annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° RN - TmaxClub - Loano e Dintorni - LISTA CENE PER RESIDENTI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    14° RN - TmaxClub - Loano e Dintorni - LISTA CENE PER RESIDENTI

    14º RADUNO NAZIONALE TMAXCLUB
    16-18 Settembre 2016
    “Loano e Dintorni”



    LISTE RESIDENTI PARTECIPANTI ALLE CENE


    La cena del sabato è il momento di aggregazione dove cerchiamo di riunire tutte le persone per scambiare quattro chiacchiere e divertirsi rivivendo quanto fatto durante il Raduno.


    Grazie alla disponibilità della struttura abbiamo per quest'anno quindi abbiamo a disposizione diversi posti a sedere aggiuntivi (salvo raggiungimento capienza dovuta ai pernottamenti) per le cene in struttura al prezzo di € 30 + iva 10% (EURO 33.00) DA PAGARE DIRETTAMENTE ALLA RECEPTION DEL RESIDENCE DOVE VI SARA' RILASCIATO IL TICKET PER ACCEDERE AL RISTORANTE

    La precedenza per i pax sarà data ai soci che vivono come residenti nei comuni limitrofi
    SPECIFICANDO CHIARAMENTE a quali serate cenerete con noi in struttura!!

    Grazie..

    N.B.: non si tratta di "cena di gala" ma di normale cena, con torta finale dell'evento.

    QUESTO TOPIC È RISERVATO UNICAMENTE A CHI NON PERNOTTA IN STRUTTURA!!!




    ATTENZIONE!!
    PER MOTIVI ORGANIZZATIVI I WELCOME-KIT SARANNO CONSEGNATI SOLO A CHI SI ISCRIVE NELLE LISTE NEL FORUM.

    NON CI SONO ISCRIZIONI SCHEDE O DOMANDE DI PARTECIPAZIONE MA SI CHIEDE SOLAMENTE UN MINIMO DI PARTECIPAZIONE ATTIVA PER COMPLETARE LE LISTE E UN POCO DI AIUTO AGLI ORGANIZZATORI


    PER CORTESIA VERIFICATE ANCHE VOI, DIRETTAMENTE CON I VOSTRI AMICI/CONOSCENTI, CHE TUTTI SI SEGNINO NELLE APPOSITE LISTE.


    ATTENZIONE!!

    L'ISCRIZIONE IN QUESTE LISTE NON DA' DIRITTO ALLA PARTECIPAZIONE ALL'APERITIVO CHE SI TERRA' IN TERRAZZA MA SOLO ALLA CENA SOCIALE.

    PER POTER PARTECIPARE E' NECESSARIO IL BRACCIALETTO TMAXCLUB RITIRABILE PRESSO L'INFO POINT DEDICATO AL RITIRO DEI WELCOME KIT.
    Ultima modifica MBK; 14-09-16, 15:47.
    Lo Staff del TmaxClub A.S.D.

    #2
    - COMUNICAZIONE DA PARTE DEL DIRETTIVO -


    Relativamente alla presenza di persone esterne alla struttura alla cena sociale del sabato sera, da un controllo incrociato tra le liste del TmaxClub (lista forum) e quelle del Loano2Village (pagamenti), si è riscontrato che diverse persone (32 su 70) pur avendo confermato la loro presenza nelle pagine del forum, NON si sono presentate alla cena in struttura SENZA avvisare l'organizzazione o la struttura e tanto meno lasciando un messaggio nella pagine del forum.

    Qualcuno gentilmente lo ha fatto.. altri hanno potuto soggiornare in struttura anche la notte, ma molti.. troppi. non si sono presentati.

    In base alle liste ed alle conferme risultanti dalle liste (opzioni per 70 posti) l'albergo ci ha richiesto il saldo anche delle quote degli assenti.

