia figlia chiunque si fosse palesato.. ..ed allora avvicinamento a Trieste sia!

      Beh.. ..la prendiamo larga giusto??
      Ci facciamo un bel giretto.. ..km e km da inanellare per le giornate di venerdì e sabato no??
      Che facciamo andiamo anche il Liechtenstein??
      Andiamo a suonare i campanelli di tutti gli abitanti di quel paesello.. ..che ci metteremo 15 minuti in tutto??
      Vabbeh, dai.. ..intanto vediamo.. ..siamo free.. ..condizione migliore per fare assolutamente quello che ci pare.. ..in strada.. ..macinando km.. ..facendo insomma quello che ci piace più fare..

      Il mio avvicinamento parte dal giovedì sera.. ..tardo pomeriggio insomma.. ..continuato al lavoro.. ..borsa già fatta dalla sera prima e via.. ..cenetta “””””””FRUGALE””””””” che manco dovessimo affrontare l’indomani la traversata del deserto del Kalahari e cerchiamo di riposare un po’ nella bassa emiliana..

      Road Book Giovedì 23/06
      Cesena
      San Felice sul Panaro


      -----

      Eccoci.. ..parte ufficialmente il nostro viaggetto di avvicinamento a Trieste.. ..direzione Lago di Como.. ..mah.. ..Lago di Como??
      Antefatto.. ..mia moglie (..quella santa donna..) martedì sera a tavola mi chiede.. ..”allora.. ..dov’è che vai questo weekend??” “Trieste.. ..ci facciamo un bel RU partendo da Trieste e scendendo in Slovenia e Croazia.. ..spettacolare”.. ..”Ma mi hai parlato di Livigno.. ..che c’entra Livigno..??” ..attimi di silenzio.. ..”Dai.. ..diciamo che la prendiamo un po’ larga.. ..ci facciamo un bel giretto..” .. ..”guarda che ci ho guardato.. ..Livigno è il Lombardia..” ..attimi di silenzio.. ..”Dai.. ..non siamo proprio proprio di strada.. ..ma ci facciamo un bel giretto il venerdì ed il sabato.. ..maciniamo km insomma..”

      Riguardando la cartina del giro programmato, ma assolutamente non vincolante.. ..penso che sarà uno di quei giri “da ricordare”.. ..ma partiamo.. ..Io, Chicco e Simo.. ..anzi, no.. ..quel testina di Simo.. ..ci abbandona ancora prima di partire perché è reperibile.. ..cioè.. ..non fatemi parlare.. ..anzi, parlo.. ..no vala.. ..meglio di no..
      Maciniamo strada.. ..autostrada per iniziare.. ..arriviamo a Verona e poi Brescia.. ..ci aspetta Nickhellas.. ..e F&L ai quali come noi “piace macinare km”.. ..speriamo che Luca non si penta di essersi aggregato in questo “giro monstre”.. ..ma dai.. ..mi pare che abbia una voglia matta come noi di macinare km.. ..ed allora si va..

      Transitiamo dal Lago d’Iseo dove dall’alto ammiriamo “The Floating Piers”.. ..che ci lascia un bel colpo d’occhio.. ..ed un ricordo di un’esperienza inusuale capitataci proprio a due passi da noi.. ..ovviamente non ci andiamo.. ..non ci si va in Tmax.. ..peccato.. ..avremmo potuto.. ..anche se una malsana idea per un prossimo RU c’è venuta vero Nick??

      Via si procede.. ..il giro è appena iniziato.. ..Presolana, Zambla.. ..ci fermiamo un attimo.. ..la giornata è caldissima e l’afa si fa sentire.. ..ci abbeveriamo neanche fossimo destrieri in cerca di un po’ d’acqua e pronti per affrontare una traversata epica.. ..e via.. ..direzione Lago di Como.. ..”curvette” sinuose.. ..bei passi.. ..fatti in tranquillità.. ..chiacchierando del più e del meno.. ..facendo considerazioni e ipotesi.. ..mentre si fanno curve.. ..si macina strada e si ammira il territorio circostante che ogni volta, veramente ogni volta mi lascia veramente basito.. ..ci son tante di quelle belle strade da fare in tutto il nostro territorio che veramente.. ..ma va la.. ..lascio perdere.. ..mi vengono in mente idee.. ..ma vedremo.. ..intanto si guida..

