annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z4 1° R.U. - 29 MAGGIO 2016 "PASTENA E LE SUE GROTTE"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Io già sono in lista al posto 72. Quindi per il pranzo aggiungere altri 5 Campani, arriviamo per le 12 circa e non penso riusciremo a visitare le grotte.
    #07285 - Ginho10 - Tmax YAMAHACORSE Turbo Step3
    MAGISTRATI RACING

    COMMENTA


      #92
      Giakomax voi già eravate compresi nella lista.... 😉 stavo aspettando i nomi... appena posso aggiorno 😉
      #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
      Tutto apposto zi????

      COMMENTA


        #93
        Chiedo scusa per il ritardo nel segnarmi, ma nn sono in Italia e ho saputo solo ieri di questo raduno, in ogni caso qualora ci fossero problemi con il ristorante potrei fare solo il giro e la visita alle grotte.
        Stefania Enjoy
        TENEMISE ABBRACCIATI STRETTI STRETTI...CHE TANTO PRIMA O POI C'ANNAMO TUTTI...

        COMMENTA


          #94
          Stefania siamo riusciti a sistemare tutti compresa te.... tranquilla ci vediamo domenica ad Artena 😉
          #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
          Tutto apposto zi????

          COMMENTA


            #95
            Non avevo dubbi
            Stefania Enjoy
            TENEMISE ABBRACCIATI STRETTI STRETTI...CHE TANTO PRIMA O POI C'ANNAMO TUTTI...

            COMMENTA


              #96
              Ragazzi buongiorno potete cancellare dalla lista pierpaolo e zav pierpaolo sono due miei amici. lui domani mattina purtroppo deve lavorare a civitavecchia porta i pulman turistici. Grazie e scusate per il disguido

              COMMENTA


                #97
                SIM variazione effettuata nessun problema


                APPROFITTO PER RICORDARE CHE STAFF E STAFFETTE SARANNO AL PUNTELLO DALLE ORE 8.30 DATO CHE LA RACCOLTA QUOTE SAPPIAMO TUTTI CHE PORTA VIA TEMPO, VI PREGHIAMO DI ESSERE SUL POSTO PRIMA POSSIBILE COSI' POTREMO PARTIRE COME DA PROGRAMMA ALLE 9.30 "improrogabili"
                GRAZIE A TUTTI
                #3220 marea
                condividi la passione 2006-2024
                ​Honor usque ad finem​​​​​​​​

                COMMENTA


                  #98
                  Purtroppo a causa di un lieve problema salutare non potrò essere dei vostri domani, a malincuore devo disdire, spero di non aver causato troppi disagi e vi ringrazio per l'impegno. Buon giro a tutti
                  Stefania Enjoy
                  TENEMISE ABBRACCIATI STRETTI STRETTI...CHE TANTO PRIMA O POI C'ANNAMO TUTTI...

                  COMMENTA


                    #99
                    RESOCONTO
                    #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X