    Non è certamente cosa gradita, pagare per chi è stato assente senza nemmeno avvisare, e un minimo di serietà è necessaria da parte di tutti quando si crede di prendere parte a questi appuntamenti.

    Tali comportamenti ci costringono a prendere in considerazione anche l'opportunità di precludere la partecipazione alla cena sociale del sabato sera a chi non soggiornerà in struttura, decisione che sicuramente è la peggiore che si potrebbe mettere in atto ma rischiare di BUTTARE soldi per colpa di qualcuno è forse ancora peggio.

    NB: La lista delle cene del sabato è stata rimossa per rispetto verso coloro che erano presenti o che per tempo si sono ritirati, non pubblichiamo la lista degli assenti senza preavviso perchè confidiamo in un loro contatto, anche in forma privata.
    Il Direttivo TmaxClub A.S.D.

    COMMENTA


      #3
      14° RN - TmaxClub - Loano e Dintorni - LISTA CENE PER RESIDENTI

      - Lista rimossa -
      Ultima modifica MBK; 22-09-16, 08:09.
      18299 - lucky70 - Arturo

      COMMENTA


        #4
        presenti dal 16 al 18
        valter67.c + Barbara zavorrina
        + cena del sabato
        Ultima modifica Valtum; 06-07-16, 09:38.
        #18502 # Valter

        COMMENTA


          #5
          Presente!!
          Dal 16 al 18 cena del sabato compresa!!

          COMMENTA


            #6
            Ciao Valter ed Elio,

            mi permetto di chiedervi alcune delucidazioni sul vostro topic:

            1) voi NON pernottate in albergo dal 16 al 18 settembre?

            2) alla cena del 16 settembre in albergo volete partecipare? Oppure solo a quella di Sabato 17 settembre?

            3) Domenica 18 settembre è giornata di rientri quindi non è prevista alcuna cena.

            - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

            - Benvenuti e Bentornati -

            COMMENTA


              #7
              Siamo presenti alla cena di sabato e gli altri giorni partecipiamo ai giri che organizzeranno.

              COMMENTA


                #8
                Grazie Elio, inserito in lista. Ultima cortesia mi scrivi "Siamo presenti" ma nel primo topic hai scritto "Presente". Sei solo o con zavorrina?
                - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

                - Benvenuti e Bentornati -

                COMMENTA


                  #9
                  valter 67.c + barbara presenti alla cena di sabato e gli altri giorni partecipiamo ai giri che organizzeranno
                  #18502 # Valter

                  COMMENTA


                    #10
                    Sarò solo il saremo era riferito a Valter e a me..viaggiamo di coppia..scusa

                    COMMENTA


                      #11
                      Nessun problema.

                      Lista aggiornata!
                      - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

                      - Benvenuti e Bentornati -

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao Marco, siccome io abito a 15 km da Loano NON pernotto nel Residence ma sarò presente ai vari giri,alla parata e alla Cena del Sabato, fermo restando i gli impegni lavorativi che nel caso dovessero scombussolarmi i piani ti comunicherò il prima possibile.Segna anche la mia zavorrina per la cena del sabato grazie
                        P.s. se avete bisogno per l'organizzazione dei giri contattatemi,io sono della zona e conosco abbastanza le strade.Se posso esservi d'aiuto ben venga..
                        #11259 - danycuordileone21 - Danilo
                        2005 Midnight Black

                        COMMENTA


                          #13
                          presente alla cena del sabato
                          #12804 - Italo

                          COMMENTA


                            #14
                            Tutti in lista.

                            @Danilo grazie mille per la disponibilità ne parlo con gli altri organizzatori.
                            - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

                            - Benvenuti e Bentornati -

                            COMMENTA


                              #15
                              Mi sono iscritto da poco e non ho ancora il numero,se è possibile mi vorrei segnare per l'evento. robysv + zavorrina presenti alla cena di sabato e gli altri giorni partecipiamo ai giri che organizzeranno. Grazie
                              robysv

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X