      E si arriva sul Lago.. ..”ma che lago è questo??” chiedo a Nick.. ..”Lago di Como.. ..versante Varenna.. ..adesso traghettiamo a Menaggio e su in Svizzera..” WOW.. ..sento già l’odore della Svizzera.. ..apro il cellulare.. ..guardo la cartina da Maps.. ..e cerco di immaginare che siamo sul lago di Como.. ..e che domani sera saremo a Trieste.. ..beh.. ..di strada ne faremo dai.. ..le giornate paiono esserci favorevoli.. .le previsioni son buone.. ..siamo già a Menaggio.. ..e via.. ..altro Lago.. ..Lugano.. ..e su.. ..si sale.. ..sFizzera.. ..bella la sFizzera.. ..belle le sue strade.. ..è venerdì transitiamo per Bellinzona.. ..e pare che tutte le auto sFizzere siano li.. ..non vogliamo fare autostrada.. ..e perdiamo quella mezz’oretta in mezzo al traffico che sinceramente ci stanca anche un po’ e che ci fa pensare che il giro sia “macchiato” da un tratto di strada che proprio avremmo potuto anche evitare.. ..col senno di poi.. ..ma tant’è.. ..siamo li.. .. ..e scavallato Bellinzona.. ..ripartiamo alla volta delle montagne.. ..ed iniziamo a salire.. …ed in rapida successione Passo San Bernardino, Passo Spluga e Passo Maloja.. ..che goduria.. ..che spettacolo.. ..strade completamente libere.. ..giornata favolosa, fresco col sole.. ..le condizioni ideali per girare in Tmax.. ..e noi siamo per strada.. ..favoloso.. ..ci fermiamo 10 minuti sul San Bernardino.. ..una Radler ci allieta.. ..e facciamo due foto da quell’altura.. ..ed ammiriamo il baretto che è all’interno praticamente di uno scantinato della casa che sta in cima al passo.. ..precario.. ..ma favolosamente tipico.. ..ci immaginiamo quanta mai neve possa fare in quel posto in pieno inverno.. ..ma a noi sinceramente frega poco.. ..siamo li in Tmax.. ..solo noi.. ..passa qualche moto.. ..ma veramente.. ..si contano sulle dita di una mano.. ..strade assolutamente favolose.. ..e si continua..

      Abbiamo una destinazione ipotetica che lungo la strada si è fatta reale.. ..Livigno.. ..non avevamo l’indispensabilità di andarci.. ..ma visto che eravamo in zona.. ..decidiamo che pernotteremo li .. ..ma.. ..perchè mai proprio Livigno.. ..chiamatela un po’ come vi pare.. ..ma ormai un avvicinamento non è tale se non passa da Livigno ed ovviamente dal Passo dello Stelvio.. ..passo al quale son particolarmente affezionato e sul quale col mio “Giallone Polmone” tornerei veramente ogni settimana.. ..ma tant’è.. ..devo accontentarmi.. ..e nell’avvicinamento ci pregustiamo il Bernina e la Forcola di Livigno.. ..e siamo arrivati.. ..siamo arrivati in quell’angolo di Italia che ci aspetta con un nero ma con un nero che pare debba venire già il diluvio universale da un momento all’altro.. ..ma son cose di montagna.. ..cosa vuoi mai che un rivierasco come me spossa sapere.. ..son temporaloni montanari.. ..che durano o 2 giorni oppure 20 minuti.. ..vabbeh.. ..ci infiliamo nel parcheggio della Pastorella che inizia a sgocciolare e tempo di farci una doccia che già non piove più.. ..si è fatto scuro.. ..iniziano ad affiorare le prime stelle in cielo.. ..e ci aspetta la birreria di Livigno.. ..1816.. ..immancabile tappa.. ..nella quale ci raggiunge automunito l’amico Prado.. ..compagno con Nickhellas di una delle tappe del Giro d’Italia per le sue terre.. ..veramente indimenticabile!!

