annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° RN - TmaxClub - Loano e Dintorni - LISTA PARTECIPANTI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Conferma di prenotazione ricevuta, 16/18 lucapodda89 più zavorrina

    COMMENTA


      Ciao Indiano io non sono in lista come mai? Ho inviato le foto del pagamento al telefono della tua signora, io comunque ho ricevuto la conferma di pagamento della struttura che ci ospita.

      COMMENTA


        Ciao, Finchè non scrivete qui la vostra presenza, dopo che avete ricevuto la conferma da parte della struttura e inviato la scheda anche a noi, non venite inseriti in lista

        Ora fammi una cortesia...scrivi qui con chi vieni e da quando a quando che così ti inseriamo in lista

        Grazie.
        #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

        COMMENTA


          Ciao Antonio, ti prego di variare la mia data di arrivo dal 16 al 15 settembre, assieme a me in camera ci sarà il califfo #20052, anche lui per lo stesso periodo.
          Schede rifatte e inviate al club e al villaggio, parlato al telefono con Sig.ra Carminati, la quale mi ha già inviato mail di correzzione con conferma nuove date.
          #07299-Marciano
          Ubi non est pecunia omissa certa est

          COMMENTA


            Originariamente inviato da Ienone Visualizza il messaggio
            Ciao Antonio, ti prego di variare la mia data di arrivo dal 16 al 15 settembre
            Osti Ienone...non sapevo che riuscivi a viaggiare e tornare indietro nel tempo

            Corretto
            #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

            COMMENTA


              Ciao a tutti ...... prenotazione fatta e ricevuta conferma Mauri65 e zavorrina Rosj ( in 16 out 18 )

              COMMENTA


                Presente 17 e 18 con zavorrina Stefy

                COMMENTA


                  Chiamato in struttura modificato la mia data di arrivo mi hanno confermato in 16/09 out 18/09 più zavorrina Rossella
                  Gasss Turbato by Magistrati racing

                  COMMENTA


                    Conferma ricevuta, in 15 out 18 più zavorrina Cris
                    #08493 - max elaborazioni 3332788071

                    COMMENTA


                      ORSO 64 presente con zavorrina arrivo 16/09 partenza18/09 conferma ricevuta bonifico effettuato

                      COMMENTA


                        Ciao Orso.
                        Mi invi la scheda compilata anche a radunonazionale@tmaxclub.eu ?

                        Grazie
                        #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                        COMMENTA


                          Confermata prenotazione camera doppia
                          In 17/09
                          Out 18/09


                          Teone presente con Alfonso (collega Non socio... x ora... hihihi)
                          #06780 - teone - Matteo
                          L'invidia è quel sentimento che nasce nell'istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti

                          COMMENTA


                            Antonio non so se scriverlo qui dal momento che alloggio in un'altra struttura, mi puoi segnare per la cena del sabato che poi pago in loco quando arrivo?
                            P.s. Quando vengo rinnovo la tessera sociale. Grazie amicone!!!
                            #13886 - DURFAB71: 2021 Tech Max Power grey

                            COMMENTA


                              Per il rinnovo non c'è problema Fabio

                              Per la cena del sabato segnati qui --> http://www.tmaxclub.it/showthread.ph...-PER-RESIDENTI dicendo che alloggi in un altra struttura così lo sà anche chi tiene la lista

                              Grazie.
                              #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                              COMMENTA


                                Ciao Indiano Buonasera,

                                Puoi aggiungere LUKINO in 17 out 18, prenotato in struttura.
                                grazie
                                #17713 - il-labronico - Alessandro

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X