      Costine.. ..birretta.. ..birretta.. ..dopotutto avevamo pranzato solo con un gelato a Lugano.. ..e mentre studiamo velocemente il percorso più adatto per raggiungere Trieste il giorno dopo.. ..ci coglie “morfeo”.. ..e si va a letto!

      Road Book Venerdì 24/06
      San Felice sul Panaro
      Verona
      Brescia
      Lago d'Iseo
      Passo della Presolana
      Zambla Alta
      Val Taleggio
      Lago di Como
      Menaggio
      Lugano
      Bellinzona
      Passo San Bernardino
      Passo Spluga
      Passo Maloja
      SaintMoritz
      Passo Bernina
      Forcola di Livigno
      Livigno


      -----

      E ci si sveglia di buonora.. ..abbiamo una destinazione da raggiungere.. ..ma non ci pensiamo neanche a fare autostrada.. ..ma va la.. ..dobbiamo andare allo Stelvio.. ..per il Foscagno e Bormio.. ..colazione del campione.. ..benzina a tappo, che ci costa 12€ da praticamente serbatoio VUOTO.. ..ma zio cane se ci penso com’è possibile che lo stesso prodotto costi praticamente il DOPPIO.. ..lasciamo perdere.. ..e via.. ..si sale.. ..iniziano le curve.. ..lo spettacolo della natura è sempre unico e godo di quei panorami e di quei luoghi che mi sono particolarmente cari e ci avviciniamo a Bormio ..(!!azz!!).. ..saliamo.. ..sempre bello farci lo Stelvio.. ..sempre una goduria.. ..non so se guardarmi attorno quello spettacolo oppure se guardare la strada.. ..ma meglio che mi guardo la seconda.. ..tantè che in un attimo siamo in cima.. ..tra la neve si, ma con un caldo ma un caldo di quelli da ricordare.. ..con gente a torso nudo che pigliava il sole mentre noi arriviamo previdentemente "scafandrati" neanche dovessimo affrontare una tempesta di neve.. ..ma iniziamo a toglierci guanti, giubbotti, softshell, felpette e paracollo.. ..e rimaniamo in maglietta.. ..dopotutto la giornata e favolosa.. ..e lassù è ancora più caldo del solito.. ..due chiacchere.. ..e Chicco (!!!azz!!) decide di non proseguire il viaggio con noi alla volta di Trieste.. ..mannaggia!!

      Scendiamo.. ..e nello scendere ci capita uno spettacolo nello spettacolo.. ..lato Prato allo Stelvio sta salendo un Raduno di Trattori.. ..salgono trattori di tutte le marche e di tutti i tipi.. ..carenati, scarenati, con passeggeri al seguito, tutti vestiti di tutto punto.. ..credetemi uno spettacolo da non credere.. ..trattori che trainavano trattori rimasti in panne.. ..taluni che si destreggiavano nelle curve neanche fossero temerari centauri.. ..e tantissimi.. ..saranno stato 400/500.. ..forse di più.. ..non finivano più di salire.. ..non tutti ordinati.. ..un bel po’ allo stato brado.. ..forse avrebbero avuto bisogno di “staffette”.. eehehe.. ..ci candideremo per l’edizione 2017..

      E scendiamo.. ..direzione Bolzano dove salutiamo Chicco..(!!azz!!).. ..e proseguiamo il giro direzione Trieste.. ..Lago di Carezza.. ..Costalunga.. ..e Canazei.. ..dove mi faccio fregare… .ma letteralmente fregare dalla voglia di gelato.. ..io cultore dello Strudel.. ..sono nella patria dello Strudel.. ..dove fanno lo Strudel più buono del mondo.. ..e dove nella piazzetta di Canazei c’è una indicazione “Strudel Produzione Propria”.. ..ed io prendo il gelato.. ..e mi portano cioccolata e frutti di bosco con panna montata????? ..ma va la Samu.. ..non hai proprio capito una cippa.. ..dai vala.. ..non affondiamo il coltello nella piaga grazie..!!

      Ripartiamo.. ..Pordoi.. ..Arabba.. ..Falzarego.. ..Cortina.. ..Tre Croci.. ..Auronzo.. ..mommama mia che spettacolo.. ..curve deliziose.. ..sicuramente molto più trafficate di quelle del giorno prima.. ..ma estremamente godibili.. ..nelle quali incontriamo anche qualche “Rettore dell’Università della Stupidità di Guida.. ..capace di mandare affan@@@o un pullman solo per il fatto di essersi trovato davanti a lui.. ..mah.. ..ce n’è di gente strana in giro per le strade..

      Arriviamo ad Auronzo.. ..e la strada principale.. .pare portarci in direzione Sappada.. ..oppure Sauris.. ..ci sarebbe un bacino.. ..un laghetto da andare a vedere.. ..ma che ora è.. ..facciamo Sappada o Sauris..??
      Ci sarebbe anche quest’altra strada che potremmo fare.. ..Sella Ciampigotto e giù per Sella di Razzo.. ..e poi Forcella Lavardet.. ..dai via.. ..si.. ..quella!!

      Facciamo 3/4km.. ..ed a Nickhellas dopo una galleria gli sembra che non stiamo facendo la strada giusta.. ..tra l’altro ad inizio galleria c’era il sole.. ..ma all’uscita iniziava a sgocciolare.. ..e l’insieme delle due cose ci fa tornare sui nostri passi immediatamente.. ..ed alla fine vediamo che le sensazioni di Nickhellas erano corrette.. ..ci immettiamo per la via maestra ed il sole ci accompagna.. ..via… ..si sale.. ..stradine inerpicate tornantini stretti.. ..nessuno per quella strada.. ..e si sale spaccando in due quella montagna che mai mi era capitato di fare.. ..bella.. ..bella veramente.. ..bella strada.. ..arriviamo a Sella Ciampigotto ci guardiamo in alto.. ..e c’è del nero davanti a noi.. ..ma siamo più che fiduciosi.. ..in linea d’aria dobbiamo andare da tutt’altra parte.. ..sarà il nero che avremmo preso se avessimo fatto l’altra strada quella dell’uscita della galleria.. ..e così effettivamente pare sia stato.. ..noi neanche una goccia.. ..quelli che abbiamo incrociato in galleria al nostro ritorno sui nostri passi.. ..beh.. ..speriamo avessero con loro l’antiacqua!

      E ci avviamo a Tolmezzo.. ..ultima sosta della giornata prima di buttarci in autostrada direzione Muggia.. ..beh.. ..credetemi.. ..quell’ora di autostrada in tutta la giornata è stata la più pesante di tutte.. ..un’ora interminabile di rettilineo che se al posto di quelli avessimo potuto fare altri 200km di curve ma nello stesso tempo.. ..li avremmo di gran lunga preferiti.. ..ma saremmo arrivati a Muggia a notte fonda.. ..e quindi via.. ..autostrada!!

      Hotel.. ..doccia al volo.. ..aperitivo in centro a Muggia.. ..baci ed abbracci con tutti i presenti che ci danno come ormai consueto dei “fuori di testa” per tutta la strada fatta per arrivare a Muggia (Cit. "Ciao Samu.. ..quand’è che sei partito oggi pomeriggio?? C’era traffico in autostrada??" .. .."A dire il vero son partito giovedì sera direzione Lago di Como per arrivare a Trieste.." ..eheheh).. ..e ci avviamo per la Cena da Gildo sul lungomare di Muggia!!!

      E mentre siamo beatamente seduti al ristorante e chiacchieriamo allegramente delle nostre scorribande della giornata e di quella precedente.. ..sentiamo un Tmax ritardatario arrivare e parcheggiare.. ..e Carrambata delle Carrambate.. ..Simo ci saluta a tutti.. ..con la sua faccia di bronzo.. ..neanche ci avesse detto che veniva sua anche lui.. "..Carramba che Sorpresa!!!"
      "Tu lo sapevi Samu?".. ..mi dicono.. ..ma no, vi giuro.. ..non ne sapevo nulla di nulla.. ..tant’è che ri-ri-richiamiamo l’Hotel dove eravamo appoggiati per cambiare un’altra volta il numero dei pernottati.. ..ma è anche li il bello no??

      La serata scorre via troppo velocemente.. ..non si fa in tempo a salutare tutti.. ..a fare due chiacchiere con tutti i partecipanti e con tutti quelli che anche da molto lontano son venuti il giorno prima per poter essere belli freschi alla partenza del giorno dopo del RU di Trieste.. ..facile pensare che domani saremo veramente tanti.. ..facilissimo intuirlo.. ..ed anche il Cata.. ..è un po’ teso a riguardo.. ..ma è assolutamente normale.. ..ci sta.. ..chi non lo è stato??
      Un RU a casa sua.. ..con tanta gente, tanta.. ..senza parte dello Staff “infortunato” e senza il Caparessa giustificato ""SOLO"" dal viaggio di nozze.. ..ma si.. ..sarà un successo.. ..siamo convinti.. ..tutti daranno una mano.. ..tutti i soci faranno si che tutto il gruppone fili via liscio e noi saremo li solo a cercare di dare le indicazioni che tantissimi di noi hanno visto già in tanti RU.. ..ci sono tanti Tmax.. ..anche qualcuno che magari non ha fatto RU.. ..ma siamo convintissimi che tutto filerà liscio a dovere.. ..e dopo una “bibita rinfrescante”.. ..nel porticciolo di Muggia.. ..ripercorrendo mentalmente il percorso del giorno a seguire.. ..morfeo ci bussa la spalla ricordandoci che è ora di andare a letto..

      Road Book Sabato 25/06
      Livigno
      Foscagno
      Bormio
      Passo dello Stelvio
      Merano
      Bolzano
      Lago di Carezza
      Passo Costalunga
      Canazei
      Passo Pordoi
      Arabba
      Passo Falzarego
      Cortina d'Ampezzo
      Passo Tre Croci
      Auronzo di Cadore
      Sella Ciampigotto
      Sella di Razzo
      Forcella Lavardet
      Tolmezzo
      Muggia


      -----


      Ed è domenica.. ..c’è aria di RU.. ..arriviamo colazionati al puntello.. ..belli puntuali.. ..anzi.. ..un po’ prima come ci compete e c’è già un po’ di gente.. ..il tavolo Staff RU Trieste è già all’opera con tutto sotto controllo.. ..tutto pare essere perfettamente pensato e realizzato.. ..e lo è!
      A noi “ExtraZ2” basta goderci la compagnia della gente che arriva, vedere i sorrisi della gente che si incontra, salutare tante nuove facce che si avvicinano al TmaxClub.. ..mi piace partecipare agli “altri” RU.. ..non si ha la tensione del “deve essere tutto come me lo sono immaginato”.. ..”non ci dovrà essere nessun intoppo”.. ..tipica ed assolutamente comprensibile dell’organizzatore di turno.. ..e stavolta ce l’ha il Cata! ..ma è tutto sotto controllo.. ..a parte quell’immenso nuvolone che alle spalle di Muggia pare minacciare il nostro RU.. ..eh, no.. ..porcaccia paletta.. ..due giorni tra le Alpi Svizzere ed Italiane senza una goccia.. ..sta a vedere che si piglia il nubifragio con 80 Tmax al seguito..

      Raccolta € terminata.. ..Breafing concluso.. ..via via via.. ..si parte.. ..le nuvole incombono.. ..ma noi andiamo dall’altra parte.. ..quasi a voler scappare da loro.. ..ma noi stiamo facendo il nostro RU programmato.. ..niente di stravolto.. ..son loro che ci seguono.. ..a debita distanza.. ..quasi volessero rinfrescarci.. ..volessero tenerci compagnia.. ..ma.. ..gli consigliamo di stare a debita distanza.. ..e così fanno.. ..PER TUTTO IL GG!! ..favoloso!!

      Qualcuno però ha avuto paura delle nuvole.. ..e pensava che potessero inondarci con il loro contenuto di H2O.. ..tant’è che s’è messo ancora prima della partenza la sua bella tuta antiacqua giallo FLUO (..e non sonoio!!) producendo alla prima sosta una quantità di funghi e licheni tali da approvvigionare un’intera catena di articoli di pesca di tutta la provincia triestina.. ..indovinate dalle foto chi è!!!

      Ma partiamo.. ..il percorso è bello sinuoso, e si inerpica per il basso triestino per poi scavallare prima in territorio Sloveno.. ..e poi in Croazia.. ..mai stato in Croazia.. ..in Slovenia si.. ..ma in Croazia è la prima volta.. ..bon.. .spunta nel mio personalissimo elenco di paesi visitati.. ..e si va.. ..il gruppone è bello compatto.. ..non ci sono spaccature, non c’è gente che fa elastico, tutti belli ordinati e precisi.. ..da staffetta centrale nessun tipo di problema.. ..è un piacere “lavorare” così.. ..non si fa nessuna “fatica”.. ..grazie soprattutto ai partecipanti che tutti belli allineati ci permettono di risalire le posizioni in assoluta serenità e senz’affanno.. ..GRAZIE!!

      E dopo un’oretta di belle curve arriviamo alla sosta dove chi con un panino al volo chi con uno splendido piatto di fuzi (aaaahhhhh erano fusilli...) letteralmente "INONDATI di TARTUFO".. ..facciamo la nostra bella pausa di un’oretta.. ..dopotutto siamo in perfetto orario e tutto sta filando liscio.. ..le nuvole ce le siamo lasciate alle spalle e da quello che ci dicono.. ..si son fermate li sul porto di Muggia appena dopo la nostra partenza.. ..beh.. ..ma noi adesso siamo i Croazia.. ..che ce frega!!

      E si riparte.. ..Croazia.. .Slovenia ed ancora Italia.. ..per il rientro a Muggia.. ..dove nel frattempo le nuvole minacciose.. ..essendosi stufate e pensando che rientrassimo prima del dovuto.. .se ne sono bell’è che andate.. ..lasciandoci un favoloso sole al nostro arrivo sul lungomare dove un sacco di locali stanno prendendo allegramente e spensieratamente il favoloso sole triestino.. ..evvai!!!

      Parcheggiamo.. ..Ristorante.. ..tutto delisioso.. ..e “condizionato”.. ..uff.. ..sta arrivando il momento dei saluti.. ..dolce.. ..STRUDEL.. ..doppia razione di STRUDEL.. ..dovevo recuperare da ieri.. ..e via!!!

      Imposto il Navi.. ..devo fare tondi tondi 400km per arrivare a casa.. ..beh, pensavo di più.. ..sarà mica un problema 400km.. ..leggete la mia firma..

      Escursus
      Quei nuvoloni a Muggia devono avermi seguito.. ..anzi, anticipato.. ..avevano visto me e Simo.. ..e secondo me si son piazzate a Ferrara.. ..punto in cui io e Simo appunto ci siamo salutati.. ..e punto dal quale io ho beccato un autentico nubifragio fino a Bologna.. ..punto in cui mi son dovuto fermare a togliermi la tuta antiacqua perché era troppo caldo.. ..un classico temporalone estivo.. ..in pratica ci siamo sacrificato noi per tutti voi dai.. ..ci aspettiamo alla prossima.. ..una porzione di STRUDEL gentilmente omaggiata!!


      Ed in men che non si dica sono a casa.. ..svuoto la valigia.. ..e metabolizzo che un altro BEL VIAGGIO è stato fatto.. ..guardo il contakm.. ..e mi accorgo che non ho fatto neanche 2.000km.. ..solo 1869.. ..bah.. ..mando subito un messaggio a “qualcuno” con scritto.. “..beh, oh, mi avete portato in giro 3gg e non mi avete fatto fare neanche 2.000km!” ..rimedieremo dai..!!

      Road Book Domenica 26/06
      Muggia
      Caresana
      Socerb
      Kastelec
      Crni Kal
      Gracischie
      San Quirico
      Strped
      Levade
      Sveta Lucija
      Bertocchi
      Porto San Rocco
      Cesena


      -----

      Infine.. ..ma avrei dovuto scriverlo all’inizio.. ..GRAZIE A TUTTI VOI.. ..vedere i vostri sorrisi alla fine di ogni RU è la cosa che più mi fa capire che stiamo lavorando, tutti, per la giusta strada.. ..e che l’unica cosa che conta alla fine è cercare di divertirsi tutti assieme e cercare di far star bene la gente.. ..e con “la gente” includo anche noi stessi che spessissimo siamo chiamati ad organizzare il tutto.. ..per voi.. ..ed anche per noi!

      Non siamo un TourOperator anche se qualcuno ci scambia per tali.. ..non è il nostro “lavoro”.. ..cerchiamo come voi, forse con un po’ più di coinvolgimento di star bene.. ..spesso ci riusciamo.. ..talvolta meno.. ..ma sappiate che ci mettiamo SEMPRE un impegno ed uno studio dei particolari veramente meticoloso..

      GRAZIE a tutto il gruppo dei triestini.. ..e non faccio nessun nome per non far torto a nessuno.. ..è sempre un grandissimo piacere passare del tempo in vostra compagnia.. ..anche se è sempre troppo poco.. ..ma cercheremo di recuperare alla prossime uscite dai.. ..dopotutto son solo 400km no??

      Infine grazie ai miei compagni di “viaggio” Chicco, F&L, Nickhellas e Simo (in rigoroso ordine alfabetico).. ..grazie per i km fatti assieme.. ..per non aver sentito la stanchezza e per avermi fatto passare 3gg veramente “da ricordare”.. ..però un cruccio devo farlo anche a voi.. ..beh.. ..neanche 2.000km mi avete fatto fare..!!

      Ah.. ..due foto le ho pure io: https://goo.gl/photos/E1fSbVjKmLWu576Y9

      Alla prossima dai…
      #01594 - Samu
      "Le distanze sono solo un limite mentale"

      COMMENTA


        #33
        Che Spettacolo Samu.... leggere i tuoi resoconti fa venire la voglia di salire in sella anche senza una meta! 👏👏👏👏
        #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
        Tutto apposto zi????

        COMMENTA


          #34
          Il minimo che posso fare è farvi i complimenti ..... Bravi raga [emoji122][emoji122][emoji2]
          #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

          COMMENTA


            #35
            Samu ...emozionante davvero grazie
            #18967 - LORE63 - Lorenzo

            COMMENTA


              #36
              Sorry, we couldn’t find that page
              #17172 Giampy64 Giampaolo

              COMMENTA


                #37
                #17172 Giampy64 Giampaolo

                COMMENTA


                  #38
                  E bravo Giampy me piase sta carrellata di foto anche perché alcune sono mie e si vede il mio motorello [emoji12][emoji12][emoji12][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
                  #18501 TIZZI MAX White Max 2010 Black Max 2013

                  COMMENTA


                    #39
                    Belli Giampy[emoji111]
                    #18699 ilLex - Massimiliano - Z2

                    COMMENTA


                      #40
                      Grazie grazie [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji41][emoji41]
                      #17172 Giampy64 Giampaolo

                      COMMENTA


                        #41
                        Bella lì Giampy!!😉
                        #02971 - CATAVARANO - doc 3bete #3 Tesoriere

                        ...evvaiiiiiiiiii ...